Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Unc alert 👴

Giochi in Edicola
"Hanno tutti gusti di merda tranne me" [cit. Tutti]
top-Tier.jpg
Contesto:
Cazzi miei

Siamo tutti vecchi, giochi anziani, non riusciamo a scoprire nuove emozioni.

Plateau innovativo.
A me non tange. Non mi faccio prendere dal FOMO dei tempi (salvo casi rarissimi) ma da quello degli sconti.

Giochi bellissimi sono anche giochi vecchissimi, così come giochi nuovissimi, il problema è scoprirli in questo mercato saturo di prodotti.

Bubu non fare il giacomino e palesati.

Time Mazzarri GIF by nss sports

A me non tange. Non mi faccio prendere dal FOMO dei tempi (salvo casi rarissimi) ma da quello degli sconti.

Giochi bellissimi sono anche giochi vecchissimi, così come giochi nuovissimi, il problema è scoprirli in questo mercato saturo di prodotti.
Idem, io a parte il meme del P.T. che non è poi tanto un meme, non guardo minimamente l'età di un gioco e non corro dietro all'hype, vivo benissimo ma soprattutto non finirò comunque mai di giocare tutto quello che vorrei.

Casomai con queste "classifiche" si tende a evitare il recency bias (non ho un termine meno esterofilo per definirlo) perché si ha paura di fare la figura degli scemi a mettere come preferito un gioco uscito da poco.
Tipo nessuno cita Clair Obscur in nessun posto, manco overrated, e secondo me ripetendo l'esperimento tra qualche anno ne salterebbe fuori qualcuno :asd:

gg.jpg
Ho optato per mettere tutti giochi diversi (tranne il gioco preferito) per il gusto di dare varietà. Lista difficilissima da fare e nemmeno veritiera al 100%.
  • Overrated l'ho messo davvero, vi aspetto al varco!:bnoir:
  • Favorite game poteva essere tranquillamente Age of Empires 2.
  • Best story, Favorite protagonist e Favorite antagonist veramente da normie ma c'è poco da fare: una storia commovente narrata splendidamente, un witcher e la miglior recitazione di un antagonista che si sia vista nel mondo videoludico. Ero veramente tentato di mettere Warcraft 3 per Malganis e tutta la storia di Arthas ma Vaas è semplicemente iconico.
  • Overhated non sapevo che mettere ma ne approfitto per continuare il flame. Mi è piaciuta la scelta di Frozzo con "call of duty", saga che è stata tanto odiata dai sommellier di sta cippa ma che a gli albori era la perfezione tra gli fps (cod2, world at war) e 15 anni fa era il simbolo del multy.
  • Best soundtrack ho pensato anche a FF7 e the witcher 3 ma, nonostante non abbia ancora finito il gioco, ho sentito l'album più volte ed ha dei pezzi perfetti. Madonna Lumiere!
  • Grazie per avermi fatto giocare a Withering Rooms. Bellissimo gioco che non avrei mai giocato senza questo forum.

Idem, io a parte il meme del P.T. che non è poi tanto un meme, non guardo minimamente l'età di un gioco e non corro dietro all'hype, vivo benissimo ma soprattutto non finirò comunque mai di giocare tutto quello che vorrei.

Casomai con queste "classifiche" si tende a evitare il recency bias (non ho un termine meno esterofilo per definirlo) perché si ha paura di fare la figura degli scemi a mettere come preferito un gioco uscito da poco.
Tipo nessuno cita Clair Obscur in nessun posto, manco overrated, e secondo me ripetendo l'esperimento tra qualche anno ne salterebbe fuori qualcuno :asd:
Che cazzo è Claire Obsucr?
Altf42?
:eucube:

neanche a farlo apposta. è mezz'ora che sto a fare la classifica e non avevi ancora scritto Oni

Madonna, io Clair Obscur l'ho preso al D1 perchè costava niente, non l'ho ancora giocato e ora temo che quando lo giocherò lo dropperò perchè l'enfasi sulla parry in tutti i combat system sta iniziando a stuccare. :shrek:

Ho fatto PARECCHIO fatica, soprattutto su Favorite Game. Come faccio a sceglierne UNO tra tutti?
Per cercare di mettere un pò di tutto, e non includere ripetizioni di giochi, alla fine ho voluto mettere Resident Evil 2 (PS1 o PS4 sinceramente cambia poco, sono entrambi ottimi giochi. Non so se lo definirei il mio PREFERITO, ma lo volevo includere!)

Giochi che potreste non conoscere - Non si capisce cosa sono

Best Story: Ace Attorney Investigations 2 - Prosecutor's Gambit
Biggest Personal Impact: Zero Escape - Virtue's Last Reward
Criminally Overlooked: The Hundred Line - Last Defense Academy

1oJvC3H.png

Madonna, io Clair Obscur l'ho preso al D1 perchè costava niente, non l'ho ancora giocato e ora temo che quando lo giocherò lo dropperò perchè l'enfasi sulla parry in tutti i combat system sta iniziando a stuccare. :shrek:
Se ti stucca il parry tu non farlo, schiva tutto, tanto è un JRPG quanto vuoi che sia difficile farlo senza parry.

Se ti stucca il parry tu non farlo, schiva tutto, tanto è un JRPG quanto vuoi che sia difficile farlo senza parry.
Mi sembrava di aver capito che è essenziale parryare?

Ho fatto PARECCHIO fatica, soprattutto su Favorite Game. Come faccio a sceglierne UNO tra tutti?
Per cercare di mettere un pò di tutto, e non includere ripetizioni di giochi, alla fine ho voluto mettere Resident Evil 2 (PS1 o PS4 sinceramente cambia poco, sono entrambi ottimi giochi. Non so se lo definirei il mio PREFERITO, ma lo volevo includere!)

Giochi che potreste non conoscere - Non si capisce cosa sono

Best Story: Ace Attorney Investigations 2 - Prosecutor's Gambit
Biggest Personal Impact: Zero Escape - Virtue's Last Reward
Criminally Overlooked: The Hundred Line - Last Defense Academy

1oJvC3H.png

Crash Bash ero tentato di metterlo in Overhated. Gioco bisfrattato rispetto ai capitoli precedenti ma in realtà molto divertente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro