Cosa c'è di nuovo?

One/Series Wo Long: Fallen Dynasty | SG: 7.9 | GAME PASS |

Wo Long: Fallen Dynasty
184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso.

Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d'azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han durante la quale i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall'attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l'arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore.

Wo Long può riferirsi a un drago accovacciato ma anche a un eroe o a una persona di grande valore al momento ancora sconosciuta. Questa è una storia di ufficiali, che in seguito diventeranno eroi, durante il loro periodo "da sconosciuti". Ed è anche una storia di ascesa a ruolo di protagonisti partendo dalle retrovie.

Dagli abissi dell'oscurità, si erge un drago.

1. Demoni nel Regno
Un'ambientazione dark fantasy durante il tumultuoso periodo dei Tre Regni fa da sfondo alla strenua lotta per la sopravvivenza di un soldato della milizia sul finire della dinastia Han infestata dai demoni. Una follia del genere non si era mai vista nei Tre Regni!

2. Risveglia la forza interiore
Sconfiggi nemici mortali per risollevare il morale e risvegliare la forza interiore! Supera le avversità attraverso nuove eccezionali strategie fra cui gli stili di battaglia basati sulle "Cinque Fasi".

3. Vivi della tua spada
Conosciuti per la ferocia dei loro colpi che possono modificare in un istante le sorti di una battaglia, i maestri spadaccini delle antiche arti marziali cinesi sono in grado difendere e attaccare gli avversari con eguale eleganza. Sconfiggi gli avversari con un turbine di forza in una serie di battaglie intense e sanguinose apprendendo l'abilità e la precisione necessaria per diventare un vero maestro nell'arte della spada.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Koei Tecmo

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
titoloseziones.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC
  • Lista Obiettivi: 51 (1000G)

VIDEO:
Xbox & Bethesda Games Showcase 2022: Trailer ufficiale di annuncio


Trailer ufficiale di gioco


IMMAGINI:
Wo-Long-Screenshot-03-7a3c3390467c15b1b7b2.jpg

Wo-Long-Screenshot-05-92c8be43017e8c698e59.jpg

Wo-Long-Screenshot-08-36cf2755157dcd956d01.jpg

Wo-Long-Screenshot-11-aa86df12305f1a3b25cc.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non è mai una bella cosa quando dicono che si aspettano di vendere tot, roba che se il gioco è bello, ma non sfonda, lo silurano.
Curioso di vedere se è qualcosa di nuovo o l'ennesimo musou
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,789
Reazioni
1,573
Medaglie
8
Sembrava quasi nioh 3, ero pronto al preorder. Aspetto più notizie, lo tengo d'occhio.

Sent from Tapatalk
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,450
Reazioni
1,906
Medaglie
9
Aspetto di capire se è un action o un musou...
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,789
Reazioni
1,573
Medaglie
8
Hanno detto che è un Action, con Team Ninja difficile aspettarsi altro. Io la butto lì, secondo me è la loro risposta a Sekiro.
Chissà se c'è la co-op. Insomma potevano darci qualche info in più. Magari a Colonia...

Sent from Tapatalk
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,450
Reazioni
1,906
Medaglie
9
Hanno detto che è un Action, con Team Ninja difficile aspettarsi altro. Io la butto lì, secondo me è la loro risposta a Sekiro.
Questa me l'ero persa.Ottimo, allora.Grazie per la info, Major
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Nonostante non si sia visto niente per me è stato praticamente l'unico titolo interessante e sorpresa dello show, quindi certamente non vedo l'ora rilascino altre info :sisi:
Io all'inizio ho pensato a Onimusha e subito dopo a Nioh ma mi va bene anche una nuova IP se è fatta come si deve. Di certo un po' di giappone serviva e il fatto che sia D1 Game Pass lo rende ancora più interessante :asd:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
445
Medaglie
6
Hanno detto che è un Action, con Team Ninja difficile aspettarsi altro. Io la butto lì, secondo me è la loro risposta a Sekiro.
Che esperienza Sekiro, fantastico.

Comunque lo terrò d'occhio, grazie Phil per aver creato il gamepass :applauso:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Sembrava quasi nioh 3
Ho pensato la stessa cosa.
Poi ho sperato:e se facessero tornare Ryu Hayabusa???
Poi vabbè roba nuova quindi posso sperare ancora che sia "approcciabile" anche da incapaci come il sottoscritto.
Terrò d'occhio anche io e con il game pass lo installerò e proverò di sicuro.
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Sia santificato il game pass, gloria gloria
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Mah non penso comunque che sia una esclusiva Xbox, uscirà anche su PS5. Però il fatto di essere sul Game Pass dal lancio mi aspetto sposti parecchio gli equilibri in fatto di divisione dell'utenza tra le piattaforme; però va beh, è un discorso abbastanza irrilevante.

Molto incuriosito dall'ambientazione cinese del titolo.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
445
Medaglie
6
Mi sta venendo un dubbio, ma non è che è un musou? Spero di no li odio.
 
Top