Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Millesimo spin off, per rivisitare per la millesima volta le avventure già vissute in salsa diversa.Mi sono perso un pezzo. Io sono rimasto fermo al 3. Sta roba che è ?![]()
Non credo proprio che decide lui i prezzi e quanto raccontare della storia o doveMi viene solo da augurargli le peggio cose a Nomura.
Ma infatti forse non è chiaro che KH è una proprietà disney e sono loro a decidere cosa fare![]()
Ah, son 140 le canzoni presenti. Per i diritti alla SIAE minimo dobbiamo dargli 70 euro a copia, vedrete![]()
Ovviamente, ma rimane comunque in parte colpa sua, cosi come della Disney che ormai negli ultimi anni sta tirando certo robe che sto ormai per augurargli anche a loro le peggio cose.Non credo proprio che decide lui i prezzi e quanto raccontare della storia o doveLui fa quel che gli dicono dall'alto. Gli hanno ordinato di fare un KH spinoff da vendere a prezzo pieno che attragga l'utenza con una trama nuova, e lui lo fa. Lui come ogni altro creatore ha mille robe nuove in testa, ma DEVE prolungare al massimo KH perchè da soldi all'azienda e viene pagato per quello. Solo sul COSA succede in un gioco di KH è colpa sua
![]()
Si (ri)parte alla grande..Nonché sequel di KH3![]()
ma nomura a sto gioco avrà lavorato 5 minuti per i filmati e stopNon credo proprio che decide lui i prezzi e quanto raccontare della storia o doveLui fa quel che gli dicono dall'alto. Gli hanno ordinato di fare un KH spinoff da vendere a prezzo pieno che attragga l'utenza con una trama nuova, e lui lo fa. Lui come ogni altro creatore ha mille robe nuove in testa, ma DEVE prolungare al massimo KH perchè da soldi all'azienda e viene pagato per quello. Solo sul COSA succede in un gioco di KH è colpa sua
![]()
Ci vediamo su youtube :morrisb2:è abbastanza palese che abbiano messo la cutscene di storia nuova solo per giustificare l'acquisto ed arrivare a piu giocatori (e piu di una cutscene a fine gioco non mi aspetto altro)
fosse stato uno spinoff musicale senza nessuna novità se lo cagherebbe molto meno gente, in questo caso è semplice marketing niente di piu
Ti stavo mettendo il cuore al post...Ci vediamo su youtube :morrisb2:
...ma mi son dovuto fermare XDComunque quando sta a 20 (FISICO) lo prendo
Sarebbe da boicottare anche solo per la posizione oscena delle gambe di Kairi in copertina.
Per il resto spero in tracce bellissime della YokoDa ascoltate sul tubo
Hype
![]()
Paperino merda.
Quelle orribili gambe storte che vanno di moda in Giappone.Abbastanza imbarazzante.
@Markedge che cazzo, non riesco a usare bene sto forum. Non ho ancora capito perché a volte non mi fa scrivere sia sopra che sotto un post quotato, quindi ti rispondo sopra: che intendi con la parte in grassetto?
Quelle orribili gambe storte che vanno di moda in Giappone.