Ma mi sembrava pure logico, in tutti gli rpg il pg te lo crei te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco.Era veramente troppo anonimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mi sembrava pure logico, in tutti gli rpg il pg te lo crei te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco.Era veramente troppo anonimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate per il doppio post, ma è uscito il primo teaser trailer. :morristend:
Ma anche no, ci sono pure giochi come The Witcher in cui il protagonista ha un aspetto predefinito.Ma mi sembrava pure logico, in tutti gli rpg il pg te lo crei te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco qua....già l'estate è torrida......dover andare in apprensione per un uscita ancora lontana mi farà impazzire....... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhEcco qua!! Si rivà di Hype a 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A chi lo dici :morristend:Ecco qua....già l'estate è torrida......dover andare in apprensione per un uscita ancora lontana mi farà impazzire....... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Stavo per pubblicarle io,mi hai anticipato..gli screen non sono eccelsi,ma c'è parecchio tempo per lavorarci..speriamo bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche a me sinceramente... mi ricorda un pò Darksiders che, appunto, non mi esaltava come stileLo stile grafico non mi entusiasma moltissimo