Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,783
Reazioni
3,980
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,471
Reazioni
10,413
Medaglie
17
Comunque sto leggendo troppe lecchinate alla juventus da parte di fugaldo :asd:
Magari torna...qualcuno deve pulirli i cessi.

Comunque facendo i seri, lo rivorrei solo se vince il mondiale. Averlo da campione del mondo ti darebbe un guadagno in varie cose che glielo paghi 3 volte lo stipendio ogni anno :sard:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,088
Reazioni
5,037
Medaglie
10
sbavo letteralmente
Non ce la faccio troppi ricordi cit
L'ultima cosa che mi aspettavo di trovare stamattina in giro per i negozi dell'usato :bruniii:
Actua Soccer neanche lo volevo ma mi sono fatto prendere dalla frenesia e ho portato tutto il blocco alla cassa :sard:(in mezzo c'era anche un gioco di tennis - Davis Cup Complete Tennis)
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16
L'ultima cosa che mi aspettavo di trovare stamattina in giro per i negozi dell'usato :bruniii:
Actua Soccer neanche lo volevo ma mi sono fatto prendere dalla frenesia e ho portato tutto il blocco alla cassa :sard:(in mezzo c'era anche un gioco di tennis - Davis Cup Complete Tennis)

quanti pomeriggi passati su quei giochi :bruniii:

no adesso con sto schifo di fut :sadfrog:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
dusan è in condizioni pietose

e qua il water non c'entra perchè non sta nella serbia
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,471
Reazioni
10,413
Medaglie
17
dusan è in condizioni pietose

e qua il water non c'entra perchè non sta nella serbia
Ha la pubalgia, si seppe poco prima della fine della scorsa stagione dopo il periodo in cui faceva male e poi tornò in se e dissero che fu colpa di quel problema. La domanda è: perchè dopo oltre 6 mesi sta punto e a capo? Se c'era qualcosa da fare potevano farlo nel periodo estivo, mo ce lo teniamo così temo :facepalm2: Possiamo sperare magari che come torna dal mondiale sta fermo per recuperare.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,202
Reazioni
7,682
Medaglie
10

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16
distorsione alla caviglia per danilo

salterà sicuramente le prossime due gare dei gironi
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,471
Reazioni
10,413
Medaglie
17
distorsione alla caviglia per danilo

salterà sicuramente le prossime due gare dei gironi
Torneranno tutti a pezzi, poi altri si romperanno da noi e via di U23 per il primo posto :sard:

Allegri a fine stagione: "Prima di tutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi, ho creduto nei giovani facendoli crescere a dovere ed hanno vinto. Sono felice per loro".

:sard::sard::sard::sard::sard::sard:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,088
Reazioni
5,037
Medaglie
10
Però che rigore inguardabile.
Abbastanza. Forse lo prendeva pure se si buttava più a lato...


Ok mi dicono dalla regia che Sczsczvsczny ha una media di circa un rigore parato ogni tre :azz:
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,471
Reazioni
10,413
Medaglie
17
E' il 25 esimo rigore che para da quel che ho capito. Se è uno su tre allora ne ha avuti circa 75 contro. Io da una ricerca veloce leggo che il migliore nella storia è Diego Alves che ne ha parati 25 su 56, roba da 50% (pazzesco) però poi che fra i migliori c'è Lehmann che ne ha parati 24 su 101. Quindi il nostro polacco preferito è davvero una bomba sui rigori :asd:

Ps: Neur sta a 11 su 59 per dirne uno :asd:

EDIT: morale...lo avessimo avuto nel 2003.... :rickds:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,193
Reazioni
6,988
Medaglie
13
E' il 25 esimo rigore che para da quel che ho capito. Se è uno su tre allora ne ha avuti circa 75 contro. Io da una ricerca veloce leggo che il migliore nella storia è Diego Alves che ne ha parati 25 su 56, roba da 50% (pazzesco) però poi che fra i migliori c'è Lehmann che ne ha parati 24 su 101. Quindi il nostro polacco preferito è davvero una bomba sui rigori :asd:

Ps: Neur sta a 11 su 59 per dirne uno :asd:

EDIT: morale...lo avessimo avuto nel 2003.... :rickds:
La statistica di Lehmann non sembra corretta (dovrebbe essere 25 su 81). Comunque Szczesny ne ha parati 25 su 86, uno ogni 3.44. Numero buono come assoluto ma come media non è fra i migliori, per dire Handanovic e Donnarumma hanno medie migliori (lo sloveno anche numeri assoluti) e son solo i primi due che mi vengono in mente perché ancora in attività ed han giocato in Italia.

E nel 2003 avresti avuto un portiere che ha una media di rigori parati peggiore di quello con cui hai perso.

Fra l'altro som comunque spesso statistiche del cavolo perché quasi nessuna conta i tiri di rigore ma solo i calci di rigore.
 
Ultima modifica:

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,088
Reazioni
5,037
Medaglie
10
E nel 2003 avresti avuto un portiere che ha una media di rigori parati peggiore di quello con cui hai perso.
Ma Buffon aveva per caso una media migliore di Sczezsny già nel 2003? :azz:
Sarebbe interessante vedere su quanti rigori totali, perché se c'é una cosa che ricordo di Buffon é che si diceva che i rigori erano il suo punto debole (almeno le prime stagioni)
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,373
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Non vedo come la Francia possa perdere il mondiale se hanno questo Mbappè.
 
Top