Cosa c'è di nuovo?

Lùmina | Fumetto Italiano | Info al primo post!

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Gli allegati non si vedono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nuooooooooooooooooo!!!:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ora li riallego! :rareboy:

- - - Aggiornato - - -

Ora dovrebbero vedersi...fatemi sapere!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
T

_TRAUMA_

Yep, si vedono. Molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Pukka ti scanno. :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Come rosico! :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Commenta piuttosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Ancora non l'ho letto...con calma...devo godermelo...chissà fra quanto vedremo il 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

P.S. poi ultimamente sto davvero poco bene a causa di forti vertigini che mi stanno assillando da 2 mesi...sto leggendo tutto a rilento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Mi dispiace Pukka, auguri di pronta guarigione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però hai visto che qualità...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Mi dispiace Pukka, auguri di pronta guarigione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò hai visto che qualità...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah sì, sfogliatina veloce...ed i mal di testa mi aumentavano per quanto accecanti quelle pagine!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. spero sia pronta per davvero...oramai son 2 mesi di nausea forte un giorno sì e l'altro pure, con 4 otorini visti...non ne posso più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Oggi è arrivato anche a me! È bellissimo davvero *^* E per quanto sia solo un volume introduttivo, è riuscito ugualmente ad appassionarmi, a dispetto di quanto ho sentito in giro. I personaggi mi ispirano un bel po', tutti quanti, e il lore sembra avere del potenziale, anche se c'è tutto un technobabble al momento incomprensibile ma che verrà sicuramente spiegato nei capitoli successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La stampa è effettivamente qualcosa di pazzesco. Mai visto un volume stampato con dei colori così vividi, lo stile di disegno dei personaggi onestamente trovo possa essere migliore, però la direzione artistica generale compensa di brutto.

Attenderò spasmodicamente il secondo volume.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Grazie alla mia fumetteria sono riuscito a mettere mano sul primo volume, che ho appena finito di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Visivamente c'è poco da dire, è spettacolare. Di rado ho visto fumetti capaci di colpirmi così tanto, e Lumina appare decisamente come una ventata di aria fresca nel panorama del fumetto italiano. Il setting e i colori mi ricordano molto il videogioco Mirror's Edge, forse perché tendono a restituire al lettore la sensazione di un ambiente asettico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . L'unica cosa che non mi piace granché è la disposizione delle vignette in certi punti, che trovo un po' confusionaria, immagino ci dovrò fare l'abitudine. Il tutto è valorizzato dalla bellissima edizione cartonata, con una qualità della carta e della stampa di alto livello, anche se questo si riflette sul prezzo non proprio basso (25 €).

Sulla trama e sui personaggi non posso dire molto perché siamo a malapena all'inizio, di sicuro incuriosisce e sembra promettere bene. Se vi capita la possibilità di reperirlo dategli una possibilità, merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Acquistato in calcio d'angolo (mancano appena una decina di ore alla fine del crowdfunding) il volume 2 di Lumina di IndieGogo. Ora chissà fra quanto arriverà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
sono tentatissimo pure io, magari il tier da 35 assieme all'artbook :sisi:

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Io ho preso proprio quello da 35€ con l'artbook, i disegni di Linda sono troppo belli :sisi:

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Io ho preso proprio quello da 35€ con l'artbook, i disegni di Linda sono troppo belli :sisi:
Idem qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Up anti cut-off

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Up anti cut-off

 
Top