Ufficiale Kraven - Il Cacciatore

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Kraven - Il Cacciatore

Genre: Action, Adventure, Science Fiction

Director: J.C. Chandor

Cast: Aaron Taylor-Johnson, Russell Crowe, Ariana DeBose, Fred Hechinger, Alessandro Nivola, Christopher Abbott, Levi Miller, Peter Watson

Release: 2024-12-11

Plot: Sergei Kravinoff is a big game hunter, who takes a magical serum giving him superhuman abilities and a longer life.

Keanu Reeves troppo esile, un Momoa per restare nel mainstream ce lo vedo di più

Esatto, troppo magrolino
Il mio sogno sarebbe Gerard Butler, però ormai il fisico non è più quello di un tempo (e neanche gli anni, sebbene io non sappia quanti ne abbia Kraven nei fumetti)
Oppure il tipo che fa Deathstroke per la Dc (che tra l'altro è il Flash Thompson della saga di Raimi)

se prendono Keanu lo rendono un buono (bla bla anti-eroe ecc...), non ce la veda che vadano fino in fondo come villan (e sarebbe il secondo dopo Venom e forse terzo a seconda di come esce Morbius quindi anche no), un pò come Will Smith su Deadshot, in effetti Momoa ci starebbe ha un bel look selvaggio anche in aquaman:asd: ma non succederà proprio per quest'ultimo, se poi sono rimasti con ancora il voler adattare l'ultima caccia di Kraven sono scettico senza che lo introducano se non addirittura dargli una parte sostanziosa in un altra pellicola, che poi potrebbe accadere ma mi pare prematuro

Ho sentito che pure Karl Urban è in lizza. Lui sarebbe PERFETTO.

Keanu Reeves sembrerebbe aver declinato l'offerta del ruolo
I fan stanno proponendo con insistenza Karl Urban su Twitter, ma Sony Pictures non ha ancora commentato a riguardo

È ufficiale: Aaron Taylor-Johnson sarà il protagonista di Kraven il Cacciatore!

Scelta dell'attore preoccupante. Quindi sto sonyverse non si incontrerà mai con lo Spider-Man del MCU?

ma questi film di supereroi hanno le porte girevoli per il cast? che esce da uno ed entra nell'altro?
Sia Karl Urban che Gerard Butler sarebbero stati perfetti.

Rave, sai dirmi per cosa sta SPUMC ? mi sono un pò perso con questi acronimi.

ma questi film di supereroi hanno le porte girevoli per il cast? che esce da uno ed entra nell'altro?
Sia Karl Urban che Gerard Butler sarebbero stati perfetti.

Rave, sai dirmi per cosa sta SPUMC ? mi sono un pò perso con questi acronimi.
Sony Pictures Universe of Marvel Characters

il tizio in godzilla ... :asd: avessi saputo che pescavano dal cestone degli attori protagonisti dimenticati avrei detto Sam Worthington:sisi:
comunque attore bianco come il latte, unbelievable:woo: e stiamo a tre (arriviamo a cinque se mettiamo avvoltoio e carnage) in a row:woo:
Miles confirmed to beat all those IVOL UAIT MEN:woo:

googlando sto Butler avevo pensato di aver scritto Russel Crowe WTF :mwaha:
Kraven più di tutti deve reggere la prova costume (:iwanzw:) per questo pensavo a Momoa ma anche dritto da Army of th Dead ci avrei visto Omari Hardwick:sisi:

Clint Eastwood Coffee GIF

O sang ro lion... maronn

Ultima modifica:

Kraven viene morso da un leone radioattivo ed ottiene il senso di leone.
Bello.

Ultima modifica:
Che porcheria :rickds:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro