Knights of the Old Republic Remake | PC e PS5 | In un futuro lontano lontano...

Pubblicità

Crimson King

Schizoid man
Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
372

Avrei diverse domande, a cominciare da come sarà gestito il party, al battle system... e ci sarebbe da dire qualcosa anche sulla trama.
Mi ricordo che al tempo il colpo di scena mi colse del tutto impreparato. Chissà se sarà mantenuto...

Parto dicendo che avrei preferito un capitolo nuovo, amo KOTOR e tutto il materiale collegato(tra l'altro stanno ristampando ora la serie cartacea collegata, recuperatela che è un gioiello), però trovo ancora oggi i 2 capitoli perfettamente godibili in tutto, quindi non vedevo la necessità del remake, se non per introdurre Revan fisicamente nel canone Disney, dopo essere stato teaserato in Mandalorian.
Per il gameplay mi aspetto la svolta action, amo i turni ma con SW e con le spade laser soprattutto l'action è forse più indicato, naturalmente andrà ripensata anche tutta la gestione dei compagni,ecc.
Sulla trama vorrei qualche sequenza giocabile prequel, come il duello con l'ultimo dei Mandaloriani o l'esplorazione nelle regioni Sith, ma forse chiedo troppo per un remake

"In un futuro lontano lontano..."
Beh dai, al massimo 2025 credo :trollface:

Onestamente non credo lo rigoocherò. Sono soddisfatto di averli giocati anni fa. Spero in un sequel.

Amo i Kotor, li rigioco tuttora :asd:
Curioso di vedere che fanno, spero che mantengano l'identità RPG del gioco al 100% senza trasformarlo in un action game. Voglio tutte le abilità della forza disponibili come negli originali, non cazzatine alla Jedi Fallen Order (che mi è comunque piaciuto un sacco).

Fosse per me ritoccherei solo la grafica, il resto tutto com'era

Il trattamento che Disney riserva a Star Wars è da studiare comunque:asd:
Revan è canonicamente maschio,(a differenza dell'esule), chissà che invece non inizino a cambiare roba...
Amo i Kotor, li rigioco tuttora :asd:
Curioso di vedere che fanno, spero che mantengano l'identità RPG del gioco al 100% senza trasformarlo in un action game. Voglio tutte le abilità della forza disponibili come negli originali, non cazzatine alla Jedi Fallen Order (che mi è comunque piaciuto un sacco).

Fosse per me ritoccherei solo la grafica, il resto tutto com'era
Fallen Order è un giocone imho, ma non ci azzecca niente con Kotor. Se dovessero trasformarlo in un fallen of the old Republic sarebbe davvero una pessima scelta per me...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Questo è il punto, speriamo sia lo stesso gioco ma con grafica da 2023 (o comunque dell'anno d'uscita). Il mio terrore è che ne modifichino la struttura per renderlo più appetibile.
L'altra paura nel caso decidessero di fare Kotor 3 è chi potrebbe farlo... Io spero sempre in Obsidian.

Terrore molto più che condivisibile ahinoi :asd:

Kotor 3 invece dipende da chi prende in mano la scrittura, soprattutto. E da come vorranno gestire il cs e il level design.

Aspyr come sviluppatore di Kotor a me preoccupa :sisi:
Eh, chissà com'è messa adesso. Ha sempre fatto quasi solamente porting. Sicuro la farebbero lavorare insieme ad altri team :ahsisi:

La soluzione è semplice, rpg a turni con le carte

No Way GIF

Post automatically merged:

Revan è canonicamente maschio,(a differenza dell'esule), chissà che invece non inizino a cambiare roba...Fallen Order è un giocone imho, ma non ci azzecca niente con Kotor. Se dovessero trasformarlo in un fallen of the old Republic sarebbe davvero una pessima scelta per me...

Bastila è una delle indiziate purtroppo :dsax:
Mi toccano Revan e Bastila, qui lo giuro, non toccherò mai più un qualsiasi prodotto a marchio Star Wars :temeno:

Ultima modifica:
Ma bioware ora non centra più niente no?

Parto dicendo che avrei preferito un capitolo nuovo, amo KOTOR e tutto il materiale collegato(tra l'altro stanno ristampando ora la serie cartacea collegata, recuperatela che è un gioiello), però trovo ancora oggi i 2 capitoli perfettamente godibili in tutto, quindi non vedevo la necessità del remake, se non per introdurre Revan fisicamente nel canone Disney, dopo essere stato teaserato in Mandalorian.
Per il gameplay mi aspetto la svolta action, amo i turni ma con SW e con le spade laser soprattutto l'action è forse più indicato, naturalmente andrà ripensata anche tutta la gestione dei compagni,ecc.
Sulla trama vorrei qualche sequenza giocabile prequel, come il duello con l'ultimo dei Mandaloriani o l'esplorazione nelle regioni Sith, ma forse chiedo troppo per un remake
Attento a desiderare cose...
Post automatically merged:

Cosa c'è da riscrivere?
azz, interessante ahah.
E' paradossale che chi è interessato a novità perchè non vuole crogiolarsi col vecchio pensa di stare al sicuro con dei remake per un effetto nostalgia assicurato....e poi si scontra col presente.
Non ho fatto a tempo a consigliare a Rabum Alal di starcene "coi nostri 4 guai" ed ecco che forse manco un remake ci farà star tranquilli.

:tunak:

Ultima modifica:
Solo io non sopporto Bastila? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro