Nindies KoROBO | Chibi-Robo | Fine 2025

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,056
0bf98e997ec825a038372772505f9cda_original.png

Sviluppatore: Tiny Wonder Studio
Genere: Avventura
Pagina Kickstarter: Clicca

Video

Affascinante.
Il team è tutto composto dai veterani di Chibi Robo (il cui studio è defunto)
Tiny Wonder Studio is a new development studio composed of key members formerly from Skip, Ltd. and other veterans in the industry.
Kenichi Nishi – koROBO director (Tiny Wonder Studio)
Previous Works: Chibi-Robo! Plug into Adventure!, moon: Remix RPG Adventure, Incredible Crisis, L.O.L.: Lack of Love, Giftpia
Hiroshi Moriyama – koROBO director (Tiny Wonder Studio)
Previous Works: Chibi-Robo! Plug into Adventure!, Chibi-Robo! Park Patrol, Okaeri! Chibi-Robo! Happy Richie Osoji!, Giftpia
Keita Eto – koROBO director (Tiny Wonder Studio)
Previous Works: Chibi-Robo! Zip Lash, L.O.L.: Lack of Love
Hirofumi Taniguchi – koROBO Music & SFX
Previous Works: Chibi-Robo! Plug into Adventure!, moon: Remix RPG Adventure, Chibi-Robo!: Photo Finder, Chibi-Robo! Zip Lash, L.O.L.: Lack of Love, Giftpia, Captain Rainbow, Snowpack Park, Chulip, Black Bird, Million Onion Hotel, ufo~a day in the life~
Hikarin – koROBO art, character design
Previous Works: Chibi-Robo! Plug into Adventure!
Hisashi Koshimizu – koROBO producer (Tiny Wonder Studio)

Ko significa piccolo in Giapponese, associabile molto al piccino di chibi
Praticamente è lo stesso gioco con una "nuova" skin :asd:

Skip non era sto grandissimo studio a livello di personale, aveva tipo 20 dipendenti mi pare :asd:
Interessante come di fatto ne è stato aperto un altro.

Il progetto in sé... mah, da un lato mi ispira perchè mi ricorda anche la demo di Chibi Robo che avevo fatto in Laboratorio di Videogiochi, dall'altra però non mi sembra brillare così tanto e capisco ispirarsi alle proprie opere, ma sotto certi aspetti sembra un copia ma mettici qualche differenza.

PS: Sonosicuror siano passati al pannellino solare perchè fare una presa elettrica con il cavo fisico è un palo nel culo su Unity (Dico Unity perchè i particellari di quando annaffiano mi ricorda quelli di stock di Unity)... lo dico perchè provai a replicare il giochino fatto su Labo su Unity e l'anno scorso mi arresi con quell'aspetto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro