- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,204
Sì ma così ti perdi il gamepl....Questi sono i classici giochi da vedere le cutscenes su youtube e boicottarli in toto.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma così ti perdi il gamepl....Questi sono i classici giochi da vedere le cutscenes su youtube e boicottarli in toto.
Chi compra sta roba è compliceMa la cosa tragicomica è che avranno menate esistenziali di trama importantissime per capire i prossimi capitoli
Questi sono i classici giochi da vedere le cutscenes su youtube e boicottarli in toto.
Ma poi parliamoci chiaro. Rythm Game, KH, portatile (Switch) = In Giappone venderà benissimoIl problema è che se anche vendesse 10 copie probabilmente andrebbero in attivo visto che lo stagista probabilmente non è stato pagato.
Me lo hanno venduto.Ma poi parliamoci chiaro. Rythm Game, KH, portatile (Switch) = In Giappone venderà benissimo![]()
E' inutile, non ti crede nessuno..Me lo hanno venduto.
???La cosa tragica è che probabilmente sarà canonico![]()
Facciamo così io lo compro e te lo invio, e tu lo streammi tutto, ci stai?Me lo hanno venduto.
Questa sera mi vedrò Frozen, se non mi vederete più sul forum:E' inutile, non ti crede nessuno..
So che dentro di te stai godendo malissimo..
E fai bene..
È il seguito diretto di KH3.La cosa tragica è che probabilmente sarà canonico![]()
Ah il gameplay è curato dai platinum stavolta? d1 allora.VERSIONE RETAIL
![]()
Hai capito hai capitoNon ho capito, stanno facendo uscire un Rythm game con modelli e tutto presi praticamente dalla ps2, MA con dentro TRAMA e cutscene in Unreal engine?!
![]()
Sì dall'inserviente dei P*Ah il gameplay è curato dai platinum stavolta? d1 allora.
Trials that the five young leaders endure.
The chosen leader, Stelitzia, has vanished.
Who is the culprit?
Was it all a part of the Master's plan, or was it a plot by the Darkness?
The door to the Union Leaders' Final Chapter has opened.
Semplice, saranno 10 minuti in 20 ore o più di gioco....si guardano su YouTube e via, tanto hanno già fatto la mezza truffa con RemindMa la cosa tragicomica è che avranno menate esistenziali di trama importantissime per capire i prossimi capitoli
Questi sono i classici giochi da vedere le cutscenes su youtube e boicottarli in toto.
Io lo dico che sta serie chiude una porta e ne apre due.. di portoni..Meanwhile
KINGDOM HEARTS Union X enters its final chapter
Quindi UX è entrato nella fase finalissima (penso che per fine anno ce lo caviamo dal caxxo, per lasciar posto a DR).
Un male se ne va e ne nascono 2 (DR e sto Rythm coso)
Come i funghi.
Non c'è bisogno di scegliere:non so più se ridere o piangere