The_BACH
Andrea Zeppeli
Contesto:"Hanno tutti gusti di merda tranne me" [cit. Tutti]
![]()
Cazzi miei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contesto:"Hanno tutti gusti di merda tranne me" [cit. Tutti]
![]()

A me non tange. Non mi faccio prendere dal FOMO dei tempi (salvo casi rarissimi) ma da quello degli sconti.Siamo tutti vecchi, giochi anziani, non riusciamo a scoprire nuove emozioni.
Plateau innovativo.
Idem, io a parte il meme del P.T. che non è poi tanto un meme, non guardo minimamente l'età di un gioco e non corro dietro all'hype, vivo benissimo ma soprattutto non finirò comunque mai di giocare tutto quello che vorrei.A me non tange. Non mi faccio prendere dal FOMO dei tempi (salvo casi rarissimi) ma da quello degli sconti.
Giochi bellissimi sono anche giochi vecchissimi, così come giochi nuovissimi, il problema è scoprirli in questo mercato saturo di prodotti.

Che cazzo è Claire Obsucr?Idem, io a parte il meme del P.T. che non è poi tanto un meme, non guardo minimamente l'età di un gioco e non corro dietro all'hype, vivo benissimo ma soprattutto non finirò comunque mai di giocare tutto quello che vorrei.
Casomai con queste "classifiche" si tende a evitare il recency bias (non ho un termine meno esterofilo per definirlo) perché si ha paura di fare la figura degli scemi a mettere come preferito un gioco uscito da poco.
Tipo nessuno cita Clair Obscur in nessun posto, manco overrated, e secondo me ripetendo l'esperimento tra qualche anno ne salterebbe fuori qualcuno![]()

Clair Obscur è quel gioco di cui nessuno nella storia ha mai scritto correttamente il titolo.Che cazzo è Claire Obsucr?
neanche a farlo apposta. è mezz'ora che sto a fare la classifica e non avevi ancora scritto OniIdem, io a parte il meme del P.T. che non è poi tanto un meme, non guardo minimamente l'età di un gioco e non corro dietro all'hype, vivo benissimo ma soprattutto non finirò comunque mai di giocare tutto quello che vorrei.
Casomai con queste "classifiche" si tende a evitare il recency bias (non ho un termine meno esterofilo per definirlo) perché si ha paura di fare la figura degli scemi a mettere come preferito un gioco uscito da poco.
Tipo nessuno cita Clair Obscur in nessun posto, manco overrated, e secondo me ripetendo l'esperimento tra qualche anno ne salterebbe fuori qualcuno![]()
The Hanged Man -1 copieOverrated l'ho messo davvero, vi aspetto al varco!![]()
Stavo per metterlo anch'io nella stessa casella.Grazie per avermi fatto giocare a Withering Rooms. Bellissimo gioco che non avrei mai giocato senza questo forum.

Se ti stucca il parry tu non farlo, schiva tutto, tanto è un JRPG quanto vuoi che sia difficile farlo senza parry.Madonna, io Clair Obscur l'ho preso al D1 perchè costava niente, non l'ho ancora giocato e ora temo che quando lo giocherò lo dropperò perchè l'enfasi sulla parry in tutti i combat system sta iniziando a stuccare.![]()
Mi sembrava di aver capito che è essenziale parryare?Se ti stucca il parry tu non farlo, schiva tutto, tanto è un JRPG quanto vuoi che sia difficile farlo senza parry.
Ho fatto PARECCHIO fatica, soprattutto su Favorite Game. Come faccio a sceglierne UNO tra tutti?
Per cercare di mettere un pò di tutto, e non includere ripetizioni di giochi, alla fine ho voluto mettere Resident Evil 2 (PS1 o PS4 sinceramente cambia poco, sono entrambi ottimi giochi. Non so se lo definirei il mio PREFERITO, ma lo volevo includere!)
Giochi che potreste non conoscere - Non si capisce cosa sono
Best Story: Ace Attorney Investigations 2 - Prosecutor's Gambit
Biggest Personal Impact: Zero Escape - Virtue's Last Reward
Criminally Overlooked: The Hundred Line - Last Defense Academy
![]()
Mi sa che lo devo giocareComunque mi dispiace constatare che solo in due abbiamo giocato suikoden 2...![]()
![]()

Può essere essenziale in alcune situazioni e può velocizzarti il lavoro perché contrattacchi, ma a memoria direi che può essere sostituito dalla schivata quasi sempre.Mi sembrava di aver capito che è essenziale parryare?
Saremo molti di più ma io nel cuore ho il 5, e poi il 3.Comunque mi dispiace constatare che solo in due abbiamo giocato suikoden 2...![]()
![]()