L' Angelo del Male: Brightburn

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
1,072

Trama:

Nonostante i seri problemi di fertilità, i sogni di Tori e Kyle si realizzano con l'arrivo un misterioso bambino dallo spazio, Brandon. Più il ragazzino cresce, tuttavia, più  qualcosa di oscuro sembra aleggiare nella sua anima.
Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
E se Superman fosse un bambino stron*o? :sard:

Mi ispira.

coincidenze o nepotismo ?! :gachigasm:

nepotismodek9u.png

comunque ci stanno andando giù pesante, l'abbattimento di un aereo di linea è una marcatura stretta all'uomo d'acciaio praticamente uno dei suoi marchi salvarne uno,

sono anche scioccato che abbiano in mente anche scene di bullismo e violenza su ragazzini, davvero malato spero non ci siano PR e ambientalisti vari a smorzare i toni (come ho sentito sia successo con Slender man) perchè non penso che oltre ad essere RAD abbia altro da offrire

comunque ci stanno andando giù pesante, l'abbattimento di un aereo di linea è una marcatura stretta all'uomo d'acciaio praticamente uno dei suoi marchi salvarne uno,

sono anche scioccato che abbiano in mente anche scene di bullismo e violenza su ragazzini, davvero malato spero non ci siano PR e ambientalisti vari a smorzare i toni (come ho sentito sia successo con Slender man) perchè non penso che oltre ad essere RAD abbia altro da offrire
Cose che faceva già il Superman fesso di Man of Steel dai :sard:

Interessante  :sisi:

Lo vedrò sicuramente.

Motion Comic Trailer

Doppio Spot TV

il film mi interessa parecchio,insomma sembra il super man cresciuto senza l'amore e gli insegnamenti di un Jonathan kent,basti pensare che dal trailer si capisce quanto sia in malafede questo pseudo padre tutto impaurito e che non cerca di aiutare il figlio a comprendere la differenza tra il bene e il male.. mentre la madre purtroppo non basta a colmare le lacune del padre.

comunque questi sono i film che mi piace andare a vedere al cinema,nessuno che dà fastidio mentre lo guardi,questa volta di sicuro non ci saranno bimbiminkia in sala che scassano le balle come fu per avengers endminkiamgame in cui ancora ricordo che dalle mie parti dovettero cacciare gente dalla sala per "eccessiva  dimostrazione di emotività" (chiamiamola così)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro