PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cover bella bella. Il gioco... boh, solo perché amo le musiche di Yoko. <3

Comunque ora c'è anche la versione jazz, tiè:

Nonché sequel di KH3 :sard:  

:tomnoo: :surpreza: :leave:  60 euro per sta roba, la Square sta ormai fuori dai meloni, cosi come sta saga andata ormai nello schifo più assoluto. Mi viene solo da augurargli le peggio cose a Nomura.

Mi viene solo da augurargli le peggio cose a Nomura.
Non credo proprio che decide lui i prezzi e quanto raccontare della storia o dove :asd:  Lui fa quel che gli dicono dall'alto. Gli hanno ordinato di fare un KH spinoff da vendere a prezzo pieno che attragga l'utenza con una trama nuova, e lui lo fa. Lui come ogni altro creatore ha mille robe nuove in testa, ma DEVE prolungare al massimo KH perchè da soldi all'azienda e viene pagato per quello. Solo sul COSA succede in un gioco di KH è colpa sua :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti forse non è chiaro che KH è una proprietà disney e sono loro a decidere cosa fare  :asd:

Ma infatti forse non è chiaro che KH è una proprietà disney e sono loro a decidere cosa fare  :asd:

Ah, son 140 le canzoni presenti. Per i diritti alla SIAE minimo dobbiamo dargli 70 euro a copia, vedrete :sisi:  

Infatti in sto gioco paghi le canzoni, solo che venderti a 40 euro il "cofanetto" musicale è complicato, quindi ecco il gioco a 60 :asd:  Di quelle 140 canzoni quante ne staranno che ne hanno i diritti la Disney? :asd:  

Non credo proprio che decide lui i prezzi e quanto raccontare della storia o dove :asd:  Lui fa quel che gli dicono dall'alto. Gli hanno ordinato di fare un KH spinoff da vendere a prezzo pieno che attragga l'utenza con una trama nuova, e lui lo fa. Lui come ogni altro creatore ha mille robe nuove in testa, ma DEVE prolungare al massimo KH perchè da soldi all'azienda e viene pagato per quello. Solo sul COSA succede in un gioco di KH è colpa sua :asd:  
Ovviamente, ma rimane comunque in parte colpa sua, cosi come della Disney che ormai negli ultimi anni sta tirando certo robe che sto ormai per augurargli anche a loro le peggio cose.

E questo "spin-off" merita di vendere nulla e di floppare malamente, ma tanto so già che purtroppo la gente lo comprerà comunque.  :putin:

è abbastanza palese che abbiano messo la cutscene di storia nuova solo per giustificare l'acquisto ed arrivare a piu giocatori (e piu di una cutscene a fine gioco non mi aspetto altro)

fosse stato uno spinoff musicale senza nessuna novità se lo cagherebbe molto meno gente, in questo caso è semplice marketing niente di piu

About

Experience the music of Kingdom Hearts like never before! Melody of Memory features 20-plus characters, 140-plus music tracks, and online versus multiplayer mode. Explore the music and memories from the Kingdom Hearts series!

Play as familiar faces from the Kingdom Hearts series, including Disney guest characters who will appear to lend you a hand.

Enjoy a massive variety of music from both the Kingdom Hearts series and Disney, with a collection of over 140 songs. Dive into rhythm-action gameplay with memorable tunes in this can’t-miss musical journey!

Key Features

• Embark on the story of Kingdom Hearts, including an all-new chapter.
  • Over 140 musical tracks and 20 characters.
  • Play solo, together in Co-op, or battle online in multiplayer.

ma nomura a sto gioco avrà lavorato 5 minuti per i filmati  e stop  :asd:  mica li fa tutti lui.

è abbastanza palese che abbiano messo la cutscene di storia nuova solo per giustificare l'acquisto ed arrivare a piu giocatori (e piu di una cutscene a fine gioco non mi aspetto altro)

fosse stato uno spinoff musicale senza nessuna novità se lo cagherebbe molto meno gente, in questo caso è semplice marketing niente di piu
Ci vediamo su youtube  :morrisb2:  

Comunque quando sta a 20 (FISICO) lo prendo

Sarebbe da boicottare anche solo per la posizione oscena delle gambe di Kairi in copertina. :dsax:

Per il resto spero in tracce bellissime della Yoko :sisi:   Da ascoltate sul tubo :sisi:  Hype  :sisi:  

Paperino merda. 

Abbastanza imbarazzante.

@Markedge che cazzo, non riesco a usare bene sto forum. Non ho ancora capito perché a volte non mi fa scrivere sia sopra che sotto un post quotato, quindi ti rispondo sopra: che intendi con la parte in grassetto?

Sarebbe da boicottare anche solo per la posizione oscena delle gambe di Kairi in copertina. :dsax:

Per il resto spero in tracce bellissime della Yoko :sisi:   Da ascoltate sul tubo :sisi:  Hype  :sisi:  

Paperino merda. 

Abbastanza imbarazzante.

@Markedge che cazzo, non riesco a usare bene sto forum. Non ho ancora capito perché a volte non mi fa scrivere sia sopra che sotto un post quotato, quindi ti rispondo sopra: che intendi con la parte in grassetto?
Quelle orribili gambe storte che vanno di moda in Giappone.

Quelle orribili gambe storte che vanno di moda in Giappone.

In verità quello è il normalissimo modo di sedersi di una ragazza con la gonna. O quello o le gambe serrate.

Non credo sia sta gran cosa legata al Giappone: anche da noi è tipico rapportare le ginocchia distanti agli uomini, e le ginocchia avvicinate alle donne :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro