One King's Quest | Disponibile | SG: 8.0 |

Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,144
Medaglie
7
LV
2
 
LNfMkon.png
Scheda Spaziogames




Una3eg9.png


18749_thumb.jpg




  • PIATTAFORME: PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One

  • DATA DI USCITA: 29 luglio 2015 (Primo episodio)

  • PRODUTTORE: Sierra

  • DISTRIBUTORE: Activision




oiwKWjV.png








1oPoxEy.png


VIDEO





Trailer





[VIDEOSG]22126[/VIDEOSG]


Gameplay Trailer



[VIDEOSG]21985[/VIDEOSG]


King's Quest -



[VIDEOSG]21782[/VIDEOSG]


DevDiary - Un gioco dipinto a mano



[VIDEOSG]21675[/VIDEOSG]


King's Quest -



[VIDEOSG]21606[/VIDEOSG]


Video dietro le quinte



[VIDEOSG]21470[/VIDEOSG]


Trailer ufficiale italiano



[VIDEOSG]20325[/VIDEOSG]




[VIDEOSG]22368[/VIDEOSG]







IMMAGINI









218893_1.jpg%20




218893_2.jpg%20




218893_3.jpg%20




218893_4.jpg%20









pmf2eYo.png




 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,235
Medaglie
5
LV
0
 
17607_home.jpg
Anteprima di King's Quest

A cura di Lorenzo Mosna (LoreSka) del 20/03/2015

Le Informazioni:

  • Piattaforme: PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One
  • Distributore: Activision
  • Data uscita: Autunno 2015


ASPETTATIVE

- Sceneggiatura rispettosa del canone


- Personaggi azzeccati e sopra le righe



- Ottimo stile artistico


450.gif
Siamo davvero felici del ritorno di King’s Quest. Quest’opera al primo sguardo sembra rispettosa del canone e dei materiali di Roberta Williams. La sceneggiatura, benché non firmata dall’autrice originale, permette una commistione di elementi nuovi e di amarcord che i fan della saga probabilmente apprezzeranno. Da un punto di vista tecnico, nonostante i bassi costi di sviluppo, il gioco è intrigante e siamo davvero curiosi di vedere come sarà una volta che verranno ultimati tutti i lavori sul doppiaggio e sulle musiche. Per il momento, ci possiamo ritenere soddisfatti: King’s Quest sta per tornare.

 

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,393
LV
0
 
Primo episodio (di cinque) in uscita a Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;4MfV-PzKHYw]

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,235
Medaglie
5
LV
0
 
Sierra pubblica il trailer di King's Quest: Episodio 1

Activision e Sierra hanno pubblicato oggi un nuovo video per King's Quest: A Night to Remember, disponibile da oggi sulle piattaforme digitali, e giocabile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.

 


Come riferito nel comunicato ufficiale,
"i giocatori possono anche acquistare King’s Quest: The Complete Collection, un bundle contenente tutti e cinque i capitoli del nuovo King’s Quest insieme ad un epilogo della storia giocabile come bonus esclusivo sul PlayStation®Store, Xbox Games Store e Steam. In alternativa, coloro che acquisteranno King’s Quest: A Knight to Remember singolarmente al lancio possono scegliere di acquistare il Season Pass di King’s Quest, assicurandosi così l’accesso ai quattro successivi capitoli del gioco una volta disponibili, ma non l’epilogo bonus."

 


"Sviluppato da The Odd Gentlemen, uno studio indipendente con un talento per la creazione di storie, personaggi e mondi fantastici, il nuovo King’s Quest re-immagina il fascino e la curiosità che ha attratto per oltre 30 anni fan di questa serie per le famiglie. Mentre un anziano Re Graham racconta la sua vita fatta di gesta eroiche alla sua precoce nipotina, Gwendolyn, i giocatori potranno sperimentare in prima persona gli enigmi, i luoghi e le personalità di queste leggendarie ed inedite storie. Il primo passaggio di questo viaggio in cinque capitoli, King’s Quest: A Knight to Remember, ha come protagonista un giovane e vivace Graham che a Daventry prende parte ad una competizione di arguzia e coraggio per un posto come cavaliere alla corte reale di Re Edoardo."





Vi proponiamo in cima alla nostra notizia il video che presenta il gioco, augurandovi buona visione.


[VIDEOSG]22368[/VIDEOSG]

SpazioGames

 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,548
Medaglie
7
LV
2
 
King's Quest: annunciata la data di uscita del secondo episodio

 


Sierra ha annunciato quest'oggi la data di uscita del secondo episodio di King's Quest. Rubble Without a Cause, questo il titolo, sarà disponibile in Nord America dal 15 dicembre mentre nel resto del mondo verrà pubblicato, per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, il giorno seguente, 16 dicembre.


Ricordiamo infine che il primo episodio di King's Quest sarà disponibile gratuitamente, nella versione per PS4, per gli abbonati PlayStation Plus per tutto il mese di dicembre.


 


[video=youtube_share;33UpX2Ll_x8]


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,548
Medaglie
7
LV
2
 
King's Quest: annunciata la data di uscita del terzo episodio

 


Sierra rivela che King’s Quest - Chapter 3: Once Upon a Climb, il terzo episodio del nuovo King’s Quest, è atteso a livello mondiale per il 26 Aprile prossimo su PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.



King’s Quest – Chapter 3: Once Upon a Climb è un’avventura romantica che introduce un amato personaggio degli inizi classici della serie, la Regina Valanice, moglie di Graham e nonna di Gwendolyn. I fan di lungo corso potrebbero pensare di conoscere la leggenda di come Graham salvò colei che sarebbe diventata sua moglie dalla torre della malefica strega Hagatha ma la verità dietro la fiaba è molto più complessa.


 


King’s Quest: The Complete Collection (un bundle che contiene tutti e 5 i capitoli in aggiunta ad un epilogo della storia giocabile come bonus) e il King’s Quest Season Pass (un bundle contenente i capitoli dal 2 al 5) sono ora disponibili sul PlayStation Store, Xbox Games Store e su Steam. I precedent capitoli – King’s Quest – Chapter 1: A Knight to Remember e King’s Quest – Chapter 2: Rubble Without a Cause – sono inoltre disponibili all’acquisto individuale.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock