La rubrica degli horror di nicchia (più o meno) | Primo post in costante aggiornamento

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wow ottimo lavoro Gou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devo dire che di questi nn ne conosco nessuno tranne Found (visto solo qualche trailer qua e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ma vedrò di recuperarli poco a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Wow ottimo lavoro Gou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Devo dire che di questi nn ne conosco nessuno tranne Found (visto solo qualche trailer qua e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),ma vedrò di recuperarli poco a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, poi posta qualche commento se ne vedi qualcuno!

P.S. Primo post aggiornato con altri titoli!

grandissimo lavoro Gou, sei un grande davvero!! li vedrò tutti uno per uno pian piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ovviamente commenterò di volta in volta. Grazie tante

grandissimo lavoro Gou, sei un grande davvero!! li vedrò tutti uno per uno pian piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ovviamente commenterò di volta in volta. Grazie tante
Grazie caro, aspetto i tuoi commenti sui vari film che vedrai.

Intanto ho aggiornato il primo post con altre pellicole!

- - - Aggiornato - - -

Titoli aggiunti:

Afflicted

American Mary

Area 51

Banshee Chapter

Citadel

Bel topic. Interessante. Personalmente non ne conosco neanche uno e da appassionato del genere un po' me ne vergogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel topic. Interessante. Personalmente non ne conosco neanche uno e da appassionato del genere un po' me ne vergogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Recupera qualche pellicola, Peppe. :leon:

Btw, primo post aggiornato con i seguenti titoli:

Eden Lake

Ekusute

Excision

Kansen

Nuovi titoli aggiunti:

La Casa Muda

Life After Beth

Livide

Marebito

[MENTION=77664]Gouki[/MENTION] butta giù qualche nuovo titolo daje ;(