silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,348
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 18893
uscita metà marzo
che dire...il mio regista preferito, che dopo il flop (immeritato) di freaks out al cinema, se ne esce così dal nulla
ora come ora sto in un misto tra goduria, gioia, sbigottimento e lacrime
non ho nemmeno visto il trailer ma sto già al cinema
Che brutto Mulan!L'attrice di Mulan che supportava i rastrellamenti della polizia di Hong Kong![]()
Giusto, mea culpa per non aver fatto caso a (stunt)Che brutto Mulan!Comunque non è la stessa attrice. Lei in Mulan faceva gli stunt.
i trailer come al solito nn li sa fare, ricordo ancora le polemiche con i trailer di jeeg...tutti dicevano "ma che è sto film di merda" e io che l'avevo visto in anteprima mi incazzavoA me il trailer ha fatto abbastanza cringiare, forse lo aspetto direttamente in VOD
Rivisto anche oggi prima di Mickey 17, confermo il cringe per una serie di motivi. Però su Netflix lo vedrò, quando ci arriverài trailer come al solito nn li sa fare, ricordo ancora le polemiche con i trailer di jeeg...tutti dicevano "ma che è sto film di merda" e io che l'avevo visto in anteprima mi incazzavo
cmq vorrei capire, ma le recensioni dei siti e fantomatici youtuber do stanno? sempre in fila per recensire al day one quelle cacate marvel, e un ottimo prodotto italiano zero
bah io resto sempre più basito da ste cose
fai male, è bellissimoIl film sembra molto interessante ma io ho il pregiudizio verso i film Italiani, è più forte di me non ce la faccio proprio.
È stato un flop?dopo il flop (immeritato) di freaks out al cinema, se ne esce così dal nulla
costato 13 ha incassato 3...è vero che era post-pandemia, peròÈ stato un flop?
Anche io ho cringiato per vari motivi legati al voler mischiare con nonchalance cinese e romano, sono gli stessi tuoi?Rivisto anche oggi prima di Mickey 17, confermo il cringe per una serie di motivi. Però su Netflix lo vedrò, quando ci arriverà![]()
Anche io ho cringiato per vari motivi legati al voler mischiare con nonchalance cinese e romano, sono gli stessi tuoi?
Livello massimo del cringiometro:
il padre capomafia cinese che se la rappa e la storia d'amore tra due che fino a quel momento si sono parlati solo tramite traduttore automatico
Le scene di combattimento però molto belle e anche il finale, nonostante il telefonatissimo colpo di scena, tutto sommato mi ha lasciato convinto.
Per il punto sotto spoiler in effetti ora che mi ci fai pensare non è cosi assurdo. Io sono entrato in sala senza aver guardato nemmeno il trailer, non so quant'è che non lo facevo ma penso di ripetere questa modalitàparli di una chiusa in una casa per 20 anni e un altro chiuso in cucina, e ti pare forzata come cosa? cerchiamo di contestualizzare i personaggi pls, non sono propriamente due persone "normali", per me ci sta tutta invece quella situazione
sinceramente nei film ho visto molto di peggio
la scena del cinese che rappa è l'unica cosa dell'intero film che non mi è piaciuta
cmq lui il film nemmeno l'ha visto, e dal trailer sembra la cagata che non è. Esattamente come jeeg ai tempi
detto ciò credo tra 1-2 we vado pure a rivederlo....troppo figo sto film....adoro la regia di mainetti, una regia coi contro caxxi
per non parlare delle coreografie e della fotografia di sto film
Sicuramente, ci pensavo anche io durante la visione.Visto stasera e mi è piaciuto.
Capisco che mischiare cinese e romano possa sembrare cringe, ma credo che la verità sia che non siamo molto abituati a vedere i nostri riferimenti culturali mischiati con altri. Se questo film fosse americano e ambientato tra la Cina e New York, col mandarino mischiato allo slang newyorkese con la stessa nonchalance, nessuno ci avrebbe visto nulla di strano.![]()
Diciamo che è un mix che presta il fianco a una discreta dose di orientalismo, che mi fa cringiare a prescindere da chi ci sia dietro il film. E ripeto, lo vedrò sicuramente a prescindere da ciò, ma magari non mi va di farlo al cinema.Anche io ho cringiato per vari motivi legati al voler mischiare con nonchalance cinese e romano, sono gli stessi tuoi?
Livello massimo del cringiometro:
il padre capomafia cinese che se la rappa e la storia d'amore tra due che fino a quel momento si sono parlati solo tramite traduttore automatico
Le scene di combattimento però molto belle e anche il finale, nonostante il telefonatissimo colpo di scena, tutto sommato mi ha lasciato convinto.
Il trailer di Jeeg credo di non averlo mai visto, me lo aveva venduto semplicemente parlandone e con la sua esistenza. Anche Freaks Out l'ho visto a scatola chiusa, non è che non conosco di chi sto parlando.parli di una chiusa in una casa per 20 anni e un altro chiuso in cucina, e ti pare forzata come cosa? cerchiamo di contestualizzare i personaggi pls, non sono propriamente due persone "normali", per me ci sta tutta invece quella situazione
sinceramente nei film ho visto molto di peggio
la scena del cinese che rappa è l'unica cosa dell'intero film che non mi è piaciuta
cmq lui il film nemmeno l'ha visto, e dal trailer sembra la cagata che non è. Esattamente come jeeg ai tempi
detto ciò credo tra 1-2 we vado pure a rivederlo....troppo figo sto film....adoro la regia di mainetti, una regia coi contro caxxi
per non parlare delle coreografie e della fotografia di sto film