Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'unica cosa che mi da dei dubbi è che il lore è scritto da Salvatore... ma non mi basta di per se per l'acquisto tutto il resto è noia
Salvatore ? Quello dei romanzi di D&D ? Quello del Dilemma di Drizzt, il nonsoche di Elminster e compagnia bella ?

Lo chiedo, perchè mi auguro sempre che ne esista un altro :morristend:

Comunque quello è un motivo in più per NON prenderlo, mica per prenderlo. Fosse stato Martin, allora il discorso sarebbe stato diverso.

91nPuUIMeeL._AA1500_.jpg

Hanno ancora tempo per migliorarlo. Il gameplay per ora è interessante e pure il genere mi interessa e anche la cover non è male quindi i presupposti ci sono. Lo seguirò e vedrò se sarà un ipotetico acquisto del 2012.

L'aspetto della vastità mi affascina e questo sembra davvero averlo come anche la libertà. Vedremo se sarà un buon "avversario" di Skyrim.

Ma quella è frostmourne :rickds:

Comunque non ricordo, mica hanno presentato la mappa del mondo?

Ma quella è frostmourne :rickds:
Comunque non ricordo, mica hanno presentato la mappa del mondo?
Googlando ho trovato solo questo:http://www.ea.com/reckoning/1/world

Se si clicca su Plains of Erathell viene fuori un maggior dettaglio della zona.

Oddio 21 minuti....non c'è qualcosa di meno spoileroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Vabbè mi fido che sia una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

inizio 2012 , tra questo e Dragon's Dogma ci sarà da divertirsi : entrambi fantasy , questo tendente più al fiabesco dal design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inizio 2012 , tra questo e Dragon's Dogma ci sarà da divertirsi : entrambi fantasy , questo tendente più al fiabesco dal design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmmmm non so...direi più fumettoso che fiabesco....visti certi schizzoni di globuli rossi?

bo a me tutti quei colori accesi ricordano un modo fatato :stema2:
Anche Darksiders ti fa lo stesso effetto che ha colori che paiono lampadine al Neon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preorder in-game bonus:

• (per tutti i retailer che partecipano)The Destinies Choice Pack:
    Offers a unique “Twist of Fate” card to enhance the beginning of your gameplay experience, the Compass of Fate and three unique armor sets. Each armor set is tailored to a specific class which players will define and redefine during their time in Amalur.

• (esclusiva Gamestop) The Fate-Touched Weapons Pack:
    Players can enter battle as fully prepared as ever with an arsenal of rare Fate-Touched weapons including a longbow, hammer, staff, faeblades, daggers, scepter, chakrams, longsword and greatsword. The weapons will help satisfy every player’s combat style with Reckoning’s on-the-fly weapon swapping in combat to take down even the most dreadful of foes.
  • (esclusiva Amazon) The Ultimate Treasure Hunter Pack:
    For treasure hunters who will dive into every nook and cranny in the world of Amalur, the Dowsing Rod will seek out all reagents for concocting potions on your in-game map. A worthy companion tool for any adventurer, the Dowsing Rod will help players get the most out of their alchemy skill.

Per informazioni:http://www.ea.com/reckoning/1/pre-order-offers

Googlando ho trovato solo questo:http://www.ea.com/reckoning/1/worldSe si clicca su Plains of Erathell viene fuori un maggior dettaglio della zona.
Bellissimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif alabastra sarà un regno desertico ?! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro