Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sospettavo, un action travestito da rpg, imho và più che bene, almeno non deve scontrarsi con sua maestà Skyrim, puntando su un target differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcarrellata di review dei titoli più attesi del mese da Xbox360 Mag Italia (rivista).Kingdoms of Amalur: Reckoning - 9/10
Asura's Wrath - 8.5/10
NeverDead - 8/10
Final Fantasy XIII-2 - 9.5/10
Soul Calibur V - 9/10
per quanto riguarda Reckoning, dice:
Fonte: http://gamingeverything.com/13931/kingdoms-of-amalur-asuras-wrath-neverdead-get-first-reviews/
Questa cosa nn mi piace tanto :/infatti in Skyrim senti parlare dei Manto della tempestae della ribellioni un pò da tutti, anche mentre sei in una locanda per chissà quale motivo.L'anteprima del sito concorrente diceva pure che le esplorazioni erano abbastanza lineari, alla dungeons Siege per intenderci:
Il sistema diverte, funziona e diventa man mano più vario (acquisendo armi ed abilità) limitando al minimo la ripetitività derivante da un'esplorazione che, in questa manciata d'ore, ci è sembrata piuttosto lineare; alla Dungeon Siege, per capirci, con un intero mondo da esplorare seguendo però una predefinita (per quanto vasta) serie di strade pre-impostate, con una limitata facoltà di deviazione.
Parla invece molto bene del gameplay, più accessibile e dinamico di quello di Skyrim, e anche più fresco.
ma non è ancora uscita... o almeno sullo store europeo e americano ancora no...Questa cosa nn mi piace tanto :/Interessanti gli ultimi video.
Pareri sulla demo?
su x-box live è già uscita, penso che arriverà anche sul PSN a breve..ma non è ancora uscita... o almeno sullo store europeo e americano ancora no...
non è domani il giorno che aggiornano il psn?su x-box live è già uscita, penso che arriverà anche sul PSN a breve..
Da domani sarà disponibile anche sullo Store EU,solitamente nel tardo pomeriggio,mentre sarà disponibile nello Store USA già da oggi nella tarda serata.non è domani il giorno che aggiornano il psn?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi da noi arriva domani giusto?
Capisco, interessante, grazie.Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un'ora e mezza di demo... stracurioso di provarla.
Stasera alle 23 store usa, domani alle 18 store europeo. Sono anni che ci sono quei giorni per gli aggiornamenti settimanali eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife la demo sul ps store? non esce?