UFFICIALE PC La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
5,108
header_italian.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Monolith Productions
Editore: WB Games
Data di rilascio: 9 ottobre 2017
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Steam Cloud

Riguardo questo gioco
Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno.
Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo.

In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 SP1 with Platform Update
Processore: AMD FX-4350, 4.2 GHz / Intel Core i5-2300, 2.80 GHz
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: AMD HD 7870, 2 GB / NVIDIA GTX 660, 2 GB
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 70 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: X64 required

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10 Creators Update
Processore: AMD FX-8350, 4.0 GHz / Intel Core i7-3770, 3.4 GHz
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: AMD RX 480, 4 GB or RX580, 4GB / NVIDIA GTX 970, 4GB or GTX1060, 6GB
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 70 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: X64 required

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_d085a6cd49ed5bf4dcc67dfe0bba72ffc7ad6290.1920x1080.jpg
ss_10afae02830aee12600b55fedf05a10af070187c.1920x1080.jpg
ss_73e44d2d2282e0035beed3b78f565aa1f0f5f5b6.1920x1080.jpg
ss_096538495a348e1bff5432353cbee8e28fb3cee8.1920x1080.jpg
ss_7d15a8c0d67cd3853d2632f494bcc02fb2ae6392.1920x1080.jpg
ss_451734c9d8cfeb70c922f2de7b3ccb0bee99e169.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
E dopo Injustice 2 pure questo, ora tutti i giochi WB costeranno 100€ nella loro versione completa. :asd:

E dopo Injustice 2 pure questo, ora tutti i giochi WB costeranno 100€ nella loro versione completa. :asd:
Perché dici questo? Per via dei dlc? Chiedo perché non sto seguendo nessuno dei due titoli citati.

Perché dici questo? Per via dei dlc? Chiedo perché non sto seguendo nessuno dei due titoli citati.
Si. A sto punto mi aspetto che il prossimo Batman leakato abbia lo stesso trattamento.

Quanta carne al fuoco a livello di cattivi :morris82:

ma hanno completamente snaturato la storia di Tolkien? Nel primo narrava vicende a se stanti ma questo mi pare vada contro ogni cosa narrate in The lord of te ring ... :tragic::tristenev:

Si. A sto punto mi aspetto che il prossimo Batman leakato abbia lo stesso trattamento.
Fortunatamente i titoli WB calano di prezzo in maniera allucinante in pochi mesi :asd:

Mithril Edition, da SBAVO :sbav:

middle-earth-shadow-of-war.jpg

La statua sembra ben fatta.

La statua sembra ben fatta.
Giuro, se fosse stata a colori (e dipinta bene) l'avrei presa... :asd: e poi beh...amo le mappe dei giochi...ho ancora la mappa di Skyrim in tessuto :sbav: il profumo che ha :sbav:

però tempo pochi mesi li trovi a meno di 10€ :asd: o almeno fino ad ora è sempre stato più o meno cosi

Spero piuttosto che non vadano a schiffarci dentro microtransazioni...anche se le voci Forziere da Guerra d'Argento e Forziere da Guerra d'Oro nelle 2 versioni del gioco praticamente lo confermano già

Va detto che se fanno come per il primo il season pass e i dlc sono tranquillamente evitabilissimi visto la qualità pessima

Io mi aspetto un gioco piu profond e vasto...soprattutto a livello di ambientazioni

Qualche insediamento,piu personalizzazione,piu location e nemici ecc non sarebbe male

Giuro, se fosse stata a colori (e dipinta bene) l'avrei presa... :asd: e poi beh...amo le mappe dei giochi...ho ancora la mappa di Skyrim in tessuto :sbav: il profumo che ha :sbav:
Io invece preferisco che non lo siano, colorate sanno troppo di giocattoli :asd:

Vista la semi-delusione del primo, questo lo prenderò a 5 euro e non di più.
Però la collector merita davvero :asd:
Ammazza, addirittura semi delusione ? io l' ho trovato un action AC-like molto valido, specie nelle interazioni del nemesis :morristend:

Ammazza, addirittura semi delusione ? io l' ho trovato un action AC-like molto valido, specie nelle interazioni del nemesis :morristend:
Sì era carino, ma comunque non a più di 5 euro.

Da fan di LotR ho fatto la "pazzia" e ho preso, ai tempi, l'edizione completa a tipo 10 euro durante i saldi, ma non ci spenderei più soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro