Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,783
Reazioni
3,982
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,783
Reazioni
3,982
Medaglie
8
quello è capace di tornare a milano, per poi sbroccare dopo un anno perchè non gli comprano la gente che vuole, non avendo un euro manco per piangere e zhang inseguito dai creditori di mezzo mondo :asd: ormai all'estero lo vedo abbastanza bruciato, non si può costruire un progetto medio/lungo con un soggetto del genere
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,090
Reazioni
5,038
Medaglie
10
Più che falso in bilancio è circonvenzione di incapace, 10 milioni per Cerri non li avrebbe spesi nemmeno moratti ai tempi d'oro
9 milioni per il Cagliari sono effettivamente una bella cifra, ma stiamo parlando di uno che l'anno prima in B aveva segnato 19 gol e fatto 13 assist. Non era mica un primavera sconosciuto con tre presenze tra i professionisti. 9 milioni erano pure pochi per ragazzo con uno score del genere.
Inchiesta senza senso.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,739
Reazioni
971
Medaglie
5
9 milioni per il Cagliari sono effettivamente una bella cifra, ma stiamo parlando di uno che l'anno prima in B aveva segnato 19 gol e fatto 13 assist. Non era mica un primavera sconosciuto con tre presenze tra i professionisti. 9 milioni erano pure pochi per ragazzo con uno score del genere.
Inchiesta senza senso.
Il problema è che è sempre stato un pippone, 20 gol in b o meno :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13



Madonna volo altissimo. Un sogno sarebbe Juve vincitrice EL ma quinta per togliere un posto alla quarta qualunque essa sia
Non toglierebbe il posto, se ne aggiungerebbe uno.
9 milioni per il Cagliari sono effettivamente una bella cifra, ma stiamo parlando di uno che l'anno prima in B aveva segnato 19 gol e fatto 13 assist. Non era mica un primavera sconosciuto con tre presenze tra i professionisti. 9 milioni erano pure pochi per ragazzo con uno score del genere.
Inchiesta senza senso.
In B di gol poteva farne pure 57 a stagione ma bastava avere gli occhi per capire che non fosse buono neanche per fare il brodo. Peggio di quella cessione forse c'è solo quella di quel cesso a pedali di Cutrone a 18 milioni quando faticava a valerne un decimo. Non oso immaginare che dream team sia il Como per aver riunito la coppia di attaccanti italiani più scarsi degli ultimi 150 anni.
 
Ultima modifica:

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,090
Reazioni
5,038
Medaglie
10
Non toglierebbe il posto, se ne aggiungerebbe uno.

In B di gol poteva farne pure 57 a stagione ma bastava avere gli occhi per capire che non fosse buono neanche per fare il brodo. Peggio di quella cessione forse c'è solo quella di quel cesso a pedali di Cutrone a 18 milioni quando faticava a valerne un decimo. Non oso immaginare che dream team sia il Como per aver riunito la coppia di attaccanti italiani più scarsi degli ultimi 150 anni.
Ma non ne faccio tanto un discorso di qualitá del giocatore in se, anche perché non vedo che valenza possa avere ai fini dell'inchiesta.

Mi chiedo dal punto di vista della procura cosa ci sia di sospetto nel trasferimento di un ragazzo di 20/21 anni per meno di 10 milioni che la stagione prima aveva uno score di 32 g+a in un campionato professionistico.
Ci sono Primavera che si sono spostati per la stessa cifra lol Certi pure a cifre superiori...
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Ma non ne faccio tanto un discorso di qualitá del giocatore in se, anche perché non vedo che valenza possa avere ai fini dell'inchiesta.

Mi chiedo dal punto di vista della procura cosa ci sia di sospetto nel trasferimento di un ragazzo di 20/21 anni per meno di 10 milioni che la stagione prima aveva uno score di 32 g+a in un campionato professionistico.
Ci sono Primavera che si sono spostati per la stessa cifra lol Certi pure a cifre superiori...
No ma sull'inchiesta hai perfettamente ragione, se non trovano una mail di Paratici in cui minaccia Giulini di morte non c'è niente di strano. :asd:
Però se si va sul valore effettivo del giocatore resta uno dei pacchi più clamorosi degli ultimi tempi, mai capito come abbia fatto a giocare in A. Anzi, a dirla tutta non ho mai capito nemmeno perché l'avete ingaggiato voi quando è fallito il Parma ma è uno dei misteri inspiegabili di quel fallimento insieme a José Mauri.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16
No ma sull'inchiesta hai perfettamente ragione, se non trovano una mail di Paratici in cui minaccia Giulini di morte non c'è niente di strano. :asd:
Però se si va sul valore effettivo del giocatore resta uno dei pacchi più clamorosi degli ultimi tempi, mai capito come abbia fatto a giocare in A. Anzi, a dirla tutta non ho mai capito nemmeno perché l'avete ingaggiato voi quando è fallito il Parma ma è uno dei misteri inspiegabili di quel fallimento insieme a José Mauri.

tutto merito del preparatore atletico personale :morristenda:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
"Antonio io lo voglio bene e lo volevo bene già prima e con tutti i suoi limiti e intemperanze che però lo rendono speciale secondo me era un talento talmente brillante che meritava di giocare nella Juve – ha detto il portiere del Parma ex bandiera dei bianconeri – la Juve gli avrebbe fatto bene e giocare con dei giocatori come noi l'avrebbe migliorato e fatto fare una carriera ancora migliore".


Come si può pubblicare una cosa scritta in questo modo? Fra l'altro Buffon non dice minimamente "Antonio io lo voglio bene" (anche perché mica parlano così i carrarini).
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16
"Antonio io lo voglio bene e lo volevo bene già prima e con tutti i suoi limiti e intemperanze che però lo rendono speciale secondo me era un talento talmente brillante che meritava di giocare nella Juve – ha detto il portiere del Parma ex bandiera dei bianconeri – la Juve gli avrebbe fatto bene e giocare con dei giocatori come noi l'avrebbe migliorato e fatto fare una carriera ancora migliore".


Come si può pubblicare una cosa scritta in questo modo? Fra l'altro Buffon non dice minimamente "Antonio io lo voglio bene" (anche perché mica parlano così i carrarini).

la frase completa era "io lo voglio bene assai"
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16
ho appena visto le date di anticipi e posticipi...il 30 aprile sono a bologna e andrò a vedere di nuovo la juve

domenica ha portato bene :ninja:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,472
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Secondo me le possibilità che il Coni annulli la sentenza e questa cosa sulle plusvalenze si chiuda del tutto sono di giorno in giorno sempre più alte.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,001
Reazioni
1,443
Medaglie
16
Questa perla è passata inosservata:

Gravina: "Juventus? La Giustizia sportiva sta facendo il suo corso ma queste cose danneggiano l'immagine del nostro calcio"

Intervistato da Il Mattino, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato dei problemi giudiziari della Juventus: "Purtroppo ci troviamo ciclicamente ad affrontare momenti di fibrillazione all’interno del sistema che danneggiano l’immagine del nostro calcio. La giustizia sportiva sta facendo il suo corso, non spetta a me entrare nel merito del procedimento. L’obiettivo della FIGC è l’aver creato un sistema di regole che consenta di arrivare a un giudizio certo in tempi rapidi, sempre tutelando il diritto alla difesa".
(Tuttojuve)
 
Top