Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente curioso di provarla, vediamo un pò che han fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io pensavo che usciva anche da noi la demo, vabbè se ne parla domani per scaricarla anche perchè è il giorno dell'aggiornamento settimanale del ps store PAL, sembrava strano che usciva oggi la demo, sullo store USA intendevano vabbè.... cmq se la demo sarà lunga (1 ora e mezza circa) è ottimo così lo provo per bene e se mi piace lo compro sicuramente, secondo me sarà la sorpresa dell'anno questo gioco in senso positivo ovviamente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho provato una demo, sembra la fottutissima fusione di vari giochi, world of warcraft dragon age skyrim, caxxo quanto assomiglia a sti giochi, fable per la grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'editor e discreto ma l'apoteosi e questa, immaginate chuck greene con questa faccia.

chuck_greene________by_maxer333-d388job.jpg

il mio pg senza volerlo ha la stessa faccia durante i discorsi, hahaha ho creato chuck greene:whawha:

la demo vi da tonnellate di bonus con la versione completa di gioco e anche l'armatura speciale su mass effect 3.

ma sara' possibile salvare nella demo? io 1 ora e mezza mica me la faccio!!!!!!! e nel gioco completo si potra' salvare???? oppure si dovra' giocare tutto il gioco come negli anni 80? ah mitico commodore!!!!!

ma sara' possibile salvare nella demo? io 1 ora e mezza mica me la faccio!!!!!!! e nel gioco completo si potra' salvare???? oppure si dovra' giocare tutto il gioco come negli anni 80? ah mitico commodore!!!!!
Sicuramente dovremo giocare senza salvare, non è mai esistito che si possa salvare oggi come oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato una demo, sembra la fottutissima fusione di vari giochi, world of warcraft dragon age skyrim, caxxo quanto assomiglia a sti giochi, fable per la grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'editor e discreto ma l'apoteosi e questa, immaginate chuck greene con questa faccia.

chuck_greene________by_maxer333-d388job.jpg

il mio pg senza volerlo ha la stessa faccia durante i discorsi, hahaha ho creato chuck greene:whawha:

la demo vi da tonnellate di bonus con la versione completa di gioco e anche l'armatura speciale su mass effect 3.
Nel complesso ti è piaciuta ?

Sicuramente dovremo giocare senza salvare, non è mai esistito che si possa salvare oggi come oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, io mi sono finito fallout 4 senza salvare ovvio!

Spamming from my iPhone using Tapatalk

che io sappia se si inviano in segno di sacrificio doni alla sh è possibile salvare:sisi:

Wow un ora e mezza di demo? Fantastico!!

Questa si chiama SH, non ha paura di far vedere il suo prodotto e da la possibilità di provare prima di comprare! Quanti giochi non avrei comprato se mi fosse stata data la possibilità di provarne una demo..

no devi giocartelo di fila dall'inizio alla fine e se appoggi il pad la ps3 si spegne e dopo dovrai giocare esclusivamente con i piedi .

Domani si prova la demo e si deciderà se prenderlo o meno. :unsisi:

un paio di utenti, gli altri sono tutti molto soddisfatti però :unsisi:
Quoto, sono andato a leggere subito dopo che era stato detto in un post precedente che nel topic xbox si stavano gia lamentando..

Lasciate stare, è tutto soggettivo, aspettate di provarlo personalmente! Poi detto tra noi, anche se fosse uscita la demo di Skyrim, ci sarebbero stati anche li quei due tre casi umani che si lamentavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi preparo per stanotte alle 23, store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dicono però che la demo ha più di qualche bug,nel prodotto finale dovrebbe essere tutto sistemato.

Spero almeno,di questi tempi il rischio bug è alto purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' pur sempre una demo :travello3:

Tanto ormai siamo abituati, compri un gioco al D1, e voilà patch 1.01

Dicono però che la demo ha più di qualche bug,nel prodotto finale dovrebbe essere tutto sistemato.
Spero almeno,di questi tempi il rischio bug è alto purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come la maggior parte dei GDR attuali del resto :reggie:

Proprio ad un passo dall

uscire nel mondo aperto
il personaggio si è bloccato tra un baule e un armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che palle.

Proprio ad un passo dall
uscire nel mondo aperto
il personaggio si è bloccato tra un baule e un armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che palle.
LOL :rickds:

Ma è davvero così buggata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro