PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questi sono i classici giochi da vedere le cutscenes su youtube e boicottarli in toto.
Sì ma così ti perdi il gamepl....

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che se anche vendesse 10 copie andrebbero in attivo visto che lo stagista probabilmente non è stato pagato.

Il problema è che se anche vendesse 10 copie probabilmente andrebbero in attivo visto che lo stagista probabilmente non è stato pagato.
Ma poi parliamoci chiaro. Rythm Game, KH, portatile (Switch) = In Giappone venderà benissimo :asd:  

La cosa tragica è che probabilmente sarà canonico :sard:

E' inutile, non ti crede nessuno..  :dsax:

So che dentro di te stai godendo malissimo.. :sard:

E fai bene.. :sard:
Questa sera mi vedrò Frozen, se non mi vederete più sul forum:

Ho messo il minuto esatto.

VERSIONE RETAIL

Non ho capito, stanno facendo uscire un Rythm game con modelli e tutto presi praticamente dalla ps2, MA con dentro TRAMA e cutscene in Unreal engine?!

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ma come ca**o si fa a cadere così in basso? giochino ritmico su ps4 con i modelli poligonali dei giochi PS2???

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Fosse poi un giochino totalmente opzionale incentrato solo sulle musiche e senza una trama uno potrebbe anche far finta che non esiste e via...ma vogliamo farci scappare l'occasione di inserire elementi di trama fondamentali per il prossimo capitolo main in un giochino totalmente decontestualizzato? non sarebbe Square Enix altrimenti...

Io davvero non capisco come si faccia a trattare una saga in questo modo...non so più se ridere o piangere

Meanwhile

KINGDOM HEARTS Union X enters its final chapter

Trials that the five young leaders endure.
The chosen leader, Stelitzia, has vanished.
Who is the culprit?
Was it all a part of the Master's plan, or was it a plot by the Darkness?
The door to the Union Leaders' Final Chapter has opened.

Quindi UX è entrato nella fase finalissima (penso che per fine anno ce lo caviamo dal caxxo, per lasciar posto a DR).

Un male se ne va e ne nascono 2 (DR e sto Rythm coso)

Come i funghi.

Ma la cosa tragicomica è che avranno menate esistenziali di trama importantissime per capire i prossimi capitoli  :rickds:

Questi sono i classici giochi da vedere le cutscenes su youtube e boicottarli in toto.
Semplice, saranno 10 minuti in 20 ore o più di gioco....si guardano su YouTube e via, tanto hanno già fatto la mezza truffa con Remind

Meanwhile

KINGDOM HEARTS Union X enters its final chapter

Quindi UX è entrato nella fase finalissima (penso che per fine anno ce lo caviamo dal caxxo, per lasciar posto a DR).

Un male se ne va e ne nascono 2 (DR e sto Rythm coso)

Come i funghi.
Io lo dico che sta serie chiude una porta e ne apre due.. di portoni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro