- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Authority mi manca, spero che la ristampino in vista della collection. Ho visto che la serie è iniziata con Ellis e solo dopo è arrivato Millar che l'ha portata al successo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima run anche per me, certo che dovrebbe entrare nella bibbia.Il mese prossimo Panini stamperà il ciclo dei F4 di Hickman. Dite che questa run potrebbe entrare nella bibbia? So che è molto famosa e apprezzata.
Saranno 3 volumi?
Esatto, saranno due omnibusHo controllato su Amazon USA e questa run parrebbe essere contenuta in soli due volumi Omnibus![]()
assolutamente sì, per moltissimi la migliore dai tempi di byrneIl mese prossimo Panini stamperà il ciclo dei F4 di Hickman. Dite che questa run potrebbe entrare nella bibbia? So che è molto famosa e apprezzata.
Saranno 3 volumi?
Troppi, infatti penso di non prenderli purtroppo.assolutamente sì, per moltissimi la migliore dai tempi di byrnequanti omnibus quest'anno![]()
Ne hanno annunciati altri oltre a quello dei Thunderbolts?assolutamente sì, per moltissimi la migliore dai tempi di byrnequanti omnibus quest'anno![]()
Ne hanno annunciati altri oltre a quello dei Thunderbolts?
Yes, quella di L'Immortale Iron Fist che non mi lascerò sfuggireNe hanno annunciati altri oltre a quello dei Thunderbolts?
Gli omnibus però li trovo troppo scomodi per la lettura. Ho quello di devil ed è si bellissimo, ma non ho voglia di riprenderlo in mano una volta finito...Ottimo dai, allora la aggiungo.
L'omnibus credo di farmelo, mi ispira per storia e autori. Non mi è dispiaciuta la gestione di Millar, quindi figuriamoci questo.
anche uncanny by claremont vol 3Yes, quella di L'Immortale Iron Fist che non mi lascerò sfuggireMi pare esca ad Aprile. Spero che prima o poi la Panini annunci anche l'Omnibus di Doctor Strange con le storie di Stan Lee e Steve Ditko: https://www.amazon.com/Doctor-Strange-Omnibus-Vol-1/dp/0785199241/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1485713595&sr=8-1&keywords=doctor+strange+omnibus