PS4 Kingdom Hearts: Melody of Memory | Rhythm Game | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In verità quello è il normalissimo modo di sedersi di una ragazza con la gonna. O quello o le gambe serrate.

Non credo sia sta gran cosa legata al Giappone: anche da noi è tipico rapportare le ginocchia distanti agli uomini, e le ginocchia avvicinate alle donne :asd:
Non con i piedi messi in quel modo, non con la gamba girata così. A meno di avere gravi disturbi agli arti inferiori, cosa che le giapponesi si fanno venire per adottare quella postura ridicola. Ma piace e tant'è che vanno avanti a disegnare ragazze così, pure sedute.  

Non con i piedi messi in quel modo, non con la gamba girata così. A meno di avere gravi disturbi agli arti inferiori, cosa che le giapponesi si fanno venire per adottare quella postura ridicola. Ma piace e tant'è che vanno avanti a disegnare ragazze così, pure sedute.  
Le gambe in sé in realtà non sono particolarmente storte, la linea che  va dal ginocchio alla caviglia è abbastanza dritta, sono i piedi innaturalmente inclinati verso l'interno a darti l'illusione di una tibia curva. Tenere i piedi così all'indentro è abbastanza innaturale e sicuramente tutt'altro che comodo, ma più che per un canone di bellezza i piedi sono stati inclinati all'interno in opposizione alla linea della tibia che va invece verso l'esterno per una semplice questione di dinamismo della silhouette.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi vedo i filmati su YT e risolvo la questione trama da recuperare, col cavolo che sborso qualcosa dopo KH3 e quel DLC pezzotto...

bello sto gioco, non vedo l'ora di lasciarlo sullo scaffale e guardarlo tutto su twitch.

20:15 – Kingdom Hearts: Melody of Memory TGS 2020 Special Show – Kingdom Hearts: Melody of Memory will launch on November 11. The producer and guests will introduce the charm of the first rhythm action game in the Kingdom Hearts series, as well as share behind-the-scenes stories about its production. There may even be a live piano performance… Expect all sorts of content in this stream. Featuring Susumu Imadachi (MC), Ichirou Hazama (Kingdom Hearts: Melody of Memory producer), Tetsuya Nomura (Kingdom Hearts: Melody of Memory director – heavenly voice), Masanobu Suzui (Kingdom Hearts: Melody of Memory co-director), Shinya Kiyozuka (pianist), Yoko Shimomura (composer), and Kasumi Ashizawa (game talent).

Mi fate capire quel "PS2 e PS4"? :asd:  E' una battuta o esce anche per PS2? Non ci arrivo, giuro  :sard:  

Io non so cosa dire :asd:

(Anzi lo so, ma lasciamo stare).

Sempre peggio squarenix, sempre peggio.

Questo è uno dei motivi sul perchè sto gioco non lo compro manco se mi pagano :asd:  

Mi ricordo dell'invidia che provo per chi riesce a fare ste robe, quindi dimentico e faccio finta di niente  :sard:

Il 27/9/2020 alle 15:23 , Siriodorione ha scritto:

Questo è uno dei motivi sul perchè sto gioco non lo compro manco se mi pagano :asd:  

È fake  :asd:

Davvero? Non me ne sono accorto 
 Bhe' curioso ora di vedere com'è la massima difficoltà rispetto a questa

Per essere la piú difficile, una track del genere é comunque molto sotto rispetto alle extreme che si vedono in Miku o altri Rhythm

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

i controlli sono spiazzanti

ci metti un pò a capire come funziona, non mi piace che nemmeno puoi cambiarli

si fa troppa confusione

da quello che ho capito è meglio usare i trigger tutto il tempo e x solo quando c'è il terzo nemico a schermo, mi sembra il modo piu logico per giocarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro