Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,890
Reazioni
4,086
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,376
Reazioni
3,246
Medaglie
16

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,670
Reazioni
717
Medaglie
8
visto che quei pazzi del bayern l'hanno cacciato nagelsman va preso tipo ieri

altro che rimanere con quel merdone in panchina
l'unico modo per vedere un allenatore straniero sulla panchina della juventus che non abbia alcun legame con il calcio italiano è il cambio di proprietà
 
Ultima modifica:

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,216
Reazioni
5,197
Medaglie
10
Girano voci sulle ragioni del licenziamento di Nagelsman...

Una é che mentre la squadra lavorava lui andava in vacanza a sciare :asd:(in pratica un Vater piú arrogante), e usava metodi di allenamento abbastanza hipster. Gli si critica anche il fatto di non aver valorizzato nessun giocatore.

Non so quanto vere ma cosí si dice...
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,072
Reazioni
2,213
Medaglie
13
Girano voci sulle ragioni del licenziamento di Nagelsman...

Una é che mentre la squadra lavorava lui andava in vacanza a sciare :asd:(in pratica un Vater piú arrogante), e usava metodi di allenamento abbastanza hipster. Gli si critica anche il fatto di non aver valorizzato nessun giocatore.

Non so quanto vere ma cosí si dice...
"Ehi ma sta parlando di me" Allegher cit.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,030
Reazioni
10,649
Medaglie
17
Comunque sì, i numeri di Allegri quest'anno, inteso da Gennaio in poi, sono non dico ottimi ma quasi. Anche pensando alla Roma lì è stato tutto abbastanza sfortunato, abbiamo giocato meglio, abbiamo tirato, ma non abbiamo portato a casa il risultato, fossero così le partite non vinte mi piacerebbero pure :asd:
Il probema è che non puoi partire a quel modo la stagione, facendo deliri in Champions poi. Io sarà sempre preoccupato per la prossima stagione se rimane. Magari non come lo ero prima del -15 (anche la situazione gestita è perfetta e non semplice) ma non sto tranquillo.

Se soltanto si riuscisse a sbolognare calciatori e a prenderne di davvero decenti avendo quindi problemi in meno...
E poi c'è quel caxxo di Folletti. Se Allegri lo licenzia via, può rimanere. Lo accetto. Ma lo facesse. Deve cambiare un po' di membri del suo staff, si sarà pur rotto il caxxo di sentirsi dare colpe che non ha da tifo e non solo no? Perchè alla fine se una partita non la vince anche se non ha 10 titolari perchè rotti ce la si piglia con lui, è normale eh, ma appunto, si sarà rotto...
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,450
Reazioni
2,465
Medaglie
11
le classifiche a pezzi non contano niente

sono 3 anni che non sei mai stato in lotta per vincere, sempre a distanze siderali

basta questo per dire che è un fallimento non che da gennaio a marzo e da settembre a novembre e nei giorni pari va bene e in quelli dispari no
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,890
Reazioni
4,086
Medaglie
8
Girano voci sulle ragioni del licenziamento di Nagelsman...

Una é che mentre la squadra lavorava lui andava in vacanza a sciare :asd:(in pratica un Vater piú arrogante), e usava metodi di allenamento abbastanza hipster. Gli si critica anche il fatto di non aver valorizzato nessun giocatore.

Non so quanto vere ma cosí si dice...
Ho chiesto ad un mio amico tifosissimo del bayern che ha pure contatti con gente ben informata sull’ambiente bavarese, al momento non mi ha saputo dire granché, se non che non andava granché d’accordo con Brazzo e che alcuni personaggi della dirigenza tipo kahn erano incazzati neri per il rendimento in campionato…

Si prendono un bel rischio comunque, perché da quanto mi dice tuchel non è per niente apprezzato dalla maggioranza della tifoseria, viene considerato un talebano della peggior specie
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,216
Reazioni
5,197
Medaglie
10
Ho chiesto ad un mio amico tifosissimo del bayern che ha pure contatti con gente ben informata sull’ambiente bavarese, al momento non mi ha saputo dire granché, se non che non andava granché d’accordo con Brazzo e che alcuni personaggi della dirigenza tipo kahn erano incazzati neri per il rendimento in campionato…

Si prendono un bel rischio comunque, perché da quanto mi dice tuchel non è per niente apprezzato dalla maggioranza della tifoseria, viene considerato un talebano della peggior specie
Si anche su Tuchel ne ho letto a bizzeffe quando stava al Chelsea :asd:
A quanto pare pessimo nell'instaurare dei rapporti coi giocatori
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,030
Reazioni
10,649
Medaglie
17
le classifiche a pezzi non contano niente

sono 3 anni che non sei mai stato in lotta per vincere, sempre a distanze siderali

basta questo per dire che è un fallimento non che da gennaio a marzo e da settembre a novembre e nei giorni pari va bene e in quelli dispari no
Contano per capire se si è trovata la quadra. Non per altro. Puoi capire se per assurdo qualche problema "x" iniziale sia svanito, e così pare. E' chiaro che sul campo non è che vediamo chissà che migliorie, ma i risultati sono buoni adesso. Non penso sia un caso.
Il problema è appunto riuscire a portare tutto ciò dopo l'estate, quando tutto si ferma e si ricomincia, perchè non è che alla terza volta puoi farlo ancora. E tutto lì, non possiamo essere decenti nei risultati quando ormai hai mandato in vacca la vittoria più importante.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,670
Reazioni
717
Medaglie
8
Ho chiesto ad un mio amico tifosissimo del bayern che ha pure contatti con gente ben informata sull’ambiente bavarese, al momento non mi ha saputo dire granché, se non che non andava granché d’accordo con Brazzo e che alcuni personaggi della dirigenza tipo kahn erano incazzati neri per il rendimento in campionato…

Si prendono un bel rischio comunque, perché da quanto mi dice tuchel non è per niente apprezzato dalla maggioranza della tifoseria, viene considerato un talebano della peggior specie
si a quanto pare hanno come obiettivo minimo il triplete. è esilarante e allo stesso tempo triste pensando alla nostra dirigenza.
Post unito automaticamente:

le classifiche a pezzi non contano niente

sono 3 anni che non sei mai stato in lotta per vincere, sempre a distanze siderali

basta questo per dire che è un fallimento non che da gennaio a marzo e da settembre a novembre e nei giorni pari va bene e in quelli dispari no
non sono 2 mesi, 18 partite sono praticamente un girone intero. era dai tempi dell'ultimo scudetto che non avevamo un rendimento così buono per tante gare consecutive.

quest'anno poi c'è una squadra che sta mantenendo un ritmo anomalo in un campionato anomalo, l'anno scorso con 56 punti saremmo stati a -1 dalla vetta.
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,617
Reazioni
4,479
Medaglie
12
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,346
Reazioni
7,119
Medaglie
13
Si infatti. Pure DeLigt i tifosi dicono stia facendo una stagione mostruosa
Ma infatti il vero problema del Bayern di quest'anno è uno: hanno sostituito Lewandowski con Mané e spessissimo son stati costretti a giocare con Choupo Moting prima punta (che comunque a 34 anni ha già fatto il proprio record di gol stagionali). Dagli un centravanti ed anche lui avrebbe vinto la Bundes a marzo come tutti gli altri.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,072
Reazioni
2,213
Medaglie
13
Il Bayern esonera un allenatore che porta la squadra ad 1 punto dalla prima classificata e ai quarti di Champions. La Juventus tiene il Cagón dopo una stagione a zero titoli e un'altra con l'uscita dalla Champions a Novembre :sadfrog:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,642
Reazioni
2,897
Medaglie
8
Il Bayern esonera un allenatore che porta la squadra ad 1 punto dalla prima classificata e ai quarti di Champions. La Juventus tiene il Cagón dopo una stagione a zero titoli e un'altra con l'uscita dalla Champions a Novembre :sadfrog:
Vabbé ma che il Bayern sia una delle (poche) squadre ad avere avuto complessivamente risultati migliori dei nostri negli ultimi 15 anni é sotto gli occhi di tutti.

Comunque io questa settimana senza la Juve mi sento di un bene, mamma mia che rilassatezza.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,642
Reazioni
613
Medaglie
7
Ma infatti il vero problema del Bayern di quest'anno è uno: hanno sostituito Lewandowski con Mané e spessissimo son stati costretti a giocare con Choupo Moting prima punta (che comunque a 34 anni ha già fatto il proprio record di gol stagionali). Dagli un centravanti ed anche lui avrebbe vinto la Bundes a marzo come tutti gli altri.
100pimpi e gli porto vlahovic
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,670
Reazioni
717
Medaglie
8
100pimpi e gli porto vlahovic
penso sarà osimhen il profilo più ricercato per l'attacco delle big, bayern monaco e real madrid in particolare.
 
Top