PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potevano evitarsi questo giochillo, ma vedendo il budget che c'è dietro direi che è un semplice riempitivo e il vero spin-off ciccioso arriva il prossimo anno.

Nomura manco ci avrà messo mano qua, se non nei filmati in UE4 che serviranno da ponte col futuro  :unsisi:

Potevano evitarsi questo giochillo, ma vedendo il budget che c'è dietro direi che è un semplice riempitivo e il vero spin-off ciccioso arriva il prossimo anno.
Nomura manco ci avrà messo mano qua, se non nei filmati in UE4 che serviranno da ponte col futuro 
Ok ma ti sembra il caso di spezzare ancora di più la trama su un gioco che alla fine non credo proprio giocheranno tutti. Così allontani ancora di più una fambase che inizia ad essere insofferente. Vuoi fare lo spin-off? Fallo ma che sia una roba alla BBS, non sta roba fatta solo per mungere una fanbase che è stata trattata peggio di qualsiasi altra nel mondo videoludico.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ok ma ti sembra il caso di spezzare ancora di più la trama su un gioco che alla fine non credo proprio giocheranno tutti. Così allontani ancora di più una fambase che inizia ad essere insofferente. Vuoi fare lo spin-off? Fallo ma che sia una roba alla BBS, non sta roba fatta solo per mungere una fanbase che è stata trattata peggio di qualsiasi altra nel mondo videoludico.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Beh le decisioni che prendono Disney/Square le sanno solo loro, io però penso che la poca cura che c'e dietro questo progetto ne presuppone un secondo (ricordiamoci che i team a lavoro sono 3 + 1 mobile) più ciccioso in uscita nel breve; la fine di ReMIND teasa abbastanza palesemente roba riguardante TVA (BBS2), Yozora (Project Oath) e il SeaSalt Trio  :ahsisi:

Beh le decisioni che prendono Disney/Square le sanno solo loro, io però penso che la poca cura che c'e dietro questo progetto ne presuppone un secondo (ricordiamoci che i team a lavoro sono 3 + 1 mobile) più ciccioso in uscita nel breve; la fine di ReMIND teasa abbastanza palesemente roba riguardante TVA (BBS2), Yozora (Project Oath) e il SeaSalt Trio  :ahsisi:
Ammetto di essere rimasto indietro, ma che sono sti tre progetti che hai nominato?

A parte Yozora, dove è quasi sicuro ci faranno uno spin-off con lui protagonista, ma gli altri due? Addirittura BBS2?

SeaSalt Trio sarebbero Roxas-Xion-Axel?

Ammetto di essere rimasto indietro, ma che sono sti tre progetti che hai nominato?

A parte Yozora, dove è quasi sicuro ci faranno uno spin-off con lui protagonista, ma gli altri due? Addirittura BBS2?

SeaSalt Trio sarebbero Roxas-Xion-Axel?
Dopo ReMind tutti i gruppi stanno facendo qualcosa, ma non sperare che diventino giochi veri. Quello teaserato a gennaio con Kairi si è rivelato essere questo aborto, quindi non farei affidamento sui loro hint o sui team che dicono di avere a lavoro.

Dopo ReMind tutti i gruppi stanno facendo qualcosa, ma non sperare che diventino giochi veri. Quello teaserato a gennaio con Kairi si è rivelato essere questo aborto, quindi non farei affidamento sui loro hint o sui team che dicono di avere a lavoro.
No no, anche io non voglio sperarci.

Forse a parte quello su Yozora.

La Nuova Saga (Phase 2)

Si compone di 5 Progetti:

• Re:Mind KH3 (Done!)
  • KH Dark Road (in arrivo a breve)
  • KH Melody of Memory (poveri noi)
  • Progetto ignoto
  • Progetto ignoto

Di questi ultimi: 1 sarà un altro spin off medium-low budget, l'altro sarà il nuovo capitolo main teaserato nel Secret Ending del 3/ReMind.

Onestamente non mi farei grosse aspettative su Yozora. Penso che lo rivedremo nel Capitolo Main :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Visto ieri il trailer... mh, ok  :asd:

Tanto ormai, sono abituato a tutto questo, non mi meraviglia la faccenda  :rickds:

Dagliene, se me lo daranno gratis in qualche modo, ok. Giusto perché le musiche della Shimomura le amo, ma farsi prendere per il sedere in questo modo... no, maledetti. :ahsisi:
Che poi immagino avendo una collezione, uno dovrebbe anche spendere per sta roba, il che li rende veramente pessimi. Potrebbero creare robe interessanti CON TRAMA, ma no, vogliamo il sangue - ma soprattutto i soldi - e l'odio dei nostri utenti sfruttandoli in questo modo.

Non è detto che facciano uno spin-off per ogni gruppo (o non finiremmo più lol) però sicuramente il prossimo progetto riprenderà uno di questi finali di ReMIND, spero più in Project Oath ovviamente  :asd:

La Nuova Saga (Phase 2)

Si compone di 5 Progetti:

• Re:Mind KH3 (Done!)
  • KH Dark Road (in arrivo a breve)
  • KH Melody of Memory (poveri noi)
  • Progetto ignoto
  • Progetto ignoto

Di questi ultimi: 1 sarà un altro spin off medium-low budget, l'altro sarà il nuovo capitolo main teaserato nel Secret Ending del 3/ReMind.

Onestamente non mi farei grosse aspettative su Yozora. Penso che lo rivedremo nel Capitolo Main :asd:  
L'ultimo progetto ignoto non dovrebbe essere KH 4? O questi sono PRIMA di quello?

Il dark road sarebbe?

L'ultimo progetto ignoto non dovrebbe essere KH 4? O questi sono PRIMA di quello?

Il dark road sarebbe?
Direi di sì. Che poi si chiami KH4 o KH Verum Rex, ma di sicuro l'ultimo dei 5 è il prossimo Main Title teasato dal finale di Kh3/Re:Mind :asd:  

Ah adesso fanno le fasi numerate stile Avengers. Ci aspettano tanti altri capitoli allora.  :sard:

in realtà sono tutti progetti legati al 2020, quindi credo che entrambi gli altri progetti saranno roba sfigata

Il prossimo esce nel 2022, KH 4 2024 :sisi:  Ed uscirà ovviamente nel 2023 l'HD remastered 4K raytracing bla bla bla di 1.5,2.5,3.5 :sisi:  
Non essere ottimista... Famo 2025 :sadfrog:

Comunque sì boh, coi team divisi tutto è possibile.

Questo è 2020, ed è chiaramente una poverata.

Un altro spin off da qui a 2 anni è probabile. E suppongo riciclerà roba da KH3, e mi auguro quanto meno abbia un gameplay CANONICO.

Il Main penso arriverà da 4 a 5 anni da ora, che non è una tempistica terribile per un AAA ovviamente, sopratutto se i mondi saranno tutti nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro