Giocato 7 ore, c'è il tempo trascorso nel salvataggio. Tipico gioco da portatile.
Ho la sensazione di essere ormai abbastanza avanti e la storia è piuttosto blanda ed un tantino allungata. Non che questo pesi, contrariamente all'andirivieni spinto tra edifici e bosco.
Al momento ho 4 personaggi, 3 base più uno recente e ci sono sicuramente altri reclutabili. Non credo però di poter prendere tutti gli studenti con un aspetto definito, per quanto il 95% degli sfidanti sia un copiaincolla generico dal sapore pokemon, con tanto di centro medico.
Le prime ore i cibi curativi saranno superflui, e alcune cose molto intuitive sono spiegate prendendosi più tempo del necessario.
In generale, piuttosto carino e disinpegnato. Pesca palesemente dalle opere di Toriyama, tipo dal villaggio pinguino per la scuola, tanto è vero che c'è un tizio con la testona da ghianda, e per un supercolpo vi è un ovvio riferimento a Dragon ball. Poi vabbè un po gli spokon in generale, ognuno ha la sua peculiarità, chi medica, chi sdoppiante ecc.
I campi da gioco sono stretti ed essendo per la maggior parte un trenino di tre giocatori che non può difendersi dagli squalificati, diventa un tantino caotico, bisogna ruotarli per ottimizzare i danni e la barra energia, che se non possiedi tutti i palloni puoi caricare come un sayan. Le prese/ribattute sono il fattore più determinante, in ogni caso, salvo alcuni rari incontri, rimane sul facile.
Peccato per la lingua mancante, comunque quando scala un decino ce lo si può investire secondo me, ha un'aria anime allegra e familiare.