Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
Questa perla è passata inosservata:

Gravina: "Juventus? La Giustizia sportiva sta facendo il suo corso ma queste cose danneggiano l'immagine del nostro calcio"

Intervistato da Il Mattino, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato dei problemi giudiziari della Juventus: "Purtroppo ci troviamo ciclicamente ad affrontare momenti di fibrillazione all’interno del sistema che danneggiano l’immagine del nostro calcio. La giustizia sportiva sta facendo il suo corso, non spetta a me entrare nel merito del procedimento. L’obiettivo della FIGC è l’aver creato un sistema di regole che consenta di arrivare a un giudizio certo in tempi rapidi, sempre tutelando il diritto alla difesa".
(Tuttojuve)
Questo è coglion* [Cit]
 
Questa perla è passata inosservata:

Gravina: "Juventus? La Giustizia sportiva sta facendo il suo corso ma queste cose danneggiano l'immagine del nostro calcio"

Intervistato da Il Mattino, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato dei problemi giudiziari della Juventus: "Purtroppo ci troviamo ciclicamente ad affrontare momenti di fibrillazione all’interno del sistema che danneggiano l’immagine del nostro calcio. La giustizia sportiva sta facendo il suo corso, non spetta a me entrare nel merito del procedimento. L’obiettivo della FIGC è l’aver creato un sistema di regole che consenta di arrivare a un giudizio certo in tempi rapidi, sempre tutelando il diritto alla difesa".
(Tuttojuve)
:mwaha: :ohyess::segnormechico::segnormechico:
 
puntuale come sempre non avendo di che parlare

pausa nazionali = polemica contro la juve sulla fuffa carta igenica sportiva
 
A me Thiago Motta è sempre sembrato una merda.
Magari non sembra, ma in quella fase di carriera sicuramente
 
altra impresa della selezione figc :fantozzi:
Prima volta dopo 29 anni senza giocatori della Juventus, prima sconfitta in casa con l'Inghilterra dopo più di 50 :fantozzi:

Coincidenze?:fantozzi:

Chissà chi ha dato l'ordine:fantozzi:
Post automatically merged:



Buffon si è rincoglionito pure lui ahimè

Ormai la Bobotv é diventato un covo di reietti che sparano minchiate per portare avanti il carrozzone. Inequivocabile segnale del declino della civiltà occidentale.
 


Questo va fatto seriamente giocare, anche se al momento nel dreginguedue non c'azzecca molto.


esatto, purtroppo non ce lo vedo proprio a difendere :asd:

magari allegri riesci a fargli capire come funziona la fase difensiva :asd: e a quel punto potrebbe essere il "nuovo" cuadrado
 
TORINO - "Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. (la 'Società' o 'Juventus'), riunitosi sotto la Presidenza del Dott. Gianluca Ferrero, ha esaminato e approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2022". Con questa nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il club bianconero rende noto che il proprio CdA ha approvato i risultati consolidati relativi al primo semestre dell'esercizio 2022/2023.

Nella nota si legge inoltre che "in data 27 febbraio e in data 21 marzo 2023, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino ha effettuato il deposito di ulteriori atti di indagine relativi al procedimento penale che interessa la Società. La Società ha provveduto ad analizzare tale documentazione con il supporto dei propri consulenti legali e contabili, anche al fine di verificare la presenza di documenti idonei a determinare, anche solo potenzialmente, effetti contabili sulla situazione economico-patrimoniale e finanziaria al 31 dicembre 2022 e/o sui dati comparativi del periodo precedente. Nell’ambito di tale documentazione, sono stati oggetto di specifica attenzione alcuni 'promemoria' o 'memorandum', risalenti agli anni 2018, 2019 e 2020, attinenti a possibili operazioni di calciomercato con alcuni altri club".

"I consulenti, a esito delle proprie analisi su tali documenti, ne hanno accertato la radicale irrilevanza ed inesistenza sotto il profilo giuridico, sia per l’ordinamento sportivo che per quello statuale. Pertanto, sotto il profilo contabile, i suddetti documenti non rappresentano 'contratti' ai sensi del principio contabile IFRS 15, poiché il principio citato attribuisce rilevanza contabile esclusivamente a quegli accordi che sono idonei a generare diritti e obbligazioni esigibili tra le parti ('enforceable rights and obligations'). Di conseguenza, la Società non ha ritenuto sussistenti i presupposti in forza dei quali modificare, se del caso, la rilevazione e/o la competenza dei ricavi o dei costi eventualmente correlabili alle operazioni ipotizzate nei documenti in oggetto", prosegue la nota.

"A esito della ricognizione sui nuovi atti d’indagine effettuata dalla Società e dai suoi consulenti, sono stati individuati documenti riferibili a quattro operazioni che, qualora ipoteticamente validi ed efficaci, sarebbero stati potenzialmente idonei a determinare effetti contabili sulla situazione economico-patrimoniale e finanziaria al 31 dicembre 2022 e/o sui dati comparativi del periodo precedente. Ferma la propria valutazione di irrilevanza e inidoneità di tali documenti a determinare alcun effetto giuridicamente rilevante e, quindi, contabile, nelle note illustrative della Relazione Semestrale Consolidata, Juventus fornirà, volontariamente e in ottica di massima ampiezza e trasparenza dell’informativa, una rappresentazione dei potenziali effetti contabili che tali documenti avrebbero potuto teoricamente determinare sulle situazioni economico-patrimoniali e finanziarie del primo semestre del corrente esercizio e di quello precedente, laddove gli stessi fossero stati ritenuti suscettibili di generare diritti e obbligazioni esigibili tra le parti e quindi essere qualificati come 'contratti' ai sensi dell’IFRS 15", si legge ancora nel comunicato della Juventus.
 
visto che quei pazzi del bayern l'hanno cacciato nagelsman va preso tipo ieri

altro che rimanere con quel merdone in panchina
 
Senza titolo.png

classifica delle ultime 18 partite che imho senza il -15 a muzzo poteva anche essere migliore (col monza non avremmo mai perso ad esempio)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top