Cosa c'è di nuovo?

La Bibbia Dei Comics | RICHIESTA LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI | Info al primo post!

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Authority mi manca, spero che la ristampino in vista della collection. Ho visto che la serie è iniziata con Ellis e solo dopo è arrivato Millar che l'ha portata al successo.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Il mese prossimo Panini stamperà il ciclo dei F4 di Hickman. Dite che questa run potrebbe entrare nella bibbia? So che è molto famosa e apprezzata.

Saranno 3 volumi?

 
G

Guest

A me è piaciuta molto come run. Mi è piaciuta pure la run di Robinson pre SW.

Infatti quando alcuni in difesa della Marvel dicono che F4 è stata chiusa dei pessimi story arc, l'unica cosa che riesco a pensare è "ok, un altro che parla senza leggere". Idem quando invece dicono che è stata chiusa per le basse vendite, peccato vedere altre serie con le stesse vendite o inferiori ancora aperte :rickds:

Comunque senza perdermi oltre, io la consiglio in primis a chi piacciono i F4 e in secondo luogo a chi apprezza Hickman o ha almeno apprezzato la sua run in Avengers/New Avengers. La durata globale in volumi non la so, io la seguivo negli spillati, poi c'è da vedere se vorranno inserire anche la FF (Fondazione Futuro).

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Il mese prossimo Panini stamperà il ciclo dei F4 di Hickman. Dite che questa run potrebbe entrare nella bibbia? So che è molto famosa e apprezzata.
Saranno 3 volumi?
Bellissima run anche per me, certo che dovrebbe entrare nella bibbia. :sisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Ho controllato su Amazon USA e questa run parrebbe essere contenuta in soli due volumi Omnibus :sisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ottimo dai, allora la aggiungo.

L'omnibus credo di farmelo, mi ispira per storia e autori. Non mi è dispiaciuta la gestione di Millar, quindi figuriamoci questo.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,588
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Il mese prossimo Panini stamperà il ciclo dei F4 di Hickman. Dite che questa run potrebbe entrare nella bibbia? So che è molto famosa e apprezzata.
Saranno 3 volumi?
assolutamente sì, per moltissimi la migliore dai tempi di byrne

quanti omnibus quest'anno:rickds:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
assolutamente sì, per moltissimi la migliore dai tempi di byrnequanti omnibus quest'anno:rickds:
Troppi, infatti penso di non prenderli purtroppo. :tristenev:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
assolutamente sì, per moltissimi la migliore dai tempi di byrnequanti omnibus quest'anno:rickds:
Ne hanno annunciati altri oltre a quello dei Thunderbolts?

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Ne hanno annunciati altri oltre a quello dei Thunderbolts?

Thunderbolts non è proprio un omnibus, dovrebbe essere un cartonato sulla riga della Spider-man collection e degli Avengers di Busiek:sisi:

I Fantastici 4 di Hickman io li vorrei prendere, forse ci faccio un pensierino per il Romics:sisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Ottimo dai, allora la aggiungo.
L'omnibus credo di farmelo, mi ispira per storia e autori. Non mi è dispiaciuta la gestione di Millar, quindi figuriamoci questo.
Gli omnibus però li trovo troppo scomodi per la lettura. Ho quello di devil ed è si bellissimo, ma non ho voglia di riprenderlo in mano una volta finito...

Peccato perché la run di Hickman mi interessava moltissimo, ma sicuramente non in formato omnibus...

Spero tornino presto i f4, l'unica cosa che comprerei della Marvel :tristenev:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Concordo sulla scomodità degli omnibus (ed in generale di tutte le edizioni "mattone"), ma quando si tratta di run corpose preferisco mille volte così rispetto allo spezzettarle in tanti volumi brossurati/cartonati che si esauriscono subito.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,588
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Top