Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' pur sempre una demo :travello3:
Tanto ormai siamo abituati, compri un gioco al D1, e voilà patch 1.01
Ma si, alla fine lo prendo ugualmente.

Però se la demo mi piacerà in particolar modo potrei andare di D1 (non previsto). :leon:

Ma si, alla fine lo prendo ugualmente.Però se la demo mi piacerà in particolar modo potrei andare di D1 (non previsto). :leon:
Se vai di D1 per prendere quella specie di cosa per poi dover anche comprare il DLC con il gameplay perché non andare di D1 con un GIOCO?

Se vai di D1 per prendere quella specie di cosa per poi dover anche comprare il DLC con il gameplay perché non andare di D1 con un GIOCO?
Non iniziamo su..."De gustibus non disputandum est", parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non iniziamo su..."De gustibus non disputandum est", parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va bene che tutti i gusti son gusti , ma si può tentare di fare una disamina tecnica il più oggettiva possibile, ovviamente chi l'ha provato...

Me lo compri te?

Cioè, ancora ho Skyrim da finire (in attesa della patch) e dovrei prendere un altro rpg? Aspetto che cali di prezzo se la demo non mi impressionerà particolarmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi compro ciò che mi pare, "quella specie di cosa" mi ispira troppo e che abbia un bs piatto poco mi frega.

Me lo compri te?Cioè, ancora ho Skyrim da finire (in attesa della patch) e dovrei prendere un altro rpg? Aspetto che cali di prezzo se la demo non mi impressionerà particolarmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi compro ciò che mi pare, "quella specie di cosa" mi ispira troppo e che abbia un bs piatto poco mi frega.
E tu credi che quella "patch" arriverà mai?

E comunque non parlavo di Asura's Wrath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E tu credi che quella "patch" arriverà mai? E comunque non parlavo di Asura's Wrath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ci spero, più di questo non posso fare, mica lavoro in Bethesda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si che ti riferivi ad Asura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci spero, più di questo non posso fare, mica lavoro in Bethesda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si che ti riferivi ad Asura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E tu che ne sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se avessero fatto una demo di Skyrim probabilmente non l'avrei comprato. [Cit.]
Vabbè, non ho mica detto che non lo compro per quel bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, fino a quel momento non mi è piaciuto più di tanto....l'hype mi è calato molto con questa demo.

ho provato la demo su xbox per un'oretta, prima che un bug mi frizzasse la consolle, e devo dire che è molto carino e praticolare, il sistema di livellamento del pg sembra davvero ben fatto ed il sistema di combattimento è molto immediato e semplice, unica pecca la difficoltà che mi è sembrata veramente troppo bassa... a livello normale sembra di giocare a very easy...

va bene che tutti i gusti son gusti , ma si può tentare di fare una disamina tecnica il più oggettiva possibile, ovviamente chi l'ha provato...
A meno che non sia proprio uno schifo dove non devi far altri che premere X a raffica no, i gusti son gusti, a lui piace, i soldi son suoi e li spende come vuole, credo sia ridicolo criticare il fatto che compri un titolo di suo gradimento e che accantoni momentaneamente questo che non solo non attendeva come Asura, ma che fa parte di un genere dove ha un certo Skyrim ancora da finire...E non iniziamo ad andare OT, TES5 e Asura hanno i loro topic, usate quelli se volete criticarli...

in merito ai bug della demo, le dichiarazioni di 38 Studios

"Unfortunately the only way to get both the demo and the game out the door on time was to branch the demo off of the main game a few months back, then try to copy over bug fixes from the main game to it where possible, while cutting out all the bits of the game that should NOT show up in the demo in order to get the download size down to something reasonable.
As a result, a great many polish bits and bug fixes from the main game didn't make it into the demo (some particualrly noteworthy fixes relate to audio cutting out or being significantly delayed). It's frustrating for us because we want the demo to be as shiny as possible, but in the end of the day we wanted to focus the bulk of our bug fixing and polish efforts on the final game rather than the demo. Hopefully you'll thank us for that on Feb 7th."

Se cercate "Reckoning demo" nel PS Store Americano, scoprirete che la demo è già scaricabile, sebbene non appaia in contenuti recenti.

Pesa poco più di 2,5 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se cercate "Reckoning demo" nel PS Store Americano, scoprirete che la demo è già scaricabile, sebbene non appaia in contenuti recenti.
Pesa poco più di 2,5 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie stavo snervando cercandolo almeno da una mezz'ora abbondante ma non lo vedevo nei contenuti recenti.

in download! speriamo abbia i sottotitoli in italiano !
non credo ma visto che è usa la vedo impossibile per i sottotitoli in lingua italiana cmq è un inglese elementare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro