Giochi Kingdom Hearts: Unchained χ | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfetto per gli slot :asd:Per quanto riguarda i banner: mi sa che aspetto :ahsisi: Nel pvp non vado benissimo e per ora non è la mia priorità, anche perché ho pochissime medaglie davvero valide :sad:

Potrei aspettare Zexion, che molto probabilmente sarà una medaglia bella forte! O anche quelle di Toy Story :hail:

Eh, se ci regalassero jewels, manco male eh.. :stema:

Io per ora sto a 12200 :sisi:
Per la data di KH3 qualcosa devono fare, non possono lasciar perdere :rickds: mi aspetto almeno 10k in regalo :pffs:

Cmq tieniti tutto per Zexion allora, il pvp è troppo difficile per te al momento :ahsisi: avrai tempo per recuperare :sisi: al massimo se proprio vuoi, fai qualche pull nel banner delle 7* per le skill visto che c'è una possibiità di trovare sia Kairi che Xion EX! Io ne ho trovate due :rickds: e le skill sono tutte utilissime :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la data di KH3 qualcosa devono fare, non possono lasciar perdere :rickds: mi aspetto almeno 10k in regalo :pffs:Cmq tieniti tutto per Zexion allora, il pvp è troppo difficile per te al momento :ahsisi: avrai tempo per recuperare :sisi: al massimo se proprio vuoi, fai qualche pull nel banner delle 7* per le skill visto che c'è una possibiità di trovare sia Kairi che Xion EX! Io ne ho trovate due :rickds: e le skill sono tutte utilissime :stema:
Sì speriamo dai, anche se.. 10k in regalo la vedo sempre dura :rickds:

Comunque...

yhVbXgw.jpg

Mi son fatto tentare, e quel DEFII è davvero brutto :sad: (ma almeno lei è forte!)

Solo quella ho trovato. Insomma, non so se ho fatto bene a spendere, forse dovevo tenermi le 3000 jewels. :asd:

Comunque per ora ho sulle 10000, magari tengo queste.. anche se il fatto che ora scende il prezzo del pull è interessante. :ahsisi:

Sì speriamo dai, anche se.. 10k in regalo la vedo sempre dura :rickds:

Comunque...

yhVbXgw.jpg

Mi son fatto tentare, e quel DEFII è davvero brutto :sad: (ma almeno lei è forte!)

Solo quella ho trovato. Insomma, non so se ho fatto bene a spendere, forse dovevo tenermi le 3000 jewels. :asd:

Comunque per ora ho sulle 10000, magari tengo queste.. anche se il fatto che ora scende il prezzo del pull è interessante. :ahsisi:
Mi ero completamente scordato del forum e del topic :morris82::rickds: cmq ci stai giocando o hai quittato? Ultimamente ne hanno combinate di tutti i colori :asd: io sto facendo il login e il minimo indispensabile per il pvp, ma sto gioco è morto :sadfrog: SENA è diventata troppo greedy, insostenibile senza spendere stipendi per essere competivi :tristenev: e non credo che il terzo anniversary in JP migliorerà la situazione :ahsisi:

Oggi è l'ultimo giorno per questo gioco di m

L'ho scoperto oggi solo per puro caso.
Ad essere onesti sono rimasto abbastanza allibito quando ho letto la notizia, pensavo l'avessero chiuso eoni fa visti gli altissimi livelli di greedy

Oggi è l'ultimo giorno per questo gioco di m

L'ho scoperto oggi solo per puro caso.
Ad essere onesti sono rimasto abbastanza allibito quando ho letto la notizia, pensavo l'avessero chiuso eoni fa visti gli altissimi livelli di greedy
La chiusura era già prevista in passato, ma poi l'hanno spostata.

In realtà il gioco chiude il 29/6, non oggi :asd: oggi è uscito l'ultimo update di storia e sono solo lacrime :bruniii:

Oggi è l'ultimo giorno, 1835 giorni di login :bruniii: addio amico mio, è stato un grande viaggio con momenti brutti e momenti belli, ma 5 anni vissuti alla grande :bruniii:

May you heart be your guiding key

Aggiornamento finale di Dark Road previsto per agosto.

Mondi Dinsey confermati:
  • Il Bosco dei Nani (Biancaneve),​
  • Inferi (Hercules)​
  • Dominio Incantato (La Bella Addormentata)​
nel penultimo trailer era stato mostrato anche:
  • Castello della Bestia (La Bella e la Bestia)​
quindi ci saranno tutti quelli di Union χ, salvo Il Castello dei Sogni (Cenerentols) e tutta la parte di Ralph Spaccatutto.

A quant'è quotato un ulteriore rinvio? :dsax:
In caso andasse tutto bene, invece, pronostico già l'uscita il 31 :unsisi:

Ultima modifica:
Ma, la versione offline di Dark Road quando esce?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro