Cosa c'è di nuovo?

Kuroko no Basket | Star Comics

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
KUROKO NO BASKET

50453.jpg

Titolo Originale:

(黒子のバスケ Kuroko no Basuke)

Trama:

Nel liceo Seirin il club di basket è in seria difficoltà: la squadra non sarebbe nemmeno tanto male, ma gli iscritti sono pochi e il team è per lo più sconosciuto ai più. Ma ora tutto può cambiare!
Tra gli appassionati di basket è famosa la squadra della scuola media Teikou, che era riuscita a vincere contro ogni squadra rivale, grazie a cinque abilissimi giocatori, chiamati “la generazione dei miracoli”. Ma pochi sono a conoscenza che esisteva un sesto giocatore “miracoloso”, un membro però fantasma, che preferiva restare nell’ombra, ma non meno forte degli altri cinque. E questo ragazzo è una nuova matricola al Liceo Seirin! Se lui entrasse a far parte della squadra, finalmente il club avrebbe il prestigio che merita!
Quando Tetsuya Kuroko, il famoso sesto giocatore, si presenta però in palestra, tutti ne rimangono stupiti. Pensavano di trovarsi davanti una specie di gigante… e invece Kuroko è basso, piccolo e mingherlino! Ma davvero avrà un così grande talento?

La persona che rimane più colpita da Kuroko è Taiga Kagami, che ha passato parte della sua vita negli USA, e che è agli inizi del basket, ma che dimostra già un certo talento. Al contrario del nuovo arrivato, Kagami è molto alto, e robusto.
Kagami e Kuroko fanno amicizia, e decidono che porteranno la squadra Seirin a vincere il campionato nazionale! Ma sulla strada incontreranno gli altri cinque membri della “generazione dei miracoli”, più altri abili giocatori. Ce la faranno?

Media:

  • Kuroko no Basket - manga capostipite (2008 - in corso)

  • Kuroko no Basket - anime (2012 - concluso)

  • Kuroko no Basket s2- anime (2013 - concluso)

  • Kuroko no Basket s3 - anime (2015 - concluso)

  • Kuroko no Basket Last Game - anime film (2017)
Manga

  • Anno: 2008

  • Autori: Tadatoshi Fujimaki

  • Genere: Commedia, Drammatico, Scolastico, Sport

  • Target: Shonen

  • Editore originale: Shūeisha

  • Stato: concluso

  • Editore italiano: Star Comics
Serie TV Anime

  • Anno: 2012

  • Genere: Commedia, Drammatico, Scolastico, Sport

  • Studio: Production I.G

  • Stato: Concluso

  • Episodi: 25-25-25

  • Distributore italiano: inedito
Link Utili

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Si richiama molto Slam Dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però in alcuni aspetti è diverso, comunque una serie che è stata una sorpresa.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ho iniziato a vederlo dai FT Fansub qualche mese fa ma poi tra una cosa e l'altro non ho più avuto modo di seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sarò arrivato all'episodio 6 o 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Ho iniziato a vederlo dai FT Fansub qualche mese fa ma poi tra una cosa e l'altro non ho più avuto modo di seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSarò arrivato all'episodio 6 o 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se ne sono occupati anche i Fairy Tail Fansub? Anche loro di solito fanno un buon lavoro, gli aggiungo alla lista al primo post.

EDIT: sul loro sito non lo trovo tra i loro progetti, forse intendevi un altro sub?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Grazie! che strano non lo vedevo nei loro progetti, comunque lo aggiungo subito!

Quando hai voglia di svagarti un po' la mente con uno spokon, finiscilo ;p

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Grazie! che strano non lo vedevo nei loro progetti, comunque lo aggiungo subito!Quando hai voglia di svagarti un po' la mente con uno spokon, finiscilo ;p
Eh si, devo continuarlo al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

|Zero

LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2012
Messaggi
653
Reazioni
0
Avevo intenzione di crearlo un thread su Kuroko, poi mi è passato di mente.

Ottimo lavoro Mari! Da appassionato di basket non potevo di certo perdermela, adesso aspetto una seconda stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
grazie al capo che mi ha indirizzato... Beh novità grossa è uscita la seconda stagione il 6 ottobre, saranno altri 26 episodi

 
E

EvansTheFatMan

Visto il primo ep della s2, caruccio :unsisi:

Il flashback mi pare tanto una stronzata ma vabbè, quando alla fine compare Murasakibara gli ho perdonato tutto :gouki:

 
Ultima modifica:

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
si anche a me il flashback ha fatto un po' storcere il naso... Bello l'inglese cmq con accento Jappo

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Buon inizio di stagione, la seconda puntata si preannuncia con un'ottima partita :ivan:

 
E

EvansTheFatMan

Voglio vedere sto benedetto Akashi in azione, contro Aomine magari :ivan:

 
E

EvansTheFatMan

Up

Bimbominchiosissimo ma hyppante, bell'episodio con tutti i tizi riuniti :ivan:

 
Ultima modifica:

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Up
Bimbominchiosissimo ma hyppante, bell'episodio con tutti i tizi riuniti :ivan:
fantastico, chissà cosa ha in mente quel capitano li..... bello anche l'ultimo con

Aomine vs Kuroko
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Onde energetiche che manco Dragon Ball.

E la spiegazione della tecnica di Kuroko che la fa solo "grazie a Kagami" non sta in piedi, visto che l'ha fatta pure 1vs1 nel campetto di allenamento quando Kagami non c'era. Sta serie sta andando a puttane imho.

 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
come se già non fosse roba per fangirl alla free! :rickds:

la prima serie anche anche era guardabile, aveva anche una bella ost, ma questa ho visto qualcosina ed è veramente disarmante :rickds:

 
E

EvansTheFatMan

Datemi le partite contro Murasakibara e Akashi e poi posso pure droppare felice

 
Top