Kino no Tabi - The Beautiful World | Disponibile su Crunchyroll

Pubblicità
Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
tumblr_ouaokjvr9M1uq3bnuo1_1280.jpg

Titolo Originale

キノの旅 -the Beautiful World (Kino no Tabi -the Beautiful World-)

Trama

La storia segue i le avventure di Kino, un giovane avventuriero che viaggia in sella ad una motocicletta parlante di nome Hermes. Durante i loro viaggi visiteranno molti luoghi differenti trascorrendo tre giorni in ognuno di essi.

Media

• Kino No Tabi - novel (2000-in corso)
  • Kino No Tabi - serie TV anime (2017)

Serie TV Anime

Video

​

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Per me abbiamo già l'anime della prossima stagione :kappe:

Sarei curioso di sapere se questa serie è un seguito della precedente o se è un reboot vero e proprio.

Kino's Journey TV Anime's 2nd Promo Video Previews Ti, Nagi Yanagi's Song

La cg della moto è a tratti veramente scandalosa, tipo 0:46.

Il che non promette bene per il budget.

La cg della moto è a tratti veramente scandalosa, tipo 0:46.
Il che non promette bene per il budget.
non ti si può dar torto :rickds::rickds:

Eh si davvero brutta, speriamo bene perché questo è l'anime che attendo di più della nuova stagione :paura:

New Kino's Journey Anime Casts Inori Minase, Megumi Ogata

The stage panel for the Kino's Journey - The Beautiful World (Kino no Tabi - the Beautiful World- the Animated Series) anime at the "Dengeki Bunko Aki no Saiten 2017" (Dengeki Bunko Autumn Festival 2017) event announced new cast members on Sunday. Inori Minase will play the girl Photo, and Megumi Ogata will play the scooter Sou.

conosco solo di nome perchè dello stesso autore di GGOnline Alternative

penso me lo guarderò:krant:

annunciato da crunchyroll :sisi:

perfetto :bruniii: thx Cruchy :bruniii: si sa già se sul palinsesto ita?
Sì, sarà disponibile anche su crunchyroll ita.

Non è malissimo ma si vede che hanno un budget piuttosto basso, il primo episodio ha un riciclo veramente assurdo.

Non è malissimo ma si vede che hanno un budget piuttosto basso, il primo episodio ha un riciclo veramente assurdo.
se vabbè addirittura solo per il riciclo della scena con la motoretta ed un paio di scenette con la pistola non esageriamo

comunque vista la prima pretty good per quanto sia successo davvero poco

ma è lui che parla con la moto vero?:asd: parecchio malato di solitudine mi sa:asd:
ed in verità sorpreso della mancanza d'azione (ma sono sicuro che ci sarà) non sono state poi poche le situazioni che hanno solleticato l'idea che da un momento all' altro si potessero ribaltare, e per niente stupida l'idea di un paese in cui c'è libertà di uccidere, pensavo che a quel punto

l'anime si sarebbe tutto svolto in tale contesto invece già abbiamo voltato pagina:morris82:
sarà un avventura on the road:morristend:

E' una ragazza (c'è pure novel spinoff di lei scolaretta alla marinara), quelli di cruncry sono solo incapaci per usare il maschile. (se non si sa adattare i pronomi neutri del jap, almeno usare il sesso giusto)

La serie consiste in lei e moto parlante che vanno in giro fermandosi in posti con una qualche legge/segreto particolare o anche oltremodo assurdo.

Per questo il budget è importante visto il continuo cambio di lacazioni e stile.

allora bisogna vedere i futuri episodi non un paio di scenette per tagliare gli angolini

comunque mi sono informato un pò anche da me e mi era sfuggito che fosse uno Slice of life, ben pochi se la guarderanno qui dentro:asd:

ma come è una femmina:tristenev: e la moto parla davvero:tristenev: . . . spero bene per questa formula stand-alone:azz:

Ah... è una tipa? Perfetto :rickds:

Comunque primo episodio si carino, ma non mi ha preso per niente, complice anche un setting che non mi fa impazzire. Vedo giusto un altro paio di episodi ma probabilmente lo lascio stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro