One La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra | Disponibile | SG: 9.0 |

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,393
LV
0
 
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames
middle-earth-shadow-of-war-poster.jpeg


image.png


  • Piattaforme: PC, PS4, Xbox One
  • Data di uscita: 10 Ottobre 2017
  • Genere: Action-adventure
  • Sviluppatore: Monolith Productions
  • Produttore: Warner Bros Interactive Entertainment
image.png


image.png
VIDEO

[VIDEOSG]27499[/VIDEOSG] [VIDEOSG]27577[/VIDEOSG]
IMMAGINI
image.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
B

BioDestroyer

Aspettatemi che ancora non ho giocato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,543
Medaglie
7
LV
2
 
Svelata l'esistenza di Shadow of Mordor 2?

 


Un seguito di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor potrebbe essere in via di sviluppo. L'indiscrezione arriva direttamente dal curriculum di un'attrice: secondo quanto scoperto da NerdLeaks.com, nel profilo di Istunt.com di Lauren Mary Kim si legge infatti, tra i lavori della donna, la presenza di “Shadow of Mordor 2”, come potete vedere dall'immagine presente poco sotto.


 


231679_1a.jpg


 


Per il momento Warner Bros. e Monolith non hanno annunciato il prossimo arrivo di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor 2 ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda. A voi piacerebbe un sequel?


 


Fonte:
Spaziogames

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,077
Medaglie
8
LV
1
 
Middle Earth: Shadow of War | Leak inside | Sequel di L'Ombra di Mordor

Target si lascia sfuggire Shadow of War, seguito di Shadow of Mordor




Il rivenditore Target ha fatto trapelare senza accorgersene, rendendolo pubblico sul suo catalogo online, quello che sarà l'erede di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (o Shadow of Mordor, in lingua originale). Il nuovo gioco si intitolerà Middle Earth: Shadow of War e sembra essere destinato a PS4 e Xbox One.

248063_1a.jpg



Shadow of War è stato mostrato in un'edizione Standard e una Gold, di cui però non ci è dato conoscere i dettagli. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Warner Bros., potete vedere nella galleria in calce la copertina leak pubblicata da Target. Al link qui sotto potete vedere anche la pagina da cui si è originato il leak.

News su Spaziogames.it

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,077
Medaglie
8
LV
1
 
248063_3.jpg

248063_1.jpg





Il maggior difetto del primo capitolo secondo me erano le ambientazioni un po' spoglie e non molto variegate, se attingono meglio alle altre regioni della Terra di Mezzo...tanta roba :sbav:

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,235
Medaglie
5
LV
0
 
Annunciato ufficialmente La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra


Dopo i leak di ieri, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, seguito di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Il gioco è stato presentato con un trailer, che trovate nel corpo della nostra notizia.

 


Come leggiamo nel comunicato, "Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™, il sequel del pluripremiato La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™, vincitore di oltre 50 premi del settore, fra cui quelli di Gioco dell'anno al Game Developers Choice Awards 2015, Straordinaria innovazione nel settore dei videogiochi al D.I.C.E. Awards 2015 e il BAFTA per il game design. Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro."


 


"In La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia per la La Terra di Mezzo. L’avventura e l’azione frenetiche in questo mondo aperto sono portate in vita dall’espansione del pluripremiato sistema Nemesis. L’incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all’intero mondo, quindi ora ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico.


 


La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ sarà disponibile per
Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro dal 25 agosto 2017. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere."

 


Il comunicato ci anticipa anche che "l’innovativo sistema Nemesis ha creato storie uniche e personali attraverso nemici generati proceduralmente che ricordano ogni incontro e hanno personalità, qualità e punti deboli diversi. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ espande questa innovazione introducendo seguaci che potranno creare nuove storie di lealtà, tradimento e vendetta. Il sistema Nemesis è stato inoltre espanso per creare un mondo unico e personale attraverso le fortezze Nemesis, che consentono ai giocatori di usare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con le loro armate uniche di orchi.


 


Ambientato tra Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli™, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ continua la storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare."


 


Rimanete sulle nostre pagine per tutte le ulteriori novità in arrivo su questo atteso seguito.


[VIDEOSG]27499[/VIDEOSG]

SpazioGames

 

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
7,140
Medaglie
7
LV
1
 
Il comunicato afferma che il gioco sarà play anywhere e disponibile per xbox one e PROJECT SCORPIO (e le due ps4) dal 25 agosto :morristend:

 
F

Falo

In realtà il comunicato Xbox dice che in seguito sarà disponibile su Scorpio, quando sarà disponibile la console.

 

Ipn0tic0

Master of forum
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,060
Medaglie
4
LV
0
 
Bello...il primo mi aveva divertito.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Robo@nte

Divinità
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
10,492
Medaglie
10
LV
1
 
Io spero solo che sarà più vario del primo che parte da *** per poi diventare di un monotono imbarazzante

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,077
Medaglie
8
LV
1
 
Play Anywhere! Non l'avrei MAI detto! Ottimo :ahsisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
21,040
Medaglie
8
LV
2
 
ottimo,

la tengo solo per i multi ormai indi questo me lo acchitto :ahsisi:

il primo era fighissimo

 

MaetriK

Esperto
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
459
LV
0
 
Il primo devo e voglio recuperarlo da buon fan Tolkeniano :ahsisi:

E questo non me lo farò scappare, assolutamente :sisi:

 

smybben

Master of forum
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,556
LV
0
 
spettacolare :morris82:

penso che lo prenderò con lo scorpione :kappe:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
5,077
Medaglie
8
LV
1
 
La demo presentata é davvero ottima, mostra un sacco di nuove meccaniche, cavalcature, poteri e il già eccellente sistema Nemesis torna più geniale che mai.

Tralasciando il fatto che gli scenari si modificano in base all'antagonista (che é già di per sé una cosa fantastica), il vero game changer secondo me é il sistema di alleanze e tradimenti che si possono formare all'interno del proprio esercito. Alla fin fine nel primo titolo una volta dominato un Comandante Orco questo cessava di essere una minaccia, dunque perché ucciderlo se puoi risparmiarlo e guadagnare un alleato? L'Ombra della Guerra risolve alla grande questo problema di bilanciamento :ahsisi:

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock