Cosa c'è di nuovo?

Kirby e le Mele Misteriose | Disponibile

Hype

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,069
Reazioni
12,744
Medaglie
16
Title.png
Sviluppatore: Polmo
Genere: Azione, Platform
Giocatori: 1
LINK: CLICCA QUI
(Il gioco non è propriamente pensato per essere giocabile sul Browser, il caricamento iniziale potrebbe richiedere anche qualche minuto)

Vi presento un piccolo gioco che ho sviluppato. Questo progetto è nato come compito per il corso di sviluppo software che sto frequentando e visto il risultato finale, ho deciso di condividerlo ;)
Non aspettatevi troppo, abbiamo avuto neanche un mese di tempo per svilupparlo (la maggior parte fatto nel momento libero, esterno quindi agli orari di lezione) ed eravamo solo in 2, però rispetto a quello che mi ero prefissato all'inizio, siamo riusciti ad espanderlo anche più del necessario.
Inizialmente era nato come remake del primo livello di Blowout Blast (per chi non lo conoscesse è stato il primo vero titolo 3D di Kirby, rilasciato su EShop del 3DS) quindi il gioco non presenta le classiche abilità di Kirby, il gameplay è incentrato quindi nel concatenare combo sconfiggendo i nemici velocemente e ottenendo così più punti. Ci sono anche obiettivi e un punteggio finale con tanto di valutazione per ciascun livello.
Spero vi divertiate e accetto feedback e idee :ahsisi:

TRAILER


SCREENSHOT:
Screen1.png

Screen2.png

Screen3.png

*Questo topic si autodistruggerà a fine settimana per essere trasferito in quello di "Relax Nintendaro"
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,870
Reazioni
1,359
Medaglie
7
Omg ma dove si può giocare?
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,210
Reazioni
1,740
Medaglie
7
molto carino! bavissimo!
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,069
Reazioni
12,744
Medaglie
16
Omg ma dove si può giocare?
C'è il link nella descrizione ;)
Basta avere un PC e ci giochi dal Browser

PS: Il gioco tiene (in teoria) salvati i vostri Record, se volete pubblicarli per vedere chi è più bravo si può fare :unsisi:
 
Ultima modifica:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,621
Reazioni
6,340
Medaglie
23
E alla fine il mio primo Kirby è quello di Polmo

PS: ho fatto 8784 al primo livello
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,111
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Boh non mi dice nulla... grafica scadente e gameplay ridotto all'osso.

Bravissimo appena posso lo provo. Tra l'altro sarà il mio primo Kirby. :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,111
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Hai un futuro. :ahsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,069
Reazioni
12,744
Medaglie
16
Ma Nintendo non ti nuclearizza appena lo scopre Polmo ? :asd:
Ma in realtà Nintendo non è così severa con i prodotti sviluppati dai Fan, alla fine basta che non lo fai a scopo di lucro... certo, qua ho preso anche diversi assets e musiche, però non credo avrò problemi, al massimo me lo rimuovono :asd:

E alla fine il mio primo Kirby è quello di Polmo

PS: ho fatto 8784 al primo livello
Mi fa piacere :)

Curioso di pareri sulla difficoltà, sarà che l'ho provato centinaia di volte, ma pareri dei mei compagni di classe è che verso la fine con il boss c'è un bel salto di difficoltà
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Polmo fa questo gioco da solo in un mese e Nintendo con 10000 team e una barca di soldi non mi fa un Fzero in 20 anni, li odio :sard:

A parte scherzi molto carino, lo proverò per bene da casa :sisi:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,621
Reazioni
6,340
Medaglie
23
Mi fa piacere :)

Curioso di pareri sulla difficoltà, sarà che l'ho provato centinaia di volte, ma pareri dei mei compagni di classe è che verso la fine con il boss c'è un bel salto di difficoltà

Purtroppo ho il pc un po' sgangherato e collegato per di più ad un monitor, quindi per quanto sia un browser game mi andava a scatti. Nonostante questo onestamente non ho trovato il finale particolarmente difficile :sisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,476
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Graficamente è più pulito di alcuni giochi in doppia edizione :sard:
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Grande Polmo, appena posso lo provo ma ho dato un occhio al video ed è davvero ben fatto.
Ora raccatta altre due persone, sfancula l’università, e dateci un altro Hollow Knight
 

Sarto

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2012
Messaggi
201
Reazioni
37
Medaglie
4
Ridicolo, gira a 540p in portatile e ha cali di framerate assurdi.





Scherzo ovviamente :trollface: good job Polmo :patpat:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Polmo mi sono salvato il link, per ora ho fatto solo il primo livello e un solo tentativo. Complimenti davvero!
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,870
Reazioni
1,359
Medaglie
7
Visto il trailer e che dire, complimentoni Polmo!
Ottimo lavoro di campionature anche, essendo l'unico comparto in cui posso dare un parere tecnico :asd:

I suoni, le musiche, tutto fedelissimo, tutto incastrato egregiamente, ed una qualità audio che mi è sembrata buona e non eccessivamente compressa.

Purtroppo non so quando riuscirò a provarlo, il PC è quasi sempre ostaggio della mia ragazza, di giorno ci lavora in smart working, di sera ci gioca a genshin o ni no kuni, o ci va in live :asd:

Molto pulito anche graficamente in ogni caso, ed avendo giochicchiato a Laboratorio di Videogiochi posso solo immaginare che lavoraccio tu abbia fatto per replicare tutto ciò che accade nel trailer :phraengo:
 
Top