N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel

Prezzo: 40€
Genere: Azinoe, Rpg
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese
Immagini

Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fidati è un gioco bellissimoSono sempre stato curioso su sto gioco, visto scontato su Steam più o meno sempre ma non l'ho mai preso, se non è un prezzo rapina prima o poi lo recupero magari
Sono sempre stato curioso su sto gioco, visto scontato su Steam più o meno sempre ma non l'ho mai preso, se non è un prezzo rapina prima o poi lo recupero magari
Bethesda impari...
Verissimo.Io l'ho amato, per me è l'rpg occidentale con il miglior combat system mai fatto![]()
Su questo potresti rimanere deluso nel senso hanno aumentato la vita dei mostri ma rimane comunque molto fattibile.L'unico problema di questo gioco era il livello di difficoltà molto basso. A che serviva un sistema di combattimento così fluido e dinamico se poi non veniva valorizzato a dovere? Mi pare di aver capito che nel remake uscito su PS4 abbiano introdotto un livello più alto. Chiedo a chi lo ha giocato se l'esperienza cambia e se il livello di difficoltà è presente sin da subito
Noooo, che peccato. Già mi vedevo a schivare all'ultimo secondo i colpi dei nemici. Almeno, stavolta fanno un po' più di male, quando colpiscono?Su questo potresti rimanere deluso nel senso hanno aumentato la vita dei mostri ma rimane comunque molto fattibile.
Quelli si, il problema che si crea un effetto tipo ping pong che potrebbe non piacere oltre che hanno nerfato l'exp anche se si sale velocemente di livello lo stesso.Noooo, che peccato. Già mi vedevo a schivare all'ultimo secondo i colpi dei nemici. Almeno, stavolta fanno un po' più di male, quando colpiscono?![]()