Cosa c'è di nuovo?

La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,105
Medaglie
11
F6ei48mR_o.jpg

Come promesso ecco la lotteria della morte, poichè siamo in un momento delicato e le ultime partite decideranno il nostro destino; sarà o non sarà Champions League? :hype:
Nel dubbio ho deciso di sfogare la mia rabbia dopo gli ultimi tre mesi di sconfitte e partite mediocri:darth:

Il regolamento è semplice: Scriverò tre nomi random tra di voi e se dovessimo perdere, piegherò i bigliettini, chiuderò gli occhi ed estrarrò un nome...il vincitore vincerà un BAN DI 24 ORE!!!:lebron:

Sotto spoiler trovate i primi tre fortunati :predicatore::predicatore::predicatore:

lBZMSixA_o.jpg

KScWz2Ra_o.jpg

15zHv6wg_o.jpg

Credo che nelle ultime cinque partite di campionato molti di voi vinceranno:ibraok:

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
755
Medaglie
10
Fantastico, a sto giro sono stato graziato :rickds:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,706
Medaglie
25
Sento il mirino su di me...

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,105
Medaglie
11

Crisuf

Professionista
LV
2

Iscritto dal
27 Mag 2011
Reazioni
863
Medaglie
8
F6ei48mR_o.jpg

Come promesso ecco la lotteria della morte, poichè siamo in un momento delicato e le ultime partite decideranno il nostro destino; sarà o non sarà Champions League? :hype:
Nel dubbio ho deciso di sfogare la mia rabbia dopo gli ultimi tre mesi di sconfitte e partite mediocri:darth:

Il regolamento è semplice: Scriverò tre nomi random tra di voi e se dovessimo perdere, piegherò i bigliettini, chiuderò gli occhi ed estrarrò un nome...il vincitore vincerà un BAN DI 24 ORE!!!:lebron:

Sotto spoiler trovate i primi tre fortunati :predicatore::predicatore::predicatore:

lBZMSixA_o.jpg

KScWz2Ra_o.jpg

15zHv6wg_o.jpg

Credo che nelle ultime cinque partite di campionato molti di voi vinceranno:ibraok:
perché solo in caso di sconfitta??

io voglio il sangue !!

anche con un pareggio andrebbe fatto, perché è come se fossero sconfitte (ma vittorie per il team Gray :ivan:)

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,105
Medaglie
11
Comunque potrei seriamente prendere in considerazione dalla prossima stagione, di fare un estrazione esclusiva per gli utenti delle altre squadre che a più riprese vengono ad impurtunarci:ryan:

Pubblicità
Pubblicità