Cosa c'è di nuovo?

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning | Disponibile | SG: 7.9 | Fatesworn: Disponibile |

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames
capsule_616x353.jpg


INFORMAZIONI:
Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, PC
Data di uscita: 8 Settembre 2020
Genere: RPG
Sviluppatore: 38 Studios (Originale), Kaiko (Remaster)
Produttore: THQ Nordic
Lista Obiettivi: ---


NEWS:

VIDEO:

Trailer ufficiale di annuncio


Fatesworn: Trailer ufficiale data di uscita


IMMAGINI:
koar_shot_20200511_115858_000-scaled.jpg

koar_shot_20200511_181759_000-scaled.jpg

koar_shot_20200511_174010_000-scaled.jpg

koar_shot_20200508_184017_000-scaled.jpg

koar_shot_20200508_174320_000-scaled.jpg

koar_shot_20200508_172545_000-scaled.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
oddio per un attimo ho pensato ad un seguito e stavo svenendo! sto gioco era STUPENDO

e invece l'ennesima remaster...che pall! -_-

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
oddio per un attimo ho pensato ad un seguito e stavo svenendo! sto gioco era STUPENDO

e invece l'ennesima remaster...che pall! -_-
Eh speravo la stessa cosa...

Che poi dai quattro screen visti, così a memoria, mi sembra proprio un semplice upscale. Secondo me non ha senso per PC e per Xbox (dove appunto si può giocare la versione originale) ; solo per PS4  causa mancanza retro-compatibilità (ma in ogni caso le copie che deve vendere le venderà lo stesso). Poi ovvio questo è il mio pensiero in generale; in questocaso promettono anche migliorie al gameplay quindi vai a sapere poi cosa sarà il prodotto finale.

La cosa che comprendo invece lato business è che il "vecchio" Amalur è ancora in mano ad EA se non erro, e così invece THQ-Nordic  inizia a raggranellare qualcosa e far ri-circolare il nome in previsione del vero seguito (che vorrei). E inoltre molte remastered / riproposizione sono andate comunque abbastanza/molto bene negli ultimi tempi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,122
Reazioni
558
Medaglie
5
Lo avevo su 360, ma poi mio fratello lo ha venduto... Però è sempre nella lista desideri.

In base alla qualità (e al prezzo) della remaster, deciderò se giocare questa o se recuperarlo su PC.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Mi era proprio piaciuto questo gioco ma io volevo il sequel...

Però se non lo sparano a 300 euro lo prendo e rigioco lo stesso, sperando nel sequel.
Eh speravo la stessa cosa...

Che poi dai quattro screen visti, così a memoria, mi sembra proprio un semplice upscale. Secondo me non ha senso per PC e per Xbox (dove appunto si può giocare la versione originale) ; solo per PS4  causa mancanza retro-compatibilità (ma in ogni caso le copie che deve vendere le venderà lo stesso).

La cosa che comprendo invece lato business è che il "vecchio" Amalur è ancora in mano ad EA se non erro, e così invece THQ-Nordic  inizia a raggranellare qualcosa e far ri-circolare il nome in previsione del vero seguito (che vorrei).
Sembra una remastered semplice semplice in effetti...

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Ripensandoci su però ammetto che a suo tempo (correva il lontano Febbraio 2012) mi piacque molto; io lo possiedo su Origin (lo store di EA per PC).

Per cui in generale sono comunque contento che ritorni perchè era un bel gioco; io per quel che mi riguarda se non ci saranno differenze significative balzerò (però se sarà abbastanza interessante potrei darmi una rinfrescata quando si potrà recuperare a una cifra bassa o ridicola anche su PC nel caso)

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
era bello si! quando per fare un ottimo bs non dovevi fare copia carta carbone di quelle robacce dei souls :D

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Se costasse sui 30€ non escludo di prenderlo pure al dayone, ho sempre voluto giocarlo ma dato che su ps4 non c'è la retrocompatibilità aspettavo una remastered. 

Che poi sarei curioso una volta uscito se ci saranno grosse differenze con la versione retrocompatibile su one x, nel caso sennò aspetterò e lo prenderò direttamente su series x nella versione meno costosa, tanto non credo che la toglieranno.. O si? :asd:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Se costasse sui 30€ non escludo di prenderlo pure al dayone, ho sempre voluto giocarlo ma dato che su ps4 non c'è la retrocompatibilità aspettavo una remastered. 

Che poi sarei curioso una volta uscito se ci saranno grosse differenze con la versione retrocompatibile su one x, nel caso sennò aspetterò e lo prenderò direttamente su series x nella versione meno costosa, tanto non credo che la toglieranno.. O si? :asd:
Non credo ci siano mai stati casi di titoli rimossi una volta uscite le versioni rimasterizzate

Anch'io lo ricomprerei se costasse sui 30€, ovviamente deve includermi tutti i DLC

Ad ogni modo il combat system era molto bello, però mi pare che verso la fine il gioco diventasse troppo facile

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà venduto a 39,99 dollari nella versione standard e avrà un’edizione per collezionisti da 109,99 dollari completa dell’elaborata figure che vi mostriamo di seguito.

Il gioco è stato «rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay rifinito» e arriverà «presto» completo di tutti i DLC pubblicati per la release originale.


 
Ultima modifica da un moderatore:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,122
Reazioni
558
Medaglie
5
Una remastered di un titolo valido, ma che (se ricordo bene) non ha sfondato così elaborata? Wow

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Se è ulteriormente migliorato pure il gameplay oltre alla grafica ci possono pure stare i 40 euro

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Non so quanto crederci al miglioramento lato gameplay, voglio vederlo in azione. Per ora mi aspetto gioco identico + DLC e upscale.
Lato gameplay cosa vorresti di "miglioramenti"?

Ad oggi è l'rpg occidentale col miglior combat system mai uscito :morrisb2:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
40 euro? cavolo mi sa che ci scappa xD

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Lato gameplay cosa vorresti di "miglioramenti"?

Ad oggi è l'rpg occidentale col miglior combat system mai uscito :morrisb2:
Non ne ho idea, magari qualche sistematina alla telecamera o qualche aggiunta, boh. Sono loro ad averlo detto e infatti ci credo poco sia perché non ci sarebbe poi così tanto da fare che per il semplice fatto che non mi aspetto ci abbiano messo le mani sopra.

 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,356
Reazioni
143
Medaglie
9
Non ne ho idea, magari qualche sistematina alla telecamera o qualche aggiunta, boh. Sono loro ad averlo detto e infatti ci credo poco sia perché non ci sarebbe poi così tanto da fare che per il semplice fatto che non mi aspetto ci abbiano messo le mani sopra.
Una sistemata alla telecamera che oscilla un po’ non sarebbe male e pure l’aumento del level cap e un livello di difficoltà in più per quando si è ben potenziati.

 
Top