Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
KINGDOM-HEARTS-Unchained-%CF%87-Copertina-800x469.png

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: Square Enix Inc.

Sviluppatore: Square Enix, Disney Interactive Studios, Success Corporation

Genere: Gioco di ruolo

Lingua: Inglese

Data di uscita: 6 aprile 2017

Disponibile su: Google Play StoreApp Store

Video

Nascondi Contenuto​

Ultima modifica da un moderatore:
da mò che era uscito l'apk USA: andando avanti nel gioco si sente la limitazione di poter fare le "special quest" giornaliere solo quelle che vengono proposte mano a mano, quindi per potenziare le medaglie/keyblade è molto più lungo...resta comunque godibile senza spendere un soldo

Io lo gioco da 2 mesi circa. Mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Peccato che ogni tanto escano eventi speciali non proprio allettanti e passo giorni ad aspettare l'aggiornamento della storia senza fare praticamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proprio domenica scorsa è finito un evento di un raid boss e ho fatto più di 1 milione di lux in quella settimana :rickds:

da mò che era uscito l'apk USA: andando avanti nel gioco si sente la limitazione di poter fare le "special quest" giornaliere solo quelle che vengono proposte mano a mano, quindi per potenziare le medaglie/keyblade è molto più lungo...resta comunque godibile senza spendere un soldo
Quoto. Nel party dove sto adesso credo che in molti sono shopponi assurdi e vedevo che ogni giorno c'era qualcuno che apriva il pacchetto delle prime medaglie Reversed uscite. Poi io senza spendere un centesimo con la Starlight che ho sono il più forte di tutti :rickds:

Peccato anche per la presenza di cheaters che di solito scombinano la classifica generale. Non sono di certo uno da Top 10, però ogni tanto vado a curiosare e vedo gente con 999999999999 lux, livello 250 e come Keyblade lo Starlight iniziale :rickds: Però dopo uno-due giorni vengono sgamati e bannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scarico :ivan:

A sto punto però ci vuole il party del forum. Mi sono stufato di parlare sempre in inglese :ivan:

Scarico pure io!! Devo scegliere il " gruppo" iniziale.
Ho letto su internet di una teoria su chi rappresentano i vari gruppi e il loro "scopo".

Se te ne freghi di queste cose

Vulpes e Unicornis sono quelli che fanno più lux settimanalmente. Io ho scelto il secondo solo per una citazione ad un gruppo di atleti di Wrestling fissati con gli unicorni :rickds:
Comunque poi si può cambiare gruppo quando vuoi, basta che non sei in un party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sbaglio o Aqua che ti regalano all'inizio è uber sgrava? :morristend:

Ma sbaglio o Aqua che ti regalano all'inizio è uber sgrava? :morristend:
L'attacco speciale se lo usi contro più di un heartless è un po' meh visto che attacca a random, però sì, è abbastanza forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'attacco speciale se lo usi contro più di un heartless è un po' meh visto che attacca a random, però sì, è abbastanza forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo accumulare 3000 medaglie per l'event draw con sephiroth ma è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma conviene potenziare ed evolvere qualcuno o si aspettano i draw da 5?

Io avevo giocato quello Usa ma andavo avanti a caso, fino a che mi son stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo accumulare 3000 medaglie per l'event draw con sephiroth ma è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ma conviene potenziare ed evolvere qualcuno o si aspettano i draw da 5?

Io avevo giocato quello Usa ma andavo avanti a caso, fino a che mi son stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai iniziato oggi ti conviene forse fare una pull da 3000 gioielli e poi fare quelle da 600 giornaliere. Quando arrivi ad avere un assetto per ogni tipo di un certo livello inizia a potenziare ed evolvere quelle che hai, soprattutto perché paghi molti Munny per farli arrivare al livello massimo.

Diciamo che io ho 7 medaglie per ogni tipo, giusto per poter avere "riserve" quando, evolvendo una medaglia da 5 a 6 stelle, sforo il costo totale delle medaglie.

Così facendo poi non ho mai sentito il bisogno di aumentare il numero massimo di medaglie che posso tenere.

Games Dome sta diventando la sezione del mobile gaming :rickds: Comunque mi incuriosisce, magari quando ho tempo lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma io puntavo a fare solo la storyline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto però ci vuole il party del forum. Mi sono stufato di parlare sempre in inglese :ivan:
Sperando che i server suano tutti collegati ....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sperando che i server suano tutti collegati ....
Lo sono, ho fatto il cambio dalla versione americana a quella Europea e, siccome avevo il personaggio collegato al mio account facebook mi ha mantenuto tutti i dati, perciò anche adesso sto giocando in un party con gente che usa la versione americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sono, ho fatto il cambio dalla versione americana a quella Europea e, siccome avevo il personaggio collegato al mio account facebook mi ha mantenuto tutti i dati, perciò anche adesso sto giocando in un party con gente che usa la versione americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo :ooo:, allora non sto a riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi lo creiamo un party tutti assieme?

Ottimo :ooo:, allora non sto a riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi lo creiamo un party tutti assieme?

Però dipende da scelta dell'Unione. Dobbiaml essere tutti della stessa per fare un party unico. Tipo io sono negli Unicornis

Però dipende da scelta dell'Unione. Dobbiaml essere tutti della stessa per fare un party unico. Tipo io sono negli Unicornis
Basta cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ovviamente mettersi d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io comunque sono già Unicorn.

Inizio a postare il mio team attuale va :ivan:

9a2e3c96f2dade537d4e5a9290cd607c.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro