Oh comandante, vediamo di non farmi perdere il direct switch 2… che già l‘ultima volta mi sono perso una serie di bombe atomiche
Domani completo l'opera
Pubblicità
Oh comandante, vediamo di non farmi perdere il direct switch 2… che già l‘ultima volta mi sono perso una serie di bombe atomiche
Domani completo l'opera
Bhe', il primo nome che mi viene in mente è il tuo
Eh.. puoi solamente affidare alla buona clemenza di ~Gray Føx™
Fai pure dei nomi che vuoi.. si creativo..
Mi dispiace per te ma non sono un zebrato...Bhe', il primo nome che mi viene in mente è il tuo
Comunque...sinceramente non ne ho idea. Non ho nessuno che mi sta sulla punta del...dito. E poi ho un principio "se ti fai i fatti tuoi non ce l'avrà nessuno con te" e chiunque nominerò poi mi nominerà quando sarà il suo momento. Capisci?
Ci penso e ti dicoMi dispiace per te ma non sono un zebrato...
Ma e questo il bello del gioco.. Ti intendi di ippica? corto musso piazza i primi che ti vengono in mente nessuno ti porterà rancore... dopo se proprio non vuoi pazienza faro scegliere a qualcun altro..
Che giocata da top player.
Dato che il sommo Gray ha scelto ben 2 carnefici per le nomination ripropongo il Tag Team Ban
- Vittoria Milan - pipigno, Siriodorione e Papa Demilol 3 come i The Demolition e The New Day
- Pareggio - renduz e ...
- Vittoria Cagliari - Kinnikuman e FrankoBeatz
- Se la partita supera le 4 ammonizioni - Alucard Red e ...
- Se qualcuno in campo viene espulso - Kyra Keyser e ...
- Se nel corso della prima ora di gioco uno dei due mister dovesse sostituire un giocatore ammonito (Simone Inzaghi docet) Mone Mare e Papa Demilol
- Se la partita nel primo tempo termina in parità - Meruem e ...
- Gol vittoria allo scadere - ... e ...
- Gol subito da calcio d'angolo - ... e...
- Bonus pack "Derby della Mole" - Se vince la Juve ban per Siriodorione mentre se vince il Toro ben 2 zebratti ( casualmente scelti da Siriodorione ) PS. da scegliere entro domani pomeriggio.
All'appello ci mancano Crisuf, Il Belli, Cpt_Brixio, sav23, Reishiki, IronMario e Krauron... Comandante Gigio te li lascio da collocare a tuo piacimento
Non ho le forze di ammalarmi anche per quella merdaccia di squadra che abbiamoDunque... visto che Sav va collocato da Gigio a suo piacimento, e non mi sembra giusto dargli così tanta scelta, potrebbe confondersi o non sapere chi scegliere, gliene tolgo io uno ed il primo nome che faccio è sav23 (che apprezzerebbe un paio di giorni senza poter dire le solite cose sulla Juventus, che fra l'altro, ora, condivido ). L'altro zebrato invece che nomino è Lionheart 01 che ultimamente si vede poco perchè da persona intelligente ha capito cosa si deve fare quando la propria squadra è una merdaccia. Invidio la sua intelligenza e quindi lo nomino
Quindi amici miei, tifate Juve ancor di più contro il Torino perchè se vince rischiate il ban E fidatevi, siete mezzi bannati (io lo sarò prima di voi perchè il Milan sfonderà il Cagliari).
Addio.
Stai prendendo in giro la cacca? Non offenderla, vale molto di piùNon ho le forze di ammalarmi anche per quella merdaccia di squadra che abbiamo
Dato che il sommo Gray ha scelto ben 2 carnefici per le nomination ripropongo il Tag Team Ban
- Vittoria Milan - pipigno, Siriodorione e Papa Demilol 3 come i The Demolition e The New Day
- Pareggio - renduz e ... @Reishiki
- Se la partita supera le 4 ammonizioni - Alucard Red e ... @Crisuf
- Se qualcuno in campo viene espulso - Kyra Keyser e ... @Cpt_Brixio
- Se nel corso della prima ora di gioco uno dei due mister dovesse sostituire un giocatore ammonito (Simone Inzaghi docet) Mone Mare e Papa Demilol
- Se la partita nel primo tempo termina in parità - Meruem e ... @Krauron
- Gol vittoria allo scadere - @Il Belli e @IronMario
- Gol subito da calcio d'angolo - @Reishiki e...@sav23
- Bonus pack "Derby della Mole" - Se vince la Juve ban per Siriodorione mentre se vince il Toro ben 2 zebratti ( casualmente scelti da Siriodorione ) PS. da scegliere entro domani pomeriggio.
Sarà meglio non pensarci
All'appello ci mancano Crisuf, Il Belli, Cpt_Brixio, sav23, Reishiki, IronMario e Krauron... Comandante Gigio te li lascio da collocare a tuo piacimento
questa me la devo rivendere con il mio capo che é interista e me la mena ogni giorno da quanto facciamo schifo..Sfoga pure la tua arabia
Grande orgoglio fare parte della stable con pipigno e Siriodorione
Anche io sono molto onorato di far parte del "Sacrificio Necessario" al toro da Monta ~Gray Føx™Grande orgoglio fare parte della stable con pipigno e Siriodorione
sav23 nel caso ricordati che la colpa del ban sarà di chi scriveva cose simili:Dunque... visto che Sav va collocato da Gigio a suo piacimento, e non mi sembra giusto dargli così tanta scelta, potrebbe confondersi o non sapere chi scegliere, gliene tolgo io uno ed il primo nome che faccio è sav23 (che apprezzerebbe un paio di giorni senza poter dire le solite cose sulla Juventus, che fra l'altro, ora, condivido ). L'altro zebrato invece che nomino è Lionheart 01 che ultimamente si vede poco perchè da persona intelligente ha capito cosa si deve fare quando la propria squadra è una merdaccia. Invidio la sua intelligenza e quindi lo nomino
Quindi amici miei, tifate Juve ancor di più contro il Torino perchè se vince rischiate il ban E fidatevi, siete mezzi bannati (io lo sarò prima di voi perchè il Milan sfonderà il Cagliari).
Addio.
Se vuoi capire vatti a vedere il video che ho messo nell'altro topic, capirai che conta poco chi è in campo, è MOTTA IL TOP PLAYER
Savonaaaaaaaaaaaaaaaa
Lo vedete che non conta chi gioca? Motta è IL TOP PLAYER.
Ora spero tutti tacciano. MOTTA top player.
Il suo fetish per Tiaga Matta l'ha fregato
Hai palesemente fatto in modo che non si vedesse la modifica fatta da un mod, hai scoperto un codice sconosciuto a tutti, io quelle cose non le ho mai dette
Scusate ma già ero stato taggato in questo gioco per Inter-Napoli, su migliaia di utenti pescate sempre gli stessi?Ladies and gentlemen benvenuti a una nuova e strabiliante puntata di Bim Bum BAN!
- Vittoria Milan - pipigno, Siriodorione e Papa Demilol della Stable BAD&BAN
- Pareggio - renduz e Reishiki
- Se la partita supera le 4 ammonizioni - Alucard Red e Crisuf
- Se qualcuno in campo viene espulso - Kyra Keyser e Cpt_Brixio
- Se la partita nel primo tempo termina in parità - Meruem e Krauron
- Gol vittoria allo scadere - Il Belli e IronMario
- Gol subito da calcio d'angolo - Reishiki e sav23
- Bonus pack "Derby della Mole" - Se vince la Juve ban per Siriodorione mentre se vince il Toro Lionheart 01 e sav23 ( casualmente scelti da Siriodorione )
Buona fortuna!
Scusate ma già ero stato taggato in questo gioco per Inter-Napoli, su migliaia di utenti pescate sempre gli stessi?