Cosa c'è di nuovo?

Krypton | Serie cancellata | Syfy

ufficiale

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,576
Reazioni
2,688
Medaglie
11
DAWOWJo.jpg


Cast
Cameron Cuffe: Seg-El
Georgina Campbell: Lyta Zod
Ian McElhinney: Val-El
Elliot Cowan: Daron-Vex
Ann Ogbomo: Alura Zod
Rasmus Hardiker: Kem
Wallis Day: Nyssa-Vex
Aaron Pierre: Dev-Em

Sinossi
Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Se mi fanno Krypton come quella di MOS, posso già venire da adesso.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Questa sarà la mia frase per ogni nuovo progetto DC Comics: Speriamo che non sia come "Gotham".

Per il resto spero facciano bene, la curiosità è tanta.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Se fanno 'na cosa troppo sci-fi e che si basa soprattutto su quello, passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Il potenziale ci sta, chissà come hanno intenzione di svilupparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Stanno esagerando comunque, di questo passo dovrò seguire 1000 serie a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
F

Fighter

mah.se adesso si mettono a fare serie su ogni cosa,oltre a diventare troppe, ed a volte insignificanti,fanno perdere anche suspence imho.ok svelare qualcosa con i vari prequel,sequel,dei film..ma unpò di mistero sul passato,le origini,per me è un plus che rischia di scomparire con tutte ste serie che vanno a raccontare (o tentano di farlo)passato presente e futuro di ogni personaggio che faccia unpò di ascolti.

 
A

Ax.

mah.se adesso si mettono a fare serie su ogni cosa,oltre a diventare troppe, ed a volte insignificanti,fanno perdere anche suspence imho.ok svelare qualcosa con i vari prequel,sequel,dei film..ma unpò di mistero sul passato,le origini,per me è un plus che rischia di scomparire con tutte ste serie che vanno a raccontare (o tentano di farlo)passato presente e futuro di ogni personaggio che faccia unpò di ascolti.
Come se i fumetti non esistessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi "mistero" (a che pro) non guardare cosa non vuoi guardare e non leggere cosa non vuoi leggere, molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Confermato: Syfy e David Goyer al lavoro su Krypton, serie prequel di Superman!

L’indiscrezione era trapelata qualche settimana fa, ma adesso giunge la conferma ufficiale: Syfy e David Goyer – creatore de L’Uomo d’Acciaio – stanno sviluppando la serie TV prequel di Superman, e il suo titolo sarà Krypton.
Lo show non sarà incentrato sui genitori del supereroe ma bensì su suo nonno e sul suo operato sul pianeta Krypton; qui di seguito la breve descrizione ufficiale (che è stata pubblicata in rete assieme al logo che vedete in cima a questa news):

Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Goyer e Ian Goldberg (Once Upon a Time) saranno produttori esecutivi del progetto, e Goldberg sarà anche l’autore del pilot.
Fonte

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
ma come mai il nonno invece del padre?
Aspettiamo qualche dichiarazione da parte di Goyer per capirci qualcosa di più.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
David Goyer parla di Krypton

E' da tempo che non sentiamo parlare di Krypton... almeno fino ad oggi. Il creatore dello show, David Goyer, è tornato a parlare del serial, fornendo ulteriori dettagli e confermando che è ancora in fase di sviluppo.
Goyer ha affermato che la serie sarà un vero e proprio prequel de L'Uomo D'Acciaio: "è ambientato 200 anni prima. Nel film abbiamo solo 'grattato la superficie'. Quando ero ragazzino ero sempre affascinato dai libri su Krypton. In questa serie scopriremo altri aspetti di quel mondo". Goyer ha poi confermato che nella serie vedremo "anche altre location".
Fonte: CB via Il Cinefumettaro

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Goyer mi fa sempre paura, se lasciato a piede libero. Speriamo non sia un Gotham 2.0. Considerando che però è collegato a MOS, sono fiducioso.

Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,233
Reazioni
121
Medaglie
6
Proprio perchè è collegato a MoS che bisognerebbe preoccuparsi xD

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Alla prima boiata che vedo, mollo

 
F

Fighter

Come se i fumetti non esistessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi "mistero" (a che pro) non guardare cosa non vuoi guardare e non leggere cosa non vuoi leggere, molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo.ma io mi riferivo a tutti questi passaggi televisivi spesso ridicoli.

Smalville era una specie di soap opera per adolescenti mal riuscita.Gotham fa ridere.Supergirl si sta rivelando una boiata.

mi sembra palese che tutte ste serie che tentano di fare spesso non sono in grado di farle decentemente.

ed anche sui film stanno andando di remake su remake.

 
Ultima modifica:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
mi puzza di cagata

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
mi puzza di cagata
Io sono piuttosto fiducioso, soprattutto per il fatto che non c'è The CW dietro al progetto. :gouki:

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Ma sarà effettivamente un prequel di Man of Steel?

Perché in quel caso mettere i nonni avrebbe senso solo per non dover prendere Russel Crowe nella parte di Jor-El //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top