Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ecco.Era veramente troppo anonimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi sembrava pure logico, in tutti gli rpg il pg te lo crei te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate per il doppio post, ma è uscito il primo teaser trailer. :morristend:

bellissimo il teaser,lo metto nel primo post...

l'atmosfera sembra stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mi sembrava pure logico, in tutti gli rpg il pg te lo crei te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, ci sono pure giochi come The Witcher in cui il protagonista ha un aspetto predefinito.

Che tra l'altro avrei voluto provare su console, ma ormai il progetto sarà sicuramente stato abbandonato. :cry:

Scusate per il doppio post, ma è uscito il primo teaser trailer. :morristend:

per ora non mi dice niente...

Probabilmente sarà ***:asd:

Azz a me il Trailer piace! Lo seguirò per forza anche solo per il genere e spero che riusciranno a far uscire fuori qualcosa di ottimo!

Ecco qua!! Si rivà di Hype a 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ecco qua....già l'estate è torrida......dover andare in apprensione per un uscita ancora lontana mi farà impazzire....... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ecco qua....già l'estate è torrida......dover andare in apprensione per un uscita ancora lontana mi farà impazzire....... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
A chi lo dici :morristend:

Stavo per pubblicarle io,mi hai anticipato..gli screen non sono eccelsi,ma c'è parecchio tempo per lavorarci..speriamo bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif una specie di elder scrolls V diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molto ma molto carino, lo stile mi piace, speriamo in un buon gameplay

credo che questo gioco spaccherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo stile grafico non mi entusiasma moltissimo
Neanche a me sinceramente... mi ricorda un pò Darksiders che, appunto, non mi esaltava come stile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro