quello che mi fa' sorridere del caso di SB è la reazione sempre esagerata dell'internet
punto uno credo che la questione della censura sia un falso problema, si qualcosa hanno ritoccato ma non lo vedo così scandaloso come lo si fa' apparire, si dalle promesse sembrava piu spinto ma anche con i ritocchi mi pare bello pompato, punto due un po' mi ha fatto storcere la bocca che fino a due giorni fa' la mia stima verso la sh èra altissima perchè questi per mesi hanno dichiarato senza mezzi termini "ce ne freghiamo facciamo quel che vogliamo in nome dell'arte" (per parafrasare) e poi al primo aggiornamento hanno fatto i loro aggiustamenti, non fraintendetemi il gioco rimane quello non hanno minato la qualità del materiale, però sta cosa mi ha fatto sorridere e ho pensato che loro abbiano pompato tutto sul "noi facciamo quel ce ci pare" e poi non èra vero
punto tre la reazione esagerata di internet è stata ridicola come al solito, per due pixel in più hanno gridato al boicottaggio, ai rimborsi per falsa pubblicità e via dicendo
ora capisco che tutto ma mi pare una eaizone comunque esagerata, si hanno coperto qualche pixel in più ma insomma siamo ben lontani dalla pubblicità ingannevole, come molti dichiarano in fase di rimborso
, e poi che succede davvero la gente ha comprato il gioco solo per l'avvenenza della protagonista? dai sui