PS4 Kingdom Hearts: The Story So Far

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,128
Amazon Germany and Koch Media Shop Germany have listed a “Kingdom Hearts PlayStation 4 Collection,” a “Mega XL Bundle” that includes Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix and Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue. The Koch Media Store lists it for release on November 24. In total, that would include the following nine titles: Kingdom Hearts Final Mix Kingdom Hearts Re:Chain of Memories Kingdom Hearts 358/2 Days (movie) Kingdom Hearts II Final Mix Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix Kingdom Hearts Re:coded (movie) Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Fragmentary Passage Kingdom Hearts χ: Back Cover (movie) Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix and Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue are both available now for PlayStation 4 as separate purchases.
http://gematsu.com/2017/10/kingdom-hearts-ps4-collection-listed-amazon-germany-koch-media-store

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè.

Mi farebbe comodo.

O potrei aspettarne una con anche il III dentro e rimandare ancora un'altra volta.:sard:

Non avendo ancora recuperato le due collection potrebbe essere il mio regalo di Natale. Spero sia vero!!

prevedibile, ma ormai mi accontento dell'1.5+2.5 che gia faro' fatica a finire ( tutta la serie di fila e' da suicidio )

E l'anno prossimo, dopo l'uscita di kh3, faranno uscire quella xxl. :asd:

Mi farebbe comodo.O potrei aspettarne una con anche il III dentro e rimandare ancora un'altra volta.:sard:
A sto punto ti conviene aspettarne una con il III Final Mix no? :asd:

Perchè mettere KH e KH 2 Final Mix e poi KH e KH 1.5+2.5 HD Remix?

Io non ci sto capendo più nulla

io dico che esce un mega paccone, keyblade 1:1 e tutti i giochi come collector's edition quando uscirà KH3 :ahsisi:

Si sa il prezzo? Sembra proprio fatta per me :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè è il pacchetto con tutta la roba uscita

niente di nuovo per chi ha tutto

C'ho ancora le due collection prese su ps4 da iniziare. Vabbè, fan passare la voglia di prendere i loro giochi al lancio comunque.

Per chi aspetta Kh3 final mix, penso che probabilmente non verrà mai fatto in quanto ormai ci sono le patch e i dlc cosa che all'epoca su ps2 non era possibile e quindi si puntava su una riedizione del gioco per aggiungere nuovi contenuti

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

C'ho ancora le due collection prese su ps4 da iniziare. Vabbè, fan passare la voglia di prendere i loro giochi al lancio comunque.
e perchè? non è che qua aggiungono niente sono la stessa roba che hai tu in un unica confezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro