Cosa c'è di nuovo?

La Lotteria di ~Gray Paolo Føx™ [Potresti vincere anche tu] OROSCOPO INSIDE

ufficiale
Pubblicità

Il Belli

Professionista
LV
2

Iscritto dal
5 Apr 2010
Reazioni
612
Medaglie
7
42950a9b6bee426762acdfed5119a29e.gif

Domani completo l'opera
Oh comandante, vediamo di non farmi perdere il direct switch 2… che già l‘ultima volta mi sono perso una serie di bombe atomiche

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,358
Medaglie
17
isola14 isola2019 GIF by Isola dei Famosi

Eh.. puoi solamente affidare alla buona clemenza di ~Gray Føx™

Fai pure dei nomi che vuoi.. si creativo.. :asd:
Bhe', il primo nome che mi viene in mente è il tuo :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Comunque...sinceramente non ne ho idea. Non ho nessuno che mi sta sulla punta del...dito. E poi ho un principio "se ti fai i fatti tuoi non ce l'avrà nessuno con te" e chiunque nominerò poi mi nominerà quando sarà il suo momento. Capisci? :eee:

davide nove

Pratico
LV
2

Iscritto dal
26 Feb 2012
Reazioni
832
Medaglie
10
Bhe', il primo nome che mi viene in mente è il tuo :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Comunque...sinceramente non ne ho idea. Non ho nessuno che mi sta sulla punta del...dito. E poi ho un principio "se ti fai i fatti tuoi non ce l'avrà nessuno con te" e chiunque nominerò poi mi nominerà quando sarà il suo momento. Capisci? :eee:
Mi dispiace per te ma non sono un zebrato...:gogogo:

Ma e questo il bello del gioco.. Ti intendi di ippica? corto musso piazza i primi che ti vengono in mente nessuno ti porterà rancore... dopo se proprio non vuoi pazienza faro scegliere a qualcun altro..

Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,358
Medaglie
17
Mi dispiace per te ma non sono un zebrato...:gogogo:

Ma e questo il bello del gioco.. Ti intendi di ippica? corto musso piazza i primi che ti vengono in mente nessuno ti porterà rancore... dopo se proprio non vuoi pazienza faro scegliere a qualcun altro..
Ci penso e ti dico :happybio:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
7,289
Medaglie
13
Mamma Mia Reaction GIF by Italia's Got Talent's Got Talent

Dato che il sommo Gray ha scelto ben 2 carnefici per le nomination ripropongo il Tag Team Ban

• Vittoria Milan - pipigno, Siriodorione e Papa Demilol 3 come i The Demolition e The New Day
  • Pareggio - renduz e ...
  • Vittoria Cagliari - Kinnikuman e FrankoBeatz
  • Se la partita supera le 4 ammonizioni - Alucard Red e ...
  • Se qualcuno in campo viene espulso - Kyra Keyser e ...
  • Se nel corso della prima ora di gioco uno dei due mister dovesse sostituire un giocatore ammonito (Simone Inzaghi docet) Mone Mare e Papa Demilol
  • Se la partita nel primo tempo termina in parità - Meruem e ...
  • Gol vittoria allo scadere - ... e ...
  • Gol subito da calcio d'angolo - ... e...

- Bonus pack "Derby della Mole" - Se vince la Juve ban per Siriodorione mentre se vince il Toro ben 2 zebratti ( casualmente scelti da Siriodorione ) PS. da scegliere entro domani pomeriggio.

All'appello ci mancano Crisuf, Il Belli, Cpt_Brixio, sav23, Reishiki, IronMario e Krauron... Comandante Gigio te li lascio da collocare a tuo piacimento :unsisi:
Che giocata da top player.
cc6dee1c7d18c4310ca705e8c3da04ed.gif

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,358
Medaglie
17
Dunque... visto che Sav va collocato da Gigio a suo piacimento, e non mi sembra giusto dargli così tanta scelta, potrebbe confondersi o non sapere chi scegliere, gliene tolgo io uno ed il primo nome che faccio è sav23 (che apprezzerebbe un paio di giorni senza poter dire le solite cose sulla Juventus, che fra l'altro, ora, condivido :asd: ). L'altro zebrato invece che nomino è Lionheart 01 che ultimamente si vede poco perchè da persona intelligente ha capito cosa si deve fare quando la propria squadra è una merdaccia. Invidio la sua intelligenza e quindi lo nomino :sisi:
Quindi amici miei, tifate Juve ancor di più contro il Torino perchè se vince rischiate il ban :sisi: E fidatevi, siete mezzi bannati :rickds: (io lo sarò prima di voi perchè il Milan sfonderà il Cagliari).

Addio.

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
4,246
Medaglie
11
Dunque... visto che Sav va collocato da Gigio a suo piacimento, e non mi sembra giusto dargli così tanta scelta, potrebbe confondersi o non sapere chi scegliere, gliene tolgo io uno ed il primo nome che faccio è sav23 (che apprezzerebbe un paio di giorni senza poter dire le solite cose sulla Juventus, che fra l'altro, ora, condivido :asd: ). L'altro zebrato invece che nomino è Lionheart 01 che ultimamente si vede poco perchè da persona intelligente ha capito cosa si deve fare quando la propria squadra è una merdaccia. Invidio la sua intelligenza e quindi lo nomino :sisi:
Quindi amici miei, tifate Juve ancor di più contro il Torino perchè se vince rischiate il ban :sisi: E fidatevi, siete mezzi bannati :rickds: (io lo sarò prima di voi perchè il Milan sfonderà il Cagliari).

Addio.
Non ho le forze di ammalarmi anche per quella merdaccia di squadra che abbiamo :asd:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
2,700
Medaglie
11

Dato che il sommo Gray ha scelto ben 2 carnefici per le nomination ripropongo il Tag Team Ban

• Vittoria Milan - pipigno, Siriodorione e Papa Demilol 3 come i The Demolition e The New Day
  • Pareggio - renduz e ... @Reishiki
  • Se la partita supera le 4 ammonizioni - Alucard Red e ... @Crisuf
  • Se qualcuno in campo viene espulso - Kyra Keyser e ... @Cpt_Brixio
  • Se nel corso della prima ora di gioco uno dei due mister dovesse sostituire un giocatore ammonito (Simone Inzaghi docet) Mone Mare e Papa Demilol
  • Se la partita nel primo tempo termina in parità - Meruem e ... @Krauron
  • Gol vittoria allo scadere - @Il Belli e @IronMario
  • Gol subito da calcio d'angolo - @Reishiki e...@sav23

- Bonus pack "Derby della Mole" - Se vince la Juve ban per Siriodorione mentre se vince il Toro ben 2 zebratti ( casualmente scelti da Siriodorione ) PS. da scegliere entro domani pomeriggio.

Dovrei aver completato il puzzle :draper:

pipigno

Master of Puppets
Bannato
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,868
Medaglie
25

All'appello ci mancano Crisuf, Il Belli, Cpt_Brixio, sav23, Reishiki, IronMario e Krauron... Comandante Gigio te li lascio da collocare a tuo piacimento :unsisi:
:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:Sarà meglio non pensarci:facepalm:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
821
Medaglie
8

Grande orgoglio fare parte della stable con pipigno e Siriodorione

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
7,289
Medaglie
13

Addio.
sav23 nel caso ricordati che la colpa del ban sarà di chi scriveva cose simili:
Se vuoi capire vatti a vedere il video che ho messo nell'altro topic, capirai che conta poco chi è in campo, è MOTTA IL TOP PLAYER ;)
Savonaaaaaaaaaaaaaaaa

Lo vedete che non conta chi gioca? Motta è IL TOP PLAYER.
Ora spero tutti tacciano. MOTTA top player.
Bologna Fc GIF

davide nove

Pratico
LV
2

Iscritto dal
26 Feb 2012
Reazioni
832
Medaglie
10
Ladies and gentlemen benvenuti a una nuova e strabiliante puntata di Bim Bum BAN!

Happy The Voice GIF by The Voice of Italy

- Bonus pack "Derby della Mole" - Se vince la Juve ban per Siriodorione mentre se vince il Toro Lionheart 01 e sav23 ( casualmente scelti da Siriodorione )

Buona fortuna! ❤️

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,358
Medaglie
17
sav23 nel caso ricordati che la colpa del ban sarà di chi scriveva cose simili:

Bologna Fc GIF
Hai palesemente fatto in modo che non si vedesse la modifica fatta da un mod, hai scoperto un codice sconosciuto a tutti, io quelle cose non le ho mai dette :shrek:

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
6,717
Medaglie
12
Ladies and gentlemen benvenuti a una nuova e strabiliante puntata di Bim Bum BAN!

Happy The Voice GIF by The Voice of Italy

- Bonus pack "Derby della Mole" - Se vince la Juve ban per Siriodorione mentre se vince il Toro Lionheart 01 e sav23 ( casualmente scelti da Siriodorione )

Buona fortuna! ❤️
Scusate ma già ero stato taggato in questo gioco per Inter-Napoli, su migliaia di utenti pescate sempre gli stessi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità