Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,194
2x1_NSwitch2_KirbyAirRiders_image1600w.jpg

Sviluppatore: Bandai Namco, Sora
Editore: Nintendo
Genere: Corse, Arcade

Video

logo-nintendo.svg

Ma che senso ha? A giugno mario kart e qualche mese dopo questo? Ma si fanno concorrenza da soli, mah
Infatti boh, non capisco il perchè di questo progetto ora, mostrato anche così timidamente, speriamo di vederlo meglio al treehouse domani

Infatti boh, non capisco il perchè di questo progetto ora, mostrato anche così timidamente, speriamo di vederlo meglio al treehouse domani
Sì ma boh, sempre un gioco di corse puccioso come mario kart rimane. Per carità, non l'ho mai giocato quello di kirby e avranno sicuramente le loro differenze ma... dai ci siamo capiti

Azz, Sakurai director :asd:
Vediamo cosa mostreranno in futuro.

Pensare che manco mi ricordavo fosse uscito per il gamecube, il primo sembra una sorta di wipeout in chiave kirby

Boh, mai giocato il primo.
Pensavo fosse un nuovo episodio 3d

Secondo me bomba assoluta

Con Sakurai dietro sarà un gioco ricchissimo di ciccia

Zero dubbi
Ma dopo lea feature di MKW, cosa mai potrà proporre un altro simil racing con Kirby? Boh a me sembra un autogol, soprattutto facendo uscire lo stesso anno

Ma dopo lea feature di MKW, cosa mai potrà proporre un altro simil racing con Kirby? Boh a me sembra un autogol, soprattutto facendo uscire lo stesso anno
Stili completamente diversi
Puoi fare un racing adventure con una storia, dei boss...Non è che perché si corre allora sono uguali
Così come FZero e Mario Kart possono coesistere, non vedo perché Kibry e World non possano

Per me questa IP poteva stare nell'oblio per altri 20 anni :asd:

Stili completamente diversi
Puoi fare un racing adventure con una storia, dei boss...Non è che perché si corre allora sono uguali
Così come FZero e Mario Kart possono coesistere, non vedo perché Kibry e World non possano
Sì infatti, sarà per quello che l'ultimo F-Zero risale a 20 anni fa, se consideriamo quello per GBA.
E che l'ultimo Diddy Kong Racing risale al 2007, se consideriamo il porting/remake per DS

MKW e Kirby Airriders sono entrambi giochi per Switch 2, entrambi escono dopo la metà del 2025, in entrambi si corre ed entrambi hanno uno stile grafico "puccioso". Cosa potrà mai andare storto per Kirby? :unsisi:
Non sto parlando della qualità di Kirby, nemmeno si è visto in azione ancora, ma combatte lo stesso anno nello stesso genere contro il DIO dei kart game. Solo a me sembra una mossa folle?

Sì infatti, sarà per quello che l'ultimo F-Zero risale a 20 anni fa, se consideriamo quello per GBA.
E che l'ultimo Diddy Kong Racing risale al 2007, se consideriamo il porting/remake per DS

MKW e Kirby Airriders sono entrambi giochi per Switch 2, entrambi escono dopo la metà del 2025, in entrambi si corre ed entrambi hanno uno stile grafico "puccioso". Cosa potrà mai andare storto per Kirby? :unsisi:
Non sto parlando della qualità di Kirby, nemmeno si è visto in azione ancora, ma combatte lo stesso anno nello stesso genere contro il DIO dei kart game. Solo a me sembra una mossa folle?
Nintendo non tira fuori saghe dopo 20 anni se non ha delle idee per farlo.
Se hanno programmato un MK e un Kirby a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro è perché - probabilmente - questo Kirby è qualcosa di più che un gioco di corse. Magari c'è altro che lo metterà subito su un altro binario rispetto a MK.
Non si è visto niente e magari mi sbaglierò, ma tutti gli elementi mi fanno stare tranquillo.

Poi raga, c'è dietro Sakurai. Io in quell'uomo massima fiducia.

Pensavo fosse il solito Kirby (e badate bene a me piacciono come giochi... Forgotten Land ad esempio è stato un gran gioco), invece è il seguito di un gioco racing di cui non sapevo manco l'esistenza.

Sono sicuramente curioso di saperne di più e non solo per Sakurai, ma proprio perché non ho idea di cosa aspettarmi. Dubito sia un basico racing con personaggi di Kirby. Come minimo mi aspetto una sorta di modalità storia o qualcosa del genere.

Secondo me flopperà di brutto dietro Mario Kart World.
Del tutto indifferente se mi sbaglio.

Anni di rumor sul ritorno di F-zero e di Starfox GP e questi si presentano con un gioco che molti manco si ricordavano esistesse.
Kirby ormai è una tassa da pagare sempre, in tutte le salse.

Anni di rumor sul ritorno di F-zero e di Starfox GP e questi si presentano con un gioco che molti manco si ricordavano esistesse.
Kirby ormai è una tassa da pagare sempre, in tutte le salse.

Avrei preferito un nuovo capitolo 3d

delusione, speravo in un nuovo Kirby 3D. A mia figlia è piaciuto davvero tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro