Shining Vivi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Giu 2007
- Reazioni
- 0
Veramente curioso di provarla, vediamo un pò che han fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente dovremo giocare senza salvare, non è mai esistito che si possa salvare oggi come oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sara' possibile salvare nella demo? io 1 ora e mezza mica me la faccio!!!!!!! e nel gioco completo si potra' salvare???? oppure si dovra' giocare tutto il gioco come negli anni 80? ah mitico commodore!!!!!
Nel complesso ti è piaciuta ?ho provato una demo, sembra la fottutissima fusione di vari giochi, world of warcraft dragon age skyrim, caxxo quanto assomiglia a sti giochi, fable per la grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'editor e discreto ma l'apoteosi e questa, immaginate chuck greene con questa faccia.
![]()
il mio pg senza volerlo ha la stessa faccia durante i discorsi, hahaha ho creato chuck greene:whawha:
la demo vi da tonnellate di bonus con la versione completa di gioco e anche l'armatura speciale su mass effect 3.
Infatti, io mi sono finito fallout 4 senza salvare ovvio!Sicuramente dovremo giocare senza salvare, non è mai esistito che si possa salvare oggi come oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che io sappia se si inviano in segno di sacrificio doni alla sh è possibile salvareSicuramente dovremo giocare senza salvare, non è mai esistito che si possa salvare oggi come oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un paio di utenti, gli altri sono tutti molto soddisfatti peròMolti ne hanno parlato male in sezione xbox...
no devi giocartelo di fila dall'inizio alla fine e se appoggi il pad la ps3 si spegne e dopo dovrai giocare esclusivamente con i piedi .ma sara' possibile salvare nella demo? io 1 ora e mezza mica me la faccio!!!!!!! e nel gioco completo si potra' salvare???? oppure si dovra' giocare tutto il gioco come negli anni 80? ah mitico commodore!!!!!
Quoto, sono andato a leggere subito dopo che era stato detto in un post precedente che nel topic xbox si stavano gia lamentando..un paio di utenti, gli altri sono tutti molto soddisfatti però![]()
Come la maggior parte dei GDR attuali del resto :reggie:Dicono però che la demo ha più di qualche bug,nel prodotto finale dovrebbe essere tutto sistemato.
Spero almeno,di questi tempi il rischio bug è alto purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOLProprio ad un passo dallil personaggio si è bloccato tra un baule e un armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che palle.uscire nel mondo aperto