Cosa c'è di nuovo?

PS5 DEATH STRANDING 2 : On the Beach | 2025

DEATH STRANDING 2 : On the beach
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,452
Reazioni
8,994
Medaglie
30
Ah beh certo, d'altronde sono comunque due personaggi molto legati.
Io per adesso ho sempre dato per scontato che il protagonista sia sempre Sam, se dovessi tirare ad indovinare questo nuovo personaggio (Lou o chiunque altro sia) avrà l'importanza che ha avuto il personaggio di Mikkelsen
Si che poi ci sarà pure Mikkelsen/Cliff, visto che nei tweet recenti compare pure lui.

Però leggevo che dai rumor Overdose avrebbe una protagonista femminile con la quale Kojima avrebbe collaborato di recente.

Tocca aspettare i TGA
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Si che poi ci sarà pure Mikkelsen/Cliff, visto che nei tweet recenti compare pure lui.

Però leggevo che dai rumor Overdose avrebbe una protagonista femminile con la quale Kojima avrebbe collaborato di recente.

Tocca aspettare i TGA
Si per Overdose si parlava di Margaret Qualley stando al vecchio rumor (Mama di Death Stranding), che però non coincide affatto con l'ombra del poster
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Per come ne ha parlato a Giugno, l'annuncio ufficiale di Overdose me lo aspetto più avanti
Sarebbe strano un reveal nello stesso anno in cui dice di pazientare sul progetto con MS
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,298
Reazioni
555
Medaglie
6
se è legato a DS2 io dico Lou oppure....moglie di Sam(era bionda :pff:)
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Telefonato, mi aspettavo fosse lei l’attrice :asd:

Complimenti a questo tizio per averci beccato subito :asd:



Ottima scelta :nev:
 

xyz84

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2013
Messaggi
761
Reazioni
249
Medaglie
6
giocare un DS2 nei panni della Fanning/Lou è un'idea assolutamente affascinante...dal maestro non mi aspetterei niente di meno.

Reedus sarà sicuramente nel cast ma non più come protagonista.

Con Lou potrà inserire anche nuove meccaniche di gameplay essendo una ex BB.

La scelta della Fanning la trovo azzeccatissima e sicuramente ci sarà stato lo zampino di Refn...dal momento che l'ha diretta in The neon demon.

Tutto torna
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Il simbolo sembra una fusione tra un ombrello e un ponte. Che alla fine Sam e Fragile si siano uniti insieme?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,548
Reazioni
1,718
Medaglie
11
Come sempre scelta degli attori/protagonisti impeccabile.
Credete stravolga il gameplay? O il core rimarrà invariato?
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Con kojima impossibile fare previsioni però si mi piacerebbe fosse Lou.


Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Come sempre scelta degli attori/protagonisti impeccabile.
Credete stravolga il gameplay? O il core rimarrà invariato?
Con Kojima effettivamente tutto è possibile, se Elle è la protagonista ed è Lou il gameplay potrebbe decisamente cambiare


Alla fine il "next "WHERE" " non era altro che il Pax Aus, dove hanno teaserato l'altra immagine col QR code :asd:
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,821
Reazioni
1,849
Medaglie
9
Anche perchè se fosse il progetto con Ms (ho dimenticato il nome) l'avrebbe rivelato direttamente immagino, visto che lo ha già annunciato ufficialmente, no?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Anche perchè se fosse il progetto con Ms (ho dimenticato il nome) l'avrebbe rivelato direttamente immagino, visto che lo ha già annunciato ufficialmente, no?
Ha annunciato solo la partnership con Ms, ma il progetto è ancora (ufficialmente) avvolto nel mistero. Non conosciamo neanche il titolo, per dire :asd:

Per me è un 50 e 50, potrebbe tranquillamente essere quello come anche un teasing per DS2. Certo, negli ultimi mesi c'è stato davvero TANTO movimento con i vari reparti SIE (incontri con i tizi del marketing, l'altra settimana incontro con quelli di SIE Music, ecc), quindi effettivamente le tempistiche sembrerebbero combaciare per un annuncio con Sony
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,800
Reazioni
2,412
Medaglie
19
A me basta che finalmente diano l'ufficialità per almeno una cosa tra Overdose e DStranding2 a breve - senza tirare troppo avanti col teasing :asd:
 
Top