Cosa c'è di nuovo?

La Casa de Papel | Serie conclusa | Antena 3/Netflix

ufficiale

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Vista la secondo a me piace :sisi: potete dire tutto sui no sense ma intrattiene che è un piacere:megahype:
Questo verissimo sempre, non mi sono staccato un secondo
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,226
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Che puntata la quarta :bruniii:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Dico solo una cosa dopo aver visto le new puntate

Call Of Duty nasconditi propio

che ridicolaggine che hanno toccato madonna
Post unito automaticamente:

ah non sono il solo ad aver pensato a quello che ho appena scritto leggendo i vosti commenti precedenti :rickds:

Che trash :fantozzi:
 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
viste le cinque puntate
spero che il professore non si faccia fregare di nuovo da alicia sierra :asd:
arturito mi fa salire il crimine, maledetto
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
viste le cinque puntate
spero che il professore non si faccia fregare di nuovo da alicia sierra :asd:
arturito mi fa salire il crimine, maledetto
di nuovo? Perché dovrebbe tradire il professore? La polizia l'ha sputtanata completamente (con prove false), il professore poteva non fare nulla e lasciare che morisse da sola durante il parto e facendole pure perdere la bambina, ma non lo ha fatto. Quindi perché Alicia dovrebbe ATTUALMENTE cercare di tradirlo?
Secondo me è una falsa pista, per confondere lo spettatore
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Vista la tranche di 5 puntate
Tutto sommato non m'è piaciuta, tuttavia l'ho trovata comunque meglio di quella dell'anno scorso
Il pregio maggiore della serie è che ha un ritmo e una capacità d'intrattenimento molto efficienti
Ahimé ciò non è sufficiente a compensare le continue illogicità che si susseguono
Menzione di merito al finale: scritto e diretto bene; se non fosse stato troppo hintato m'avrebbero sorpreso
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Spoiler su possibili eventi futuri da un'intervista all'attrice di Alicia

Ha hintato che Alicia e Tatiana non sono la stessa persona - prevedibile - ma che potrebbe esserci un collegamento che verrà svelato nell'ultima parte

Ero sicuro fosse impossibile che si trattasse di una somiglianza non voluta :rickds: super curioso ora di capire il tutto


Fa notare che le due hanno visibili differenze di età, e che dai flashback con Berlino sono passati solo cinque anni, quindi non possono essere la stessa persona, avranno imho qualche grado di parentela però
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
967
Medaglie
14
di nuovo? Perché dovrebbe tradire il professore? La polizia l'ha sputtanata completamente (con prove false), il professore poteva non fare nulla e lasciare che morisse da sola durante il parto e facendole pure perdere la bambina, ma non lo ha fatto. Quindi perché Alicia dovrebbe ATTUALMENTE cercare di tradirlo?
Secondo me è una falsa pista, per confondere lo spettatore
Ha motivo di tradirlo, perché sa che esiste la registrazione che prova fosse incastrata. Potrebbe decidere di catturare il professore e mostrare le prove che era stata incastrata, così non solo sarebbe un'eroina ma sarebbe pure compatibile con il suo desiderio di non far fare alla figlia una vita da fuggitiva nascosta per il mondo
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Ha motivo di tradirlo, perché sa che esiste la registrazione che prova fosse incastrata. Potrebbe decidere di catturare il professore e mostrare le prove che era stata incastrata, così non solo sarebbe un'eroina ma sarebbe pure compatibile con il suo desiderio di non far fare alla figlia una vita da fuggitiva nascosta per il mondo
Sì e a chi la farebbe ascoltare questa registrazione per scagionarsi? Alla polizia? :asd:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,343
Reazioni
967
Medaglie
14
Sì e a chi la farebbe ascoltare questa registrazione per scagionarsi? Alla polizia? :asd:
Ma perché il professore la farebbe sentire alla polizia? :asd:
Si fa sentire a chi è più affidabile....e cioè il popolo! Nel senso che basta renderla pubblica e libera di girare tra Tv, social e la gente, che è esattamente quello che farebbe il Professore. Basta divulgarlo e fare in modo che giri il più possibile e lo scandalo arriverebbe come uno Tsunami. Quella registrazione è l'unica àncora di salvezza per la redenzione di Sierra e la speranza di tornare ad una vita normale! Il prof la tiene nascosta per tenere il tizio tra le palle, ma Sierra ha tutti i motivi del mondo per volere quella registrazione pubblica
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,947
Reazioni
396
Medaglie
7
Sto guardando l’ultima parte e quando parte nell’episodio 9
way to fall ho avuto feels da mgs3 potenti
:bruniii:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Mi mancano le ultime due puntate, per ora questa seconda parte la sto trovando migliore della prima, seppur il livello resti ormai abbastanza basso
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Finale bellissimo..è stato unito tutto...ha un senso...non ci avrei sperato (ed ero uno di quelli che diceva che doveva finire con la 2)... Si è ripreso tantissimo col finale
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Avevo zero aspettative, ma già alla
fuga dal bagagliaio del Professore
mi è venuta voglia di strapparmi gli occhi.
Non so se ho la forza di andare oltre
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Avevo zero aspettative, ma già alla
fuga dal bagagliaio del Professore
mi è venuta voglia di strapparmi gli occhi.
Non so se ho la forza di andare oltre
Ormai sei arrivato fin qui
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Finita, bel finale e direi una chiusura soddisfacente, mi aspettavo molto peggio dopo le ultime stagioni :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Finita, bel finale e direi una chiusura soddisfacente, mi aspettavo molto peggio dopo le ultime stagioni :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io sto ancora cercando di cancellare dalla mia menta Arturito sul muletto corazzato che resiste ai colpi di VARI fucili mitragliatori.
Scena cringe a dir poco
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
SPOILER SUL FINALE



Prima di vedere le puntate finale mi sono detto:

"Qualunque cosa vedrò, anche nei momenti più critici troveranno il modo di uscire belli tranquilli e con i soldi, non avevo dubbi ed infatti sono usciti famosi, ricchi, vivi e liberi.

Se Gandia e Savasta avvessero fatto tandem sin dalle prima stagione con il cazzo che succedeva, ad un certo punto mi aspettavo spuntasse pure Tokio nell'Hangar della scena finale o che il figlio di Berlino fosse d'accordo sin dall'iniizio con il Professore (suo zio) :rickds:

Almeno sta trashata è finita, tardi ma ce l'abbiamo fatta :asd:
Sto guardando l’ultima parte e quando parte nell’episodio 9
way to fall ho avuto feels da mgs3 potenti
:bruniii:

Bravo, infatti ho detto ma che cazz :rickds:

Hanno giocato sporco, molto sporco.
 
Top