PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto. Nativo PS3, sfruttandone tutte le potenzialità. Sarebbe venuto fuori un gioco allucinante.
Fortuna che le console portatili sono sparite dal firmamento videludico, almeno forse continueranno sulle home.

Ma vedo che non si smentiscono mai, mai vista una saga peggio trattata.

Scusa non volevo suggerire qualcosa del genere, non mi permetterei mai  :weird:

Presente? Probabilmente sì.

Che ne mostrino il viso (come il trailer vuol far credere)? Mai nella vita :asd:  
Confido nella tua intuizione :sisi:  

This, ed è pure peggio :sard:  

Considerando la roba che c'è in UX e DR, è tutta roba importantissima :rickds:  

Per dire una scena del trailer di MoM di oggi, chiaramente strizza l'occhio alla "cosa" vista in UX qualche mese fa :asd:  

L'unica cosa positiva di questa sciagura sarà il prossimo video perculante di "Just A Pancake"

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Chiedo seriamente (per quei 3-4 rimasti), ma come cribbio fate ancora a seguire i mini-aggiornamenti mensili di ux? 

Cioè, come trovate la voglia di continuare a rimanere attaccati alla flebo in questa maniera? :asd:

L'unica cosa positiva di questa sciagura sarà il prossimo video perculante di "Just A Pancake"

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

KEYBLADE  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo seriamente (per quei 3-4 rimasti), ma come cribbio fate ancora a seguire i mini-aggiornamenti mensili di ux? 

Cioè, come trovate la voglia di continuare a rimanere attaccati alla flebo in questa maniera? :asd:
Curiosità su quel paio di cose interessanti rimaste nella LORE (MoM, Darkness, e l'assassino misterioso :asd:  )

L'unico modo onesto per darci questo gioco, sarebbe includerlo gratuitamente in quella truffa chiamara remind

oppure only digital a 9,99. Ma figurati se lo mettono a meno di 39.99, non ci credo manco se lo vedo

Bene. Posso ignorare questa cosa che di KH ne devo recuperare già troppi. :sard:

Da grande fan della serie sin dal suo debutto nel 2002 vedere lo schifo che hanno combinato con gli ultimi capitoli mi lascia veramente perplesso. Dopo lo scempio commesso con KH3, dove hanno avuto persino il coraggio di rilasciare il vero finale a pagamento tramite DLC, per me la serie è morta per sempre.

Ho visto solo adesso sta schifezza :rickds:

Non hai imparato la lezione :asd:
No, ma conoscendo i trademark di KH, sono tutti (dal primo all'ultimo giochi, fumetti, merchandise), Disney (perché l'IP è loro). 

Quindi o quello non c'entra con KH, o SQEX sta per entrare in causa con Disney. Propenderei più per la prima :asd:  

No, ma conoscendo i trademark di KH, sono tutti (dal primo all'ultimo Disney, giochi, fumetti, merchandise), Disney (perché l'IP è loro). 

Quindi o quello non c'entra con KH, o SQEX sta per entrare in causa con Disney. Propenderei più per la prima :asd:  
Quindi nuova ip?

Ma di che state parlando? non ci sono annunci in merito alla serie di KH da mesi

nessun annuncio

niente di niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro