Switch Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
kingdoms-of-amalur-rereckoning-wall.jpg

Editore: THQ Nordic
Prezzo: 40€
Genere: Azinoe, Rpg
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese

Immagini

kingdoms-of-amalur-rereckoning-screen-1.jpg

kingdoms-of-amalur-rereckoning-screen-2.jpg

kingdoms-of-amalur-rereckoning-screen-4.jpg

Video

provai la versione liscia su pc e me lo feci rimborsare quasi subito per via di problemi tecnici

i comandi a primo impatto non mi avevano convinto, ma pareva valido nel complesso

Sono sempre stato curioso su sto gioco, visto scontato su Steam più o meno sempre ma non l'ho mai preso, se non è un prezzo rapina prima o poi lo recupero magari

Resta solo da capire se su switch arriverà il nuovo dlc

Ho provato a giocarci due volte a distanza di anni ed entrambe le volte arrivo verso ad 1/3 dell'avventura e mi rompo le palle.
Bho, non scatta mai la scintilla nonostante il mio impegno ahah

uno dei piu belli rpg occidentali mai fatti...e lo dice uno che non ama particolarmente il genere...forse solo dragon age per il resto pendo piu verso i jrpg

chi nn l'ha giocato lo prenda al volo!

io lo presi per ps3 a 5€ e ci ho giocato forse 10 minuti. ma sto periodo di magra come mai ricordo, potrebbe farmelo valutare

Io l'ho amato, per me è l'rpg occidentale con il miglior combat system mai fatto :sisi:
Verissimo.
All epoca lo abbandonati comunque per via di alcune scelte "incompatibili" con i miei gusti (mondo "a corridoi", stile grafico e altro) ma il combat system era favoloso. Dinamicità, precisione, divertentissimo.

L'unico problema di questo gioco era il livello di difficoltà molto basso. A che serviva un sistema di combattimento così fluido e dinamico se poi non veniva valorizzato a dovere? Mi pare di aver capito che nel remake uscito su PS4 abbiano introdotto un livello più alto. Chiedo a chi lo ha giocato se l'esperienza cambia e se il livello di difficoltà è presente sin da subito

L'unico problema di questo gioco era il livello di difficoltà molto basso. A che serviva un sistema di combattimento così fluido e dinamico se poi non veniva valorizzato a dovere? Mi pare di aver capito che nel remake uscito su PS4 abbiano introdotto un livello più alto. Chiedo a chi lo ha giocato se l'esperienza cambia e se il livello di difficoltà è presente sin da subito
Su questo potresti rimanere deluso nel senso hanno aumentato la vita dei mostri ma rimane comunque molto fattibile.

Su questo potresti rimanere deluso nel senso hanno aumentato la vita dei mostri ma rimane comunque molto fattibile.
Noooo, che peccato. Già mi vedevo a schivare all'ultimo secondo i colpi dei nemici. Almeno, stavolta fanno un po' più di male, quando colpiscono? :asd:

Noooo, che peccato. Già mi vedevo a schivare all'ultimo secondo i colpi dei nemici. Almeno, stavolta fanno un po' più di male, quando colpiscono? :asd:
Quelli si, il problema che si crea un effetto tipo ping pong che potrebbe non piacere oltre che hanno nerfato l'exp anche se si sale velocemente di livello lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro