Un bel film di due orette su Kairi in computer grafica a 15 euro sullo store era meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io di uno spin off con protagonista il personaggio più inutile di tutta la saga non è che ne abbia mai sentito il bisognoUna cosa che mi fa ancora più incazzare, e' come utilizzeranno Kairi e la sua "storia" per un giochetto cosi
un avanzamento probabilmente importante dove neanche si potra' giocare con lei (praticamente i fan urlano di avere uno spin off solo con lei da KH1!)
Avrei preferito sto gioco fosse fine a se stesso e già lo avrei accettato di più...ma mettere roba canon e' un infamata di quelle becereDal trailer ci sembrano essere dei flashback di quando e' piccola...
a meno che non sia subject X
Che poi le premesse per un seguito epocale c'erano tutte, dopo gli ultimi sviluppi di trama. Xigbar.Chissà quanto ci toccherà aspettare per vedere come continua la storia da KH3...
Questo si diceva un anno fa.
Contenti?![]()
Sì, traChe poi le premesse per un seguito epocale c'erano tutte, dopo gli ultimi sviluppi di trama.
Perché tutti quanti dite "ho capito male?", quando in realtà avete capito benissimo?Aspettate un attimo. Ma hanno annunciato un nuovo capitolo mobile oltre union x dove ci saranno parti di trama? Ho capito male giusto?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Spero solo che non sia come Union X, ma con una trama dentro gia pronta all'uscita...anche se sappiamo benissimo non sarà cosi e ci vorranno 3 anni per finirloPerché tutti quanti dite "ho capito male?", quando in realtà avete capito benissimo?
Sì hanno annunciato Dark Road, a tema Xehanort. UnionX dovrebbe essere vicino alla fine, e verrà sostituito da Dark Road.
E sì, canonico, e con roba importante dentro.
Spero solo che non sia come Union X, ma con una trama dentro gia pronta all'uscita...anche se sappiamo benissimo non sarà cosi e ci vorranno 3 anni per finirlo![]()
Uccidetemi![]()
Non illuderti.
Sarà la solita roba con 10 minuti di trama, e 10 ore di filler ad Agrabah![]()
Per quanto mi riguarda la gestione mobile della saga rimane la cosa peggiore di tutte.Uccidetemi![]()
la cosa bella e' che io sono innamorato della saga e KH3 rimane comunque un buono/ottimo gioco con lacune belle pesanti...ma quello che stanno facendo con sta saga e' proprio becero.
Ma e' ridicolissimo. Per dirti ho messo pressione al mio ragazzo per giocare alla saga (lui adesso e' su BBS), gia trovo difficolta' a spiegargli tutta la questione di RoxasPer quanto mi riguarda la gestione mobile della saga rimane la cosa peggiore di tutte.
Trollo su Melody, ma onestamente sti caxxi anche.
Ma il fatto che ci siano due giochi mobile enormi che contengono più trama di moltissimi titoli di KH per home console, continuo a trovarlo ridicolo.
Ed il bello è che: non è roba opzionaleMa e' ridicolissimo. Per dirti ho messo pressione al mio ragazzo per giocare alla saga (lui adesso e' su BBS), gia trovo difficolta' a spiegargli tutta la questione di Roxas
Immagina scomodare i mobile, la guerra del keyblade, ritorno al futuro e mazzate varie![]()
Si be, ce ne vuole per fare di peggio.Per quanto mi riguarda la gestione mobile della saga rimane la cosa peggiore di tutte.
Trollo su Melody, ma onestamente sti caxxi anche.
Ma il fatto che ci siano due giochi mobile enormi che contengono più trama di moltissimi titoli di KH per home console, continuo a trovarlo ridicolo.