La ludoteca (viaggio nel forum di 10 anni fa)

Pubblicità

Ja Rule

Fuckin' Genius
Iscritto dal
1 Maggio 2005
Reazioni
0
La maggior parte di voi non mi conoscerà.

Io, 10 anni fa, ero la sezione altro. Con altri 4-5 coglionazzi, eravamo l'attrazione principale.

Scavando nelle mail, ho ritrovato la LUDOTECA.

Improbabili videogiochi, inventati da noi.

Trovate a destra, nella sidebar, l'elenco.

Dubito possiate capire qualche riferimento, ma è un pezzo importante di storia. Tipo gli Squallor, ma peggio.

http://ludospazio.pbworks.com/w/page/19496598/FrontPage

Hai scelto un momento tutto particolare per riapparire dopo 10 anni :sisi:

Sono tempi duri, adesso ti augurano di morire e non viene fatto niente :sisi:

Comunque si capisce che era tanto tempo fa anche solo dalla disinvoltura dei riferimenti a Calderoli.
E si capisce ancora di più quando noto che avevo messo un disclaimer per aver scritto OMFG sul forum

Ultima modifica da un moderatore:
Giocatore 1 moderatore subito!

Bei tempi quando la sezione Community aveva senso di esistere.

Sei riemerso come il fantasma del natale passato. Comincio a sentirmi vecchio. 

Ma il forum chiude a capodanno?

Credo che la morte dei forum siano stati l'avvento di internet sul cellulare e la traduzione in italiano di tapatalk, che ho fatto io :D
Tutto sommato qui si continua anche in maniera dignitosa, altri forum hanno fatto una fine ben peggiore. Ma quello che è quasi totalmente sparito è quel cazzeggio che dieci anni fa regnava sovrano. Cazzeggio sparito anche perché l'età media è decisamente più alta, alla fine il forum adesso è frequentato fondamentalmente da vecchi reduci rincoglioniti come il sottoscritto.

Heinrich ha detto:
Tutto sommato qui si continua anche in maniera dignitosa, altri forum hanno fatto una fine ben peggiore. Ma quello che è quasi totalmente sparito è quel cazzeggio che dieci anni fa regnava sovrano. Cazzeggio sparito anche perché l'età media è decisamente più alta, alla fine il forum adesso è frequentato fondamentalmente da vecchi reduci rincoglioniti come il sottoscritto.
Si, credo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perché ad essere sincero lo staff non è mai stato troppo cattivo e lascia spammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Condivido, conosco personalmente Admin di altri forum che fanno qualcosa come dieci utenti al giorno, che puntualmente lurkano e basta. I social networks hanno iniziato il processo di abbandono delle piattaforme quali forum o blog (seri), purtroppo poco ci si può fare, il cambio generazionale non è stato effettuato perché appunto molti giovani navigano su quei lidi. Reputo comunque GamesForum come una delle board che sta resistendo di più a questo fenomeno, essendo uno dei più visitati d'Italia, tutto sommato.

Per me Il forum rimarrà sempre il posto migliore dove dibattere e discutere di un argomento, proprio per come questa piattaforma è strutturata tecnicamente.

I social network hanno indubbiamente altre qualità, ma le discussioni, le riflessioni e i dibattiti lasciateli ai forum, sono organizzati molto meglio. (imho)

Anche perché ad essere sincero lo staff non è mai stato troppo cattivo e lascia spammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta era mooooolto più cattivo tanto che erano vietati i topic su religione e politica e si bannava per delle inezie però gli utenti di allora se ne infischiavano e spammavano lo stesso. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro